Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 stesa per Lily con Tarocchi di Marsiglia

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Gio




Data d'iscrizione : 30.07.11

stesa per Lily con Tarocchi di Marsiglia Empty
MessaggioTitolo: stesa per Lily con Tarocchi di Marsiglia   stesa per Lily con Tarocchi di Marsiglia EmptyDom Mar 18, 2012 9:45 pm

Ciao Lyli,

eccomi qua', ho fatto due stese la prima con lei e la seconda con te.
Fammi sapere come ti sembra.
Un caro saluto
Wink

DOMANDA: cosa fara’ Mr X nei prossimi mesi

Lettura a piramide:
Riga 1: Il matto (presente)
Riga 2: temperanza, imperatrice (futuro a breve, prossimi 2 mesi)
Riga 3: le stelle, la forza, l’arcano senza nome (futuro piu’ lontano, succesivi 3 mesi)


DOMANDA: cosa fara’ Mr X

1 con lei
Riga 1, la carta del presente (il matto) dice che al momento c’e’ un po’ di instabilita’, confusione, lui con lei non ha le idee chiare, non sa cosa fare.
Riga 2 del futuro a breve, temperanza e imperatrice dicono che tutto sommato lui sta bene con lei, c’e’ equilibrio tra le parti, anche se questo significa accontentarsi del tran tran quotidiano.
La riga 3, il futuro piu’ a lungo termine, le stelle, forza, XIII arcano o arcano senza nome, le cose tra loro proseguiranno positivamente, poi sembrerebbe che lui decida di affrontare la situazione portando un cambiamento radicale, forse arrivando anche a una separazione. Il XIII arcano o arcano senza nome e’ un taglio con il passato, un cambiamento radicale, una trasformazione.


Con Lily
Lettura a piramide:
Riga 1: Il bagatto (presente)
Riga 2: carro, ruota di fortuna (futuro a breve, prossimi 2 mesi)
Riga 3: forza, torre, imperatore (futuro piu’ lontano, succesivi 3 mesi)

Riga 1, la carta del presente (il bagatto) e’ il desiderio di iniziare qualcosa, l’intraprendenza e significa anche buone premesse per portare a buon fine le iniziative.
Riga 2 del futuro a breve, carro e ruota di fortuna sono due carte positive che indicano successo e l’andare avanti anche con l’aiuto della sorte.
La riga 3, il futuro piu’ a lungo termine, la forza, la torre, l’imperatore, sembrerebbe che piu’ avanti lui comunque voglia affrontare le cose e chiarire la vs situazione; forse prendera’ delle decisioni che ti faranno soffrire oppure ci sara’ una separazione (la torre) penso pero’ che sia temporanea perche’ la stesa si chiude con l’imperatore che e’ l’amato e potrebbe essere lui.

In bocca al lupo.

Un abbraccio
stesa per Lily con Tarocchi di Marsiglia 219286
Torna in alto Andare in basso
Lily

Lily


Data d'iscrizione : 15.10.11

stesa per Lily con Tarocchi di Marsiglia Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per Lily con Tarocchi di Marsiglia   stesa per Lily con Tarocchi di Marsiglia EmptyLun Mar 19, 2012 9:11 am

Grazie Gio! Smile
Sulla stesa con lei credo che tu abbia ragione, è facile che andranno avanti ancora per tran tran quotidiano, perchè è quello che lui mi ha detto più di una volta.....è tranquillo con lei, sono anni che vanno avanti così e siccome questa abitudine gli sta bene ha paura di rivoluzionare le cose Crying or Very sad Per questo mi stupisce l'arcano senza nome alla fine.....forse sarà lei a decidere qualcosa? Ti dirò.
SUlla stesa con me, è vera anche la cosa della ruota della fortuna, perchè lui di soilto aspetta che capitino momenti favorevoli per vedermi, non li crea lui.....allora vorrà dire che andremo avanti così Crying or Very sad La torre finale mi spaventa un pochino, spero non sia una cosa troppo dolorosa, ma ti farò sapere anche questo pale
Grazie ancora!
stesa per Lily con Tarocchi di Marsiglia 219286
Torna in alto Andare in basso
IceBlack

IceBlack


Data d'iscrizione : 14.06.11

stesa per Lily con Tarocchi di Marsiglia Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per Lily con Tarocchi di Marsiglia   stesa per Lily con Tarocchi di Marsiglia EmptyMar Mar 20, 2012 7:29 pm

Gio ha scritto:
Ciao Lyli,

eccomi qua', ho fatto due stese la prima con lei e la seconda con te.
Fammi sapere come ti sembra.
Un caro saluto
Wink

DOMANDA: cosa fara’ Mr X nei prossimi mesi

Lettura a piramide:
Riga 1: Il matto (presente)
Riga 2: temperanza, imperatrice (futuro a breve, prossimi 2 mesi)
Riga 3: le stelle, la forza, l’arcano senza nome (futuro piu’ lontano, succesivi 3 mesi)


Per me dicono che in questo periodo lui e lei non hanno nessuna stabilità di fondo. Un rapporto che può essere considerato tutto e niente... Ci sono sbalzi umorali positivi e cmq essendo solo una carta per la prima riga la interpreto un pò più al positivo.. C'è un incostanza di fondo che sembra perdurare già da svariato tempo.. (me lo fa presupporre questo matto iniziale e la morte in chiusura). Sentimenti veri in questa stesa non ne escono, anche se c'è affetto e attrazione.. E' un tipo che al presente vuole vivere le cose così come vengono senza entrarci troppo nel profondo, e quindi senza nemmeno fare chissà quali azioni.
Nel futuro a breve ti confermano che la situazione con lei andrà ancora avanti avendo però sempre alti e bassi.. infatti passeranno un periodo più o meno tranquillo per poi però riandare a prendere la "relazione" (o situazione) così come viene.. Ma c'è ancora continuo.
Nel futuro più lontano l'affetto che prova e la situazione favorevole lo porteranno a forza nel prendere una decisione.. Poichè non hai estratto un'altra carta (che sarebbe servita per me..) non posso dire come andrà a finire.. E' vero che la morte in questo caso è indice di cambiamento e vedendo anche l affetto che gli volta le spalle possiamo presupporre ad un periodo un pò nefasto. Ma una rottura non mi sento di interpretarla perchè avrei bisogno di altre carte.. (potrebbe anche starci) Smile


DOMANDA: cosa fara’ Mr X

1 con lei
Riga 1, la carta del presente (il matto) dice che al momento c’e’ un po’ di instabilita’, confusione, lui con lei non ha le idee chiare, non sa cosa fare.
Riga 2 del futuro a breve, temperanza e imperatrice dicono che tutto sommato lui sta bene con lei, c’e’ equilibrio tra le parti, anche se questo significa accontentarsi del tran tran quotidiano.
La riga 3, il futuro piu’ a lungo termine, le stelle, forza, XIII arcano o arcano senza nome, le cose tra loro proseguiranno positivamente, poi sembrerebbe che lui decida di affrontare la situazione portando un cambiamento radicale, forse arrivando anche a una separazione. Il XIII arcano o arcano senza nome e’ un taglio con il passato, un cambiamento radicale, una trasformazione.


Con Lily
Lettura a piramide:
Riga 1: Il bagatto (presente)
Riga 2: carro, ruota di fortuna (futuro a breve, prossimi 2 mesi)
Riga 3: forza, torre, imperatore (futuro piu’ lontano, succesivi 3 mesi)

Riga 1, la carta del presente (il bagatto) e’ il desiderio di iniziare qualcosa, l’intraprendenza e significa anche buone premesse per portare a buon fine le iniziative.
Riga 2 del futuro a breve, carro e ruota di fortuna sono due carte positive che indicano successo e l’andare avanti anche con l’aiuto della sorte.
La riga 3, il futuro piu’ a lungo termine, la forza, la torre, l’imperatore, sembrerebbe che piu’ avanti lui comunque voglia affrontare le cose e chiarire la vs situazione; forse prendera’ delle decisioni che ti faranno soffrire oppure ci sara’ una separazione (la torre) penso pero’ che sia temporanea perche’ la stesa si chiude con l’imperatore che e’ l’amato e potrebbe essere lui.

Per quel che riguarda il presente indicano comunque un attenzione particolare nei confronti di Lily, c'è la voglia di intraprendere qualcosa di positivo anche se a livello un pò blando.. Senza troppi vincoli e quant'altro.
Nel futuro breve la situazione è sempre favorevole, potrebbe esserci un incontro particolare dove segna anche una sorta di svolta.. Ma bisogna portare attenzione poichè la situazione nel futuro breve andrà cmq a strozzi e bocconi..nel senso..molto altalenante.
Mentre nel futuro più lontano credo che ci sarà un pò di staticità e allontanamento voluto.. Non vedo carte buone, c'è il presupposto di chiusura.



In bocca al lupo.

Un abbraccio
stesa per Lily con Tarocchi di Marsiglia 219286

Io la vedo così...
in bocca a lupo!!

stesa per Lily con Tarocchi di Marsiglia 219286
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

stesa per Lily con Tarocchi di Marsiglia Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per Lily con Tarocchi di Marsiglia   stesa per Lily con Tarocchi di Marsiglia EmptyGio Mar 22, 2012 1:36 pm

Ho quotato Ice, perchè io la leggo esattamente come lui.

Non sono sicura che lui chiuda la relazione con la sua compagna, perchè in fin dei conti lui così sta bene (temperanza-imperatrice), può comportarsi liberamente (matto); nella sua instabilità personale ha un certo equilibrio (è un gioco di parole lo so) con la sua compagna, e nel futuro si, sembra che per lui ci saranno dei cambiamenti, delle decisioni che dovrà prendere, ma non azzarderei ad una chiusura con la sua compagna anche perchè non era esplicitamente chiesto nella domanda, ma la domanda era cosa mister x farà nei prossimi mesi, quindi potrebbero riguardare qualsiasi campo......

Nella seconda domanda, purtroppo non vedo di ottimo auspicio il rapporto con Lily, e non vorrei che la Morte nella stesa sopra fosse uguale alla Torre in questa stesa ossia che le decisioni di Mister x saranno in merito a Lily stesa per Lily con Tarocchi di Marsiglia 570806
L'imperatore parla di lui, ma parla di stabilità, di regole ferree, di staticità, io credo che le decisioni che lui prenderà saranno forse un po' egoistiche. In Forza - torre - imperatore ci leggo più che altro una persona che dovrà forse prendere delle decisioni oppure gli eventi lo costringeranno a prenderle.

In bocca al lupo!!!!!!!!!!

Torna in alto Andare in basso
Lily

Lily


Data d'iscrizione : 15.10.11

stesa per Lily con Tarocchi di Marsiglia Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per Lily con Tarocchi di Marsiglia   stesa per Lily con Tarocchi di Marsiglia EmptyGio Mar 22, 2012 4:10 pm

Grazie anche a voi Iceblack e leonessa72.....anche se quella torre ora mi sembra più preoccupante che maiiiiiiiiii!!!! pale Very Happy

Per leonessa72: sì, la domanda era su cosa farà mr x nei prox mesi, ma in campo sentimentale......quindi forse l'arcano senza nome in fondo alla stesa su di loro due vuol dire cambiamenti negativi.......altrimenti per cambiamenti positivi non sarebbe uscita una carta più bella? scratch Ma cmq non auguro niente di brutto a nessuno, è solo che mi piace (e tanto.....) la persona sbagliata e non posso farci niente, uffa! Crying or Very sad
Grazie a tutti, vi farò sapere
stesa per Lily con Tarocchi di Marsiglia 219286
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

stesa per Lily con Tarocchi di Marsiglia Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per Lily con Tarocchi di Marsiglia   stesa per Lily con Tarocchi di Marsiglia EmptyGio Mar 22, 2012 4:19 pm

Lily ha scritto:
Grazie anche a voi Iceblack e leonessa72.....anche se quella torre ora mi sembra più preoccupante che maiiiiiiiiii!!!! pale Very Happy

Per leonessa72: sì, la domanda era su cosa farà mr x nei prox mesi, ma in campo sentimentale......quindi forse l'arcano senza nome in fondo alla stesa su di loro due vuol dire cambiamenti negativi.......altrimenti per cambiamenti positivi non sarebbe uscita una carta più bella? scratch Ma cmq non auguro niente di brutto a nessuno, è solo che mi piace (e tanto.....) la persona sbagliata e non posso farci niente, uffa! Crying or Very sad
Grazie a tutti, vi farò sapere
stesa per Lily con Tarocchi di Marsiglia 219286

Carissima Gio, allora dovresti guardare in modo più approfondito, perchè se lui ha una storia da tanti anni una morte non sempre indica una rottura..... ma anche solo dei cambiamenti, avresti dovuto proprio chiedere se lui e la sua fidanzata continuano la relazione, se si lasciano, se tu e lui vi metterete insieme concretamente eccc. ..... on line le domande è sempre meglio che siano molto molto dirette.

Ora aspetta un pò perchè le carte hanno parlato, inoltre è Gio che ti ha fatto la stesa, quindi fidati del suo responso, noi commentiamo ma non le abbiamo stese di noi, e la cosa è molto differente.
In bocca al lupo

stesa per Lily con Tarocchi di Marsiglia 219286 Leo
Torna in alto Andare in basso
Gio




Data d'iscrizione : 30.07.11

stesa per Lily con Tarocchi di Marsiglia Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per Lily con Tarocchi di Marsiglia   stesa per Lily con Tarocchi di Marsiglia EmptyGio Mar 22, 2012 7:55 pm

Ciao,

grazie e tutti per il contributo.

Per Lily, l'arcano senza nome non e' una brutta carta, nelle mie stese di solito viene fuori quando c'e' una trasformazione, un cambiamento ma consensuale senza dolore, pacifico. Esempio, entrambi si rendono conto che la loro relazione non e' quello che vorrebbero e si lasciano trasformando la relazione in amicizia.

Facci sapere.
Un abbraccio

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stesa per Lily con Tarocchi di Marsiglia Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per Lily con Tarocchi di Marsiglia   stesa per Lily con Tarocchi di Marsiglia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stesa per Lily con Tarocchi di Marsiglia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stesa per Betty con Tarocchi di Marsiglia
» stesa per Namaryllis con Tarocchi di Marsiglia
» Per Lily (Tarocchi Lenormand)
» Autentico mazzo tarocchi di Marsiglia
» tarocchi marsiglia. entro ottobre novità?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: