Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Per Patry78, il futuro di Orso - Tarocchi Lenormand

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per Patry78, il futuro di Orso - Tarocchi Lenormand  Empty
MessaggioTitolo: Per Patry78, il futuro di Orso - Tarocchi Lenormand    Per Patry78, il futuro di Orso - Tarocchi Lenormand  EmptyMer Ago 01, 2012 10:07 pm

Ciao Patry, ecco la stesa con i Tarocchi Lenormand (sono un mix di Tarocchi Waite, La Vera Sibilla e Le Sibille Lenormand)..

Quando ho fatto la stesa ho seguito un pò di più i significati che le immagini che, di solito, rincaro nelle interpretazioni ma purtroppo è da un periodo che sono fuori forma... La mia curiosità sul destino di Orso è stata molto forte per cui ho fatto diverse stese tutte sul futuro e con domande diverse ma ho notato che arrivano sempre alle stesse soluzioni quindi pinza tutto, ok?
Altra cosa che è una cosa curiosa: nelle stese mi sono uscite diverse figure di animali... avranno un senso? Lo scopriremo Very Happy

i significati li trovate qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e le immagini le potete trovare nello stesso post...

Se riesco, domani inserisco le immagini (non vorrei però occupare lo spazio troppo lungo cmq vedremo...) per adesso lascio le interpretazioni.

Il metodo che ho usato è 7 carte tutte al futuro

1) Orso verrà adottato entro dicembre?
6 spade – 10 denari – la forza – la luna – il carro – la papessa – 2 denari

INTERPRETAZIONE:
Allora queste carte mi fanno pensare così cioè che ci saranno delle prospettive positive in futuro per Orso. Forse verrà adottato da qualche persona lontana o diversa (penso all’ambiente o cultura o etnia). Non so ma le carte della Forza e della Luna non mi convincono tanto… forse verrà adottato per “lavoro”?. altrimenti, la nuova famiglia riuscirà a controllare Orso. Forse per il suo carattere che la famiglia ancora non conosce bene. Orso sarà un mistero per la famiglia. ci sarà una svolta positiva per il cagnolone, forse grazie ad una donna che penso sia proprio tu (Papessa), grazie alla tua decisione già meditata da tempo e che desideravi molto adottarlo… c’è la nota di struggimento nel 2 di denari!

2) troverà una persona capace di volergli bene?
il diavolo – 3 coppe – la papessa – la torre – regina denari – gli amanti - 10 spade

INTERPRETAZIONE:
ormai Orso ha lasciato le “orme” del fascino e della curiosità. Ci sarà sempre qualcuno rimasto “magnetizzato” da questo quadrupede peloso che farà gioire molto chi l’adotterà. Vedo la condivisione della gioia con le persone care. Sicuramente sarà un cane giocherellone che farà stare in allegria qualcuno. Anche qui la Papessa si ripete, mi convinco sempre di più che sia tu ad adottarlo, che ormai sei coinvolta intimamente con questo cucciolone. E forse, all’improvviso, dopo la lunga meditazione, deciderai di adottarlo, in modo disorganizzato ed impulsivo. Non so a chi si riferisce la regina di denari, potrebbe essere una donna che si occupa del canile che cercherà di trovare un accordo con te, forse di convincerti ad adottarlo perché altrimenti o sarà il cane a non stare tanto bene o sarai tu a provare malessere nel saperlo ancora al canile.


3) patry riuscirà ad adottarlo?
6 bastoni – 8 bastoni – temperanza – ruota – 3 denari – 10 denari – regina denari

INTERPRETAZIONE:
Ci saranno buone notizie per te e forse avrai delle informazioni confidenziali d qualcuno oppure riceverai un avviso che ti metterà un po’ in difficoltà, forse non saprai cosa decidere sul futuro di Orso se adottarlo o no. La temperanza parla di pazienza, di adattamento alle situazioni (la figura dell’elefante mi fa pensare alla proverbiale memoria, quindi penso che non potrai dimenticare facilmente Orso e che attenderai pazientemente le notizie di questo cagnolone) e credo che l’opportunità ti arriverà inaspettatamente. Il 3 di denari parla del contrasto, è probabile che avrai qualche problema con qualcuno ma non escludo anche il nuovo arrivo di qualcuno in casa… e qui le carte si ripetono… ci sarà un cane in più a casa tua, (figurativamente parlando) . anche qui la regina di denari si ripete… può essere sempre la donna del canile che decide di consegnartelo… mi sembra che la lettura di queste carte sia simile a quelle precedenti…

4) Avrà problemi con suo marito se adotterà Orso?
10 coppe – 10 spade - appeso – 7 denari – 6 coppe – il diavolo – 8 coppe

INTERPRETAZIONE:
Allora mi esci molto determinata, costante nel voler adottare Orso e stai male non poterlo avere ma i problemi saranno solo momentanei. Sei una persona molto altruista, capace di sacrificarti per amore di Orso e quindi ci saranno degli sviluppi positivi con tuo marito perché riuscirai a convincerlo ed alla fine, credo, ti porterà al canile per andare a prendere Orso.

Ecco, in sintesi, sono convinta più che mai che dopo le lunghe incertezze, attese che Orso venga adottato da qualcuno alla fine lo adotterai tu.. Mi posso sbagliare...

Aspettiamo però cosa dicono le nostre cartomanti provette se si vogliono cimentare in queste letture! Very Happy

P.S. hai visto il filmato di Carrie, il cane che balla il merengue? lol!

Attendo tue news, bacio Per Patry78, il futuro di Orso - Tarocchi Lenormand  219286



Ultima modifica di Rebecca il Gio Ago 02, 2012 8:40 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

Per Patry78, il futuro di Orso - Tarocchi Lenormand  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Patry78, il futuro di Orso - Tarocchi Lenormand    Per Patry78, il futuro di Orso - Tarocchi Lenormand  EmptyMer Ago 01, 2012 10:22 pm

Ciaoooo Rebecca...stavo per andare a nanna...ma poi ho visto le tue numerose stese.....sei stata a dir poco meravigliosa...quante domande hai fatto cara....ti ho fatto perdere un sacco di tempo eh eh....

Fin quando la sua attuale padrona rimarrà nella cascina il cane non finirà in canile.....e io spero che Orso possa stare con me.....io sono non solo altruista ah ah...ma anche una gran bella testona....da buona ariete.....

Ti rinnovo il mio grazie......un abbraccio immenso....hai un buon cuore.....spero di poter adottare questo bombolone.....ti terrò poi aggiornata...notte a prestoooo
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per Patry78, il futuro di Orso - Tarocchi Lenormand  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Patry78, il futuro di Orso - Tarocchi Lenormand    Per Patry78, il futuro di Orso - Tarocchi Lenormand  EmptyMer Ago 01, 2012 10:30 pm

Ah ma allora la regina di denari potrebbe essere la padrona di Orso? scusa ma non ho capito bene la storia del cagnolone... vabbè, rileggeremo meglio domani...

son cottissima adesso... Sleep notte, cara!!!
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

Per Patry78, il futuro di Orso - Tarocchi Lenormand  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Patry78, il futuro di Orso - Tarocchi Lenormand    Per Patry78, il futuro di Orso - Tarocchi Lenormand  EmptyMer Ago 01, 2012 10:57 pm

Notte cara.....e ancora grazie....mille.....io non so interpretare questo mazzo di tarocchi ma queste molteplici stese....mi sembrano positive per me....eh eh...a domani un mega abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Per Patry78, il futuro di Orso - Tarocchi Lenormand  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Patry78, il futuro di Orso - Tarocchi Lenormand    Per Patry78, il futuro di Orso - Tarocchi Lenormand  EmptyGio Ago 02, 2012 4:57 pm

Rebecca ha scritto:

1) Orso verrà adottato entro dicembre?
6 spade – 10 denari – la forza – la luna – il carro – la papessa – 2 denari

2) troverà una persona capace di volergli bene?
6 spade – 10 denari – la forza – la luna – il carro – la papessa – 2 denari

Rebe, scusa, stavo leggendo con attenzione le tue stese, ma...hem...le carte che hai riportato scritte sotto le domande 1 e 2 sono perfettamente uguali...helpppp!!! Very Happy
Per Patry78, il futuro di Orso - Tarocchi Lenormand  219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per Patry78, il futuro di Orso - Tarocchi Lenormand  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Patry78, il futuro di Orso - Tarocchi Lenormand    Per Patry78, il futuro di Orso - Tarocchi Lenormand  EmptyGio Ago 02, 2012 8:36 pm

Alirose ha scritto:
Rebecca ha scritto:

1) Orso verrà adottato entro dicembre?
6 spade – 10 denari – la forza – la luna – il carro – la papessa – 2 denari

2) troverà una persona capace di volergli bene?
6 spade – 10 denari – la forza – la luna – il carro – la papessa – 2 denari

Rebe, scusa, stavo leggendo con attenzione le tue stese, ma...hem...le carte che hai riportato scritte sotto le domande 1 e 2 sono perfettamente uguali...helpppp!!! Very Happy
Per Patry78, il futuro di Orso - Tarocchi Lenormand  219286

Hai ragione! Ero completamente fusa ieri sera! Controllo gli appunti. Troverai corretta la stesa! Very Happy Grazie per avermelo detto. Per Patry78, il futuro di Orso - Tarocchi Lenormand  219286

P.S. Cmq non sono sicura di aver interpretato bene queste stese per via dell'accumulo di stress però la mia curiosità sul destino di Orso è stata troppo forte. Inoltre, non sono in grado di inserire le immagini, sono troppo K.O... Crying or Very sad Spero che mi scuserete...



Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

Per Patry78, il futuro di Orso - Tarocchi Lenormand  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Patry78, il futuro di Orso - Tarocchi Lenormand    Per Patry78, il futuro di Orso - Tarocchi Lenormand  EmptyGio Ago 02, 2012 10:10 pm

Ciaoooo Rebecca ma certo che ti scusiamo cara....hai messo tantissimo impegno....e io ti sono molto grata...fammi sapere che la tua interpretazione in merito ad Orso cambia.....un abbraccione immenso....a presto notte
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per Patry78, il futuro di Orso - Tarocchi Lenormand  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Patry78, il futuro di Orso - Tarocchi Lenormand    Per Patry78, il futuro di Orso - Tarocchi Lenormand  EmptyVen Ago 03, 2012 9:57 pm

Ciao patri, avevo solo sbagliato ad incollare le stesse carte precedenti... spesso il mouse fa i capricci... le interpretazioni sono quelle che ho scritto prima e che vanno bene (a parte la testa fusa Very Happy ). Cmq le carte sono figurate e sono intuitive, somigliano, come dicevo prima, alla vera sibilla ed alle sibille lenormand... dai un'occhiata a questo sito: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Vorrei inserire le immagini per facilitarvi nelle letture ma sono molto stanca...
mi dispiace tantissimo... Crying or Very sad
Bacio Per Patry78, il futuro di Orso - Tarocchi Lenormand  219286
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

Per Patry78, il futuro di Orso - Tarocchi Lenormand  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Patry78, il futuro di Orso - Tarocchi Lenormand    Per Patry78, il futuro di Orso - Tarocchi Lenormand  EmptyVen Ago 03, 2012 10:16 pm

Grazie mille Rebecca...ti ringrazio di vero cuore...il mazzo dei tarocchi lenormand è proprio carino..un abbraccione
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Patry78, il futuro di Orso - Tarocchi Lenormand  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Patry78, il futuro di Orso - Tarocchi Lenormand    Per Patry78, il futuro di Orso - Tarocchi Lenormand  EmptySab Ago 04, 2012 2:56 am

ieri parlando della mia confusione sentimentale della scelta del mazzo...qualcuno mi ha risposto:"" è come con gli animali...non sei tu che scegli loro,ma sono loro che scelgono il loro 'padrone'""... jocolor
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per Patry78, il futuro di Orso - Tarocchi Lenormand  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Patry78, il futuro di Orso - Tarocchi Lenormand    Per Patry78, il futuro di Orso - Tarocchi Lenormand  EmptySab Ago 04, 2012 3:53 pm

farfalla ha scritto:
ieri parlando della mia confusione sentimentale della scelta del mazzo...qualcuno mi ha risposto:"" è come con gli animali...non sei tu che scegli loro,ma sono loro che scelgono il loro 'padrone'""... jocolor

Concordo in pieno in ciò che ha detto quel quelcuno! spesso sono gli animali che scelgono i padroni!!!

a questo punto fatti vedere da Orso, cerca di capire se c'è una sorta di feeling tra voi e se è fattibile, adottalo! Very Happy

Ti dico questo perchè avevo un vicino di casa che aveva un cocker spaniel che ogni volta che mi vedeva impazziva di gioia, inoltre era gelosissimo di me, non permetteva che qualcuno si avvicinava a me... si infuriava davvero!!! E il padrone mi disse: "non l'ho mai visto così tanto innamorato e geloso di te!" ahahahahahaha lol! Laughing

Purtroppo non l'ho più visto da quando ho cambiato casa ma penso spesso a quel cane... si chiamava Whisky... un amore, davvero!!

se non c'era il padrone l'avrei adottato io! Very Happy

Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

Per Patry78, il futuro di Orso - Tarocchi Lenormand  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Patry78, il futuro di Orso - Tarocchi Lenormand    Per Patry78, il futuro di Orso - Tarocchi Lenormand  EmptySab Ago 04, 2012 5:01 pm

Ciao Rebecca....io la prossima settimana chiamo per poter fissare un appuntamento per vedere Orso....e poi vi faccio sapere.....dalla tua stesa cara Rebecca credo non sia una decisione proprio imminente giusto? baci...cque faro del mio meglio....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Patry78, il futuro di Orso - Tarocchi Lenormand  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Patry78, il futuro di Orso - Tarocchi Lenormand    Per Patry78, il futuro di Orso - Tarocchi Lenormand  EmptyDom Ago 05, 2012 4:38 am

Rebecca ha scritto:
farfalla ha scritto:
ieri parlando della mia confusione sentimentale della scelta del mazzo...qualcuno mi ha risposto:"" è come con gli animali...non sei tu che scegli loro,ma sono loro che scelgono il loro 'padrone'""... jocolor

Concordo in pieno in ciò che ha detto quel quelcuno! spesso sono gli animali che scelgono i padroni!!!

a questo punto fatti vedere da Orso, cerca di capire se c'è una sorta di feeling tra voi e se è fattibile, adottalo! Very Happy

Ti dico questo perchè avevo un vicino di casa che aveva un cocker spaniel che ogni volta che mi vedeva impazziva di gioia, inoltre era gelosissimo di me, non permetteva che qualcuno si avvicinava a me... si infuriava davvero!!! E il padrone mi disse: "non l'ho mai visto così tanto innamorato e geloso di te!" ahahahahahaha lol! Laughing

Purtroppo non l'ho più visto da quando ho cambiato casa ma penso spesso a quel cane... si chiamava Whisky... un amore, davvero!!

se non c'era il padrone l'avrei adottato io! Very Happy

verissimo! il cane ti fa capire in molti modi se sei la persona giusta,insomma lui sente e capisce subito in che modo verrà trattato affidandosi a quel padrone,l'odorato e come tu lo accarezzi,il calore della tua mano per lui sono segnali chiari...è una scelta che secondo me è reciproca..e non a senso unico.E' importante per te e per il cane,che vi incontriate 'faccia a muso'.....ahahah!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

Per Patry78, il futuro di Orso - Tarocchi Lenormand  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Patry78, il futuro di Orso - Tarocchi Lenormand    Per Patry78, il futuro di Orso - Tarocchi Lenormand  EmptySab Ago 11, 2012 7:44 pm

Ciao Rebecca oggi ho chiamato la signora che funge da intermediaria fra chi si interessa ad Orso e la volontaria che quando puo lo fa giocare. L'ho contattata perche vorrei andare a vederlo ma la signora mi ha detto che la volontaria questa settjmana aveva un corso e la prossima settimana parte una settimana in vacanza.
Le ho lasciato il mio recapito telefonico....vedremo se verro ricontattata....Magari Orso ha gia trovato una casa mah....bacioni Patry
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per Patry78, il futuro di Orso - Tarocchi Lenormand  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Patry78, il futuro di Orso - Tarocchi Lenormand    Per Patry78, il futuro di Orso - Tarocchi Lenormand  EmptySab Ago 11, 2012 9:49 pm

Per Patry78, il futuro di Orso - Tarocchi Lenormand  570806 non so se essere contenta o dispiaciuta...
1) perchè Orso avrà trovato una famiglia
2) perchè magari vorresti adottarlo tu
3) perchè per l'appunto siamo nel periodo di vacanza quindi c'è sempre il punto interrogativo...

Cmq nonostante tutto, spero sempre il meglio per Orso... Attendiamo sviluppi, dai Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per Patry78, il futuro di Orso - Tarocchi Lenormand  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Patry78, il futuro di Orso - Tarocchi Lenormand    Per Patry78, il futuro di Orso - Tarocchi Lenormand  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per Patry78, il futuro di Orso - Tarocchi Lenormand
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per Antonym: Troverà l'amore? (Tarocchi Lenormand)
» X Gio: lavoro di R. - Tarocchi Lenormand
» Per Lily (Tarocchi Lenormand)
» Per lellè : amore - tarocchi lenormand
» Per Fly: come andrà tra loro (Tarocchi Lenormand)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: