Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 X Gio: lavoro di R. - Tarocchi Lenormand

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

X Gio: lavoro di R. - Tarocchi Lenormand Empty
MessaggioTitolo: X Gio: lavoro di R. - Tarocchi Lenormand   X Gio: lavoro di R. - Tarocchi Lenormand EmptyVen Set 02, 2011 9:17 pm

Riporto qui la tua domanda:
Gio ha scritto:
Ciao Rebecca,

anche io vorrei fare una domanda sul lavoro di R., puoi guardare la situazione lavorativa e se ci sara' un cambiamento di mansioni.

Grazie, ti mando i dati in mp.

Buona notte
X Gio: lavoro di R. - Tarocchi Lenormand 219286

Ho usato il metodo Piramide per il lavoro:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]--------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]-ROV-----------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]---------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Solo una carta capovolta è uscita per il resto la stesa mi sembra ben promettente comunque vediamo i dettagli.
Posto qui i significati delle carte per agevolarvi nella lettura e nelle vostre interpretazioni se volete contribuire.

1- Il lavoro (una descrizione delle influenze intorno al lavoro) – La papessa
II – PAPESSA. Studio. Decisione meditata. Tendenza a evitare legami. Amore platonico. Sensitività.

Penso che lei abbia già preso una decisione dopo aver meditato e valutato le situazioni, le influenze intorno a lei.

2- Vantaggi (cosa ti piace del lavoro) – 6 di denari
SEI. Carità. Aiuto disinteressato. Benevolenza. Indulgenza. Compassione.

Non so che lavoro fa ma sembra che a lei piace molto essere altruista, aiutare chi ne ha bisogno, essere utile agli altri.

3- Detrimenti (cosa non ti piace in quel lavoro) – 2 di bastoni
DUE. Concentrazione. Analisi approfondita. Necessità di guardarsi dentro. Breve separazione.

A me fa pensare che non le piace dare dettagli sulle mansioni che fa, fare le analisi approfondite per rendersi conto se il lavoro che fa è utile o no. A me dà l’idea che non sopporti le regole. Probabilmente dovrà separarsi dal lavoro per un po’ di tempo.

4- Ostacoli (ciò che ostacola i progressi) – 8 di spade Rov.
OTTO. Rovescio: Tormento. Grande sofferenza. Dolore per sé o per un proprio caro.

Il suo dolore, il suo tormento mi fa pensare che si tratta proprio di una separazione dal lavoro. Forse si sente in colpa per non aver seguito le regole?

5- Idea (ciò che aiuta i tuoi progressi) – 2 di denari
DUE. Nostalgia. Dolce struggimento. Piacevoli ricordi. Felice commemorazione.

Penso che rivedere le situazioni passate possa aiutare il soggetto a come risistemare la faccenda lavorativa. Come alternativa penso che riprenderà lo stesso lavoro dopo una breve separazione.

6- Esito (futuro) – il carro
VII – CARRO. Ambizione. Audacia. Capacità direttive. Evoluzione positiva. Successo meritato. Riconoscimenti.

come esito è una carta davvero bella. Indica il miglioramento e non escludo il cambiamento positivo. La mansione del soggetto verrà riconosciuta e quindi credo che avrà delle promozioni.

In fin dei conti, come stesa non mi sembra brutta, anzi ci sono delle piccole difficoltà che saranno superabili. Credo che lei dovrà riguardare, studiare tutto ciò che fa per avere riconoscimenti e meriti perché prima o poi li avrà.

Lo spero tanto per lei Very Happy

cmq aspetto i commenti e pareri degli altri X Gio: lavoro di R. - Tarocchi Lenormand 46251
Torna in alto Andare in basso
Gio




Data d'iscrizione : 30.07.11

X Gio: lavoro di R. - Tarocchi Lenormand Empty
MessaggioTitolo: Re: X Gio: lavoro di R. - Tarocchi Lenormand   X Gio: lavoro di R. - Tarocchi Lenormand EmptyVen Set 02, 2011 10:19 pm

Ciao Rebecca,

ti ringrazio per la stesa.

Vorrei darti un riscontro alla stesa:
e' vero, in effetti R ha gia' preso una decisione in merito anche se non e' proprio cio' che vorrebbe.

Le piace aiutare gli altri ma non ama le regole o rendere conto del proprio lavoro.
Ha svolto per un po' di tempo un'attivita' aggiuntiva che probabilmente dovra' lasciare da parte per un po' per stanchezza e per necessita' politica - breve separazione - e questo le creera' sicuramente sofferenza.

E' possibile che dopo questo periodo di pausa R riprendera' l'attivita' aggiuntiva che le da soddisfazione e potrebbe diventare l'attivita' principale (che sarebbe il suo obiettivo) - il carro, evoluzione positiva, successo meritato -

Ti faro' sapere l'evoluzione nei prossimi mesi.
Buona notte
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

X Gio: lavoro di R. - Tarocchi Lenormand Empty
MessaggioTitolo: Re: X Gio: lavoro di R. - Tarocchi Lenormand   X Gio: lavoro di R. - Tarocchi Lenormand EmptyVen Set 02, 2011 10:43 pm

Gio ha scritto:
Ciao Rebecca,

ti ringrazio per la stesa.

Vorrei darti un riscontro alla stesa:
e' vero, in effetti R ha gia' preso una decisione in merito anche se non e' proprio cio' che vorrebbe.

Le piace aiutare gli altri ma non ama le regole o rendere conto del proprio lavoro.
Ha svolto per un po' di tempo un'attivita' aggiuntiva che probabilmente dovra' lasciare da parte per un po' per stanchezza e per necessita' politica - breve separazione - e questo le creera' sicuramente sofferenza.

E' possibile che dopo questo periodo di pausa R riprendera' l'attivita' aggiuntiva che le da soddisfazione e potrebbe diventare l'attivita' principale (che sarebbe il suo obiettivo) - il carro, evoluzione positiva, successo meritato -

Ti faro' sapere l'evoluzione nei prossimi mesi.
Buona notte

WOW! che bella notizia! ok aspetto news!

buonanotte anche a te! X Gio: lavoro di R. - Tarocchi Lenormand 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





X Gio: lavoro di R. - Tarocchi Lenormand Empty
MessaggioTitolo: Re: X Gio: lavoro di R. - Tarocchi Lenormand   X Gio: lavoro di R. - Tarocchi Lenormand Empty

Torna in alto Andare in basso
 
X Gio: lavoro di R. - Tarocchi Lenormand
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» X Antonym: lavoro di G. Tarocchi Lenormand - Riscontrata
» Per Lily (Tarocchi Lenormand)
» Per lellè : amore - tarocchi lenormand
» Per Fly: come andrà tra loro (Tarocchi Lenormand)
» Per Patry78, il futuro di Orso - Tarocchi Lenormand

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: