Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 X Ricerca..situazione sentimentale tra Ely e alex

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

X Ricerca..situazione sentimentale tra Ely e alex Empty
MessaggioTitolo: X Ricerca..situazione sentimentale tra Ely e alex   X Ricerca..situazione sentimentale tra Ely e alex EmptyGio Set 20, 2012 7:36 pm

Situazione sentimentale tra Ely e Alex

AD-<DD--DS><CS-<DB
7C-<RED-AC-<REC-2C
3D---2B---7D-<RES-AS------3C
3B---3S---2D--2S--DC
CD>-CB---AB-CC>-REB>

Ciao Ricerca..prendi con le pinze il tutto..e chiedi alla tua amica se qualcosa le torna, perchè la stesa è un pò confusa per la mia testa, forse non sono ancora molto esperta del metodo oppure c’è qualcosa che non ci ha detto Ely..

Premessa per gli altri: Ely chiede se Alex, con cui la relazione è in fase di rottura dopo molti anni, a causa di comportamenti poco coerenti di lui, finalmente farà dei passi decisivi per riavvicinarsi a lei. I due si sono molto allontanati da quando lei è andata a vivere nello stesso palazzo dell’ex marito, per il bene dei suoi figli.
Innanzitutto ti dico che Ely non andrà incontro a grandi sofferenze in questo momento, non perché Alex chissà cosa farà, ma magari non peggiorerà la situazione più di quella che è..
Vediamo che la carta di sintesi è il muro..che già rimarca che tra i due quasi non c’è più nulla..o che c’è una grande incomunicabilità..possono anche incontrarsi fisicamente ma non si incontrano di ‘testa’..
AD-<DD---DS><CS-<DB
7C-<RED--AC-<REC-2C
3D---2B---7D-<RES-AS------3C
3B----3S---2D--2S--DC
CD><CB---AB-CC>-REB>
Il tono della stesa ci dice che la situazione tra i due versa nell’ambiguità più totale, e vediamo perché.(se qualcuno vuole aiutarmi sono ben felice eheh..)
CD=cuore di lui
E’ toccato sopra dalla fine della storia (3B) e dalla carta delle tensioni e gelosia (3S)..Alex quindi alla fine della storia ci pensa eccome..ed è pure un tipo rancoroso a mio avviso. Ma tutto sommato non vede male la separazione (da un lato è geloso..dall’altro può fare ciò che desidera..)
La filetta che si para sopra il 3B non mi piace..perchè temo che lui, pur vivendo male la situazione di separazione (3B-3S) pensa anche che potrebe dargli la libertà di fare ciò che vuole (3D), divertimenti..conoscenze (7C) ..sesso (AD).
Lui pensa che ci sarà qualche cambiamento di posizione (CB), relativo al fatto che Ely potrebbe rivolgere il suo pensiero a un altro (REB)..credo l’ex marito..perchè vicino a REB c’è DC..persona di famiglia..ma non è detto sia lui.

Vediamo che lei nel cuore ha il desiderio di sapere (2S), forse anche tramite un’amicizia in comune (DC),
se mantenendo il punto fermo (RES) Alex tornerà da lei dolce e disponibile (REC) o se invece si allontanerà definitivamente (CS)..premessa del pensiero di Ely è che lei finora è andata sempre incontro ad Alex e ciò alla fin fine le andava anche bene, (CD><CB-AB) ma ora anche lei sta incominciando a pensare a qualcun altro..(REB. )Probabilmente perché, ogni volta che lei parla con Alex o sa qualcosa di lui (cosa che desidera), ne rimane poi disgustata (AB-2S-AS)..tra l’altro ho l’impressione che lui goda nel farle arrivare qualcosa delle sue uscite biscottifere..(3D-3S-AB -2S-AS) e probabilmente anche lei qualche frecciatina su ipotetiche altre sue storie (di lei) gliela scocchi..perchè l’AB tocca in diagonale 2S-AS..riferendosi a lei..ma di rimbalzo c’è anche la gelosia di lui..(3S).
Lui tutto sommato però nella vita quotidiana con Ely stava bene (AC-<REC-2C)..e qundi non interromperà i contatti (7C)..anzi credo che i due si incontreranno..per discutere e non solo.. (AD che tocca entrambi=sesso)
Dal canto suo Ely è ben consapevole del fatto che lui, durante le sue varie fasi di allontanamento (CAVS), ha avuto altre storie (grandi e di poco conto..DB…CS..DS..)..
E quindi al momento temo che lei possa sperare solo in incontri con lui in cui ci saranno discussioni (7C)..ma anche sesso (AD)..penso farà sesso con lui e non con un altro..perchè AD e 7C toccano sia RED che DD..
Riassumendo: la situazione tra i due era e rimarrà poco chiara..lui è un tipo ambiguo che ci tiene tutto sommato a conservare il rapporto con lei, fermo restando potersi comportare come vuole per poi fare il tiranno geloso se lei guarda qualcun altro..tra i due questo gioco sviluppa cmq una forte attrazione sessuale..lei dal canto suo brama notizie di lui,ma sta incominciando a guardare anche altre opportunità..
Dimmi che ne pensi e che ne pensa la tua amica..magari ho sbagliato tutto!

X Ricerca..situazione sentimentale tra Ely e alex 219286
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

X Ricerca..situazione sentimentale tra Ely e alex Empty
MessaggioTitolo: Re: X Ricerca..situazione sentimentale tra Ely e alex   X Ricerca..situazione sentimentale tra Ely e alex EmptyVen Set 21, 2012 5:18 am

Ciao titty
Grazie ho fatto una lettura veloce e mi sembra molto corrispondente tranne per il fatto che non ci sono mai stati allontanamenti tra i due se non silenzi in casa per dispetto e ely non è mai stata con altri in questi anni della loro storia...
Ma ci tengo a commentarti tutto per bene ...
Ora non mi è possibile...
Grazie intanto
A dopo X Ricerca..situazione sentimentale tra Ely e alex 219286
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

X Ricerca..situazione sentimentale tra Ely e alex Empty
MessaggioTitolo: Re: X Ricerca..situazione sentimentale tra Ely e alex   X Ricerca..situazione sentimentale tra Ely e alex EmptyVen Set 21, 2012 6:10 am

Ricerca ha scritto:
Ciao titty
Grazie ho fatto una lettura veloce e mi sembra molto corrispondente tranne per il fatto che non ci sono mai stati allontanamenti tra i due se non silenzi in casa per dispetto e ely non è mai stata con altri in questi anni della loro storia...
Ma ci tengo a commentarti tutto per bene ...
Ora non mi è possibile...
Grazie intanto
A dopo X Ricerca..situazione sentimentale tra Ely e alex 219286
Ahhhhhhrg .. Io avevo capito che ora i due non vivessero più insieme ! Ora devo aver fatto confusione ! Cmq aspetto il tuo commento!
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

X Ricerca..situazione sentimentale tra Ely e alex Empty
MessaggioTitolo: Re: X Ricerca..situazione sentimentale tra Ely e alex   X Ricerca..situazione sentimentale tra Ely e alex EmptyVen Set 21, 2012 6:39 am

Scusa per la fretta mi sono spiegata male
Intendevo che non si sono lasciati mai in questi anni ma sono ormai separati da tre mesi...non vivono insieme...
Ti scrivo dopo
Bacio
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

X Ricerca..situazione sentimentale tra Ely e alex Empty
MessaggioTitolo: Re: X Ricerca..situazione sentimentale tra Ely e alex   X Ricerca..situazione sentimentale tra Ely e alex EmptyVen Set 21, 2012 11:40 am

Ciao titty
Per correttezza al tuo lavoro ti posto direttamente la mail di risposta alla tua stesa , che mi ha scritto ora ely...naturalmente con il permesso della mia amica!!!


Prima di ogni altra cosa desidero ringraziare della stesa, per me in questo momento, come tu certamente sai, è molto impotante! Per questo ti prego di ringraziare la ragazza della stesa per la sua disponibilità e gentilezza in considerazione del grande lavoro svolto e salutala tanto da parte mia!
Per quanto riguarda la stesa;
E' vero tra noi in questo momento cè un muro, alzato da lui subito dopo il mio allontanamento che lui sapeva benissimo sarebbe avvenuto, da quel momento non ha voluto più parlare di noi ha solo detto che è finita perchè a suo avviso io solo dopo esserme andata ho manifestato il mio amore per lui avendolo cercato e chiesto spiegazioni del suo comportamento di chiusura! Fondamentalmente lui non mi ha dato spiegazioni sulla situazione è tanto arrabbiato e mi offende con parole e gesti e non riesce a parlare personalmente con me per capire cosa stà accandendo tra noi ed è quindi vero che cè incomunicabilità E' anche vero che la situazione attuale versa nell'ambiguità più totale perchè io non capisco realmente cosa sente lui e principalmente cosa vuole veramente, passa da piccoli gesti comunicativi a grande rabbia rancore e dispetti.
Credo che veramente lui pensa a quanto accaduto ma che ora è anche eccitato dalla sua nuova situazione di libertà, lui ama suonare e andare in moto ed si è sempre sentito, non so proprio il motivo, non libero di fare come voleva forse sentiva il peso della responsabilità familiare avendo io due figlie. Lui è una persona problematica e, a mio avviso, con grandi problemi relazionali non ha buoni rapporti con la famiglia, non ha molti amici, è ombroso e molto molto riservato ma quello che gli piace fare lo vuole fare e basta a discapito del mondo intero.
Non è però una persona che ha mai tradito non ha mai guardato altre donne e mi ha sempre manifestato, quando eravamo insieme e in buona il suo amore facendomi complimenti continui e dichiarandomi il suo amore. Non è un farfallone basti pensare che nonostrante i suoi 42 anni ha avuto rapporti solo con me e la sua precedente moglie almeno per quanto se so ma non mi ha mai dato motivo di dubitare almeno su questa questione. Mi ha sempre nanifestato la sua gelosia anche nei confronti del mio ex marito anche se sa benissimo che è storia chiusa, comunque è molto geloso!
E' vero che nel corso delle nostre conversazioni telefoniche più volte mi ha comunicato che aveva da fare, doveva uscire, aveva appuntamenti e credo che lo abbia solo fatto per ingelosirmi ed è anche vero che io gli ho mandato qualche frecciatina in merito per farlo ingelosire!! Sono convinta anche io che lui tutto sommato con me stava bene chi ad un certo punto non stava più bene ero proprio io e questo lui me lo ha sempre detto e ridetto. Credo fermamente che lui sia in grande confusione e che veramente mi desidera sessualmente in considerazione che ha sempre avuto e io di conseguenza una forte attrazione fisica nei miei riguardi.
Vi farò sapere se ci sarà questo contatto fisico anche se è assolutamente vero che io oggi ho iniziato dopo mesi di grande sofferenza a guardarmi intorno e a godere di altre situazioni anche se nel cuore ancora ho lui ed è vero che vorrei sapere cosa gli accade e vorrei notizie di lui.
Confermo che attulmente la situazione è poco chiara come è stata poco chiara per tutti questi anni in quanto lui è veramente ambiguo nel senso che dice non dice ed è vero che vuole fare quello che vuole ma solo per quanto riguarda i suoi mille interessi e non credo per altro o almeno spero.

Ringrazia ancora la tua amica da parte mia e dille che è una grande ha centrato e fotografato la situazione attuale.
ti mando un bacio e ancora mille grazie per tutto
Ely
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

X Ricerca..situazione sentimentale tra Ely e alex Empty
MessaggioTitolo: Re: X Ricerca..situazione sentimentale tra Ely e alex   X Ricerca..situazione sentimentale tra Ely e alex EmptyVen Set 21, 2012 2:35 pm

Ricerca salutami tanto la tua amica che si e' offerta da cavia.. A fronte di ciò che dice rettifico subito un punto : le premesse dell'agire di Ely e la sua grande disponibilità e attrazione per Alex sono basate sul fatto che Ely apprezza molto il fatto che lui in passato non ha avuto altre donne , ne importanti (DB) ne' storielle ((DS) .. Infatti le ha allontanate (CS) .. Questa devozione piace molto a Ely .. Che perciò e' predisposta fisicamente verso di lui e lui verso di lei !! Qui avevo sbagliato, ma ora Ely mi ha spiegato e ho capito l'errore !
Sbagliando si impara ihihih X Ricerca..situazione sentimentale tra Ely e alex 219286
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

X Ricerca..situazione sentimentale tra Ely e alex Empty
MessaggioTitolo: Re: X Ricerca..situazione sentimentale tra Ely e alex   X Ricerca..situazione sentimentale tra Ely e alex EmptySab Set 22, 2012 5:27 am

Grazie titty!!
Le ho portato i tuoi saluti e la tua rettifica!
Grazie mille anche da parte sua!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





X Ricerca..situazione sentimentale tra Ely e alex Empty
MessaggioTitolo: Re: X Ricerca..situazione sentimentale tra Ely e alex   X Ricerca..situazione sentimentale tra Ely e alex Empty

Torna in alto Andare in basso
 
X Ricerca..situazione sentimentale tra Ely e alex
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la sua situazione sentimentale
» La sua situazione sentimentale
» .........situazione sentimentale....
» metodo a 26 carte:situazione sentimentale
» X Tuareg..situazione sentimentale di B.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Napoletane 1-
Vai verso: