Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 X Ricerca..situazione sentimentale tra Ely e alex

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

X Ricerca..situazione sentimentale tra Ely e alex Empty
MessaggioTitolo: X Ricerca..situazione sentimentale tra Ely e alex   X Ricerca..situazione sentimentale tra Ely e alex EmptyGio Set 20, 2012 7:36 pm

Situazione sentimentale tra Ely e Alex

AD-<DD--DS><CS-<DB
7C-<RED-AC-<REC-2C
3D---2B---7D-<RES-AS------3C
3B---3S---2D--2S--DC
CD>-CB---AB-CC>-REB>

Ciao Ricerca..prendi con le pinze il tutto..e chiedi alla tua amica se qualcosa le torna, perchè la stesa è un pò confusa per la mia testa, forse non sono ancora molto esperta del metodo oppure c’è qualcosa che non ci ha detto Ely..

Premessa per gli altri: Ely chiede se Alex, con cui la relazione è in fase di rottura dopo molti anni, a causa di comportamenti poco coerenti di lui, finalmente farà dei passi decisivi per riavvicinarsi a lei. I due si sono molto allontanati da quando lei è andata a vivere nello stesso palazzo dell’ex marito, per il bene dei suoi figli.
Innanzitutto ti dico che Ely non andrà incontro a grandi sofferenze in questo momento, non perché Alex chissà cosa farà, ma magari non peggiorerà la situazione più di quella che è..
Vediamo che la carta di sintesi è il muro..che già rimarca che tra i due quasi non c’è più nulla..o che c’è una grande incomunicabilità..possono anche incontrarsi fisicamente ma non si incontrano di ‘testa’..
AD-<DD---DS><CS-<DB
7C-<RED--AC-<REC-2C
3D---2B---7D-<RES-AS------3C
3B----3S---2D--2S--DC
CD><CB---AB-CC>-REB>
Il tono della stesa ci dice che la situazione tra i due versa nell’ambiguità più totale, e vediamo perché.(se qualcuno vuole aiutarmi sono ben felice eheh..)
CD=cuore di lui