Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 metodo a 26 carte:situazione sentimentale

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
egizia

egizia


Data d'iscrizione : 24.10.11

metodo a 26 carte:situazione sentimentale Empty
MessaggioTitolo: metodo a 26 carte:situazione sentimentale   metodo a 26 carte:situazione sentimentale EmptyLun Ago 27, 2012 8:48 am

ciao a tutti,ho provato questo metodo,e devo dire che risponde benissimo.
ho chiesto sulla situazione sentimentale tra Diabolik e Eva,la loro è una situazione clandestina,una tresca,lui è dal 2 agosto che non si fa vivo,Eva è molto risentita dal fatto che lui non si interessa nemmeno di come è andato l'intervento chirurgico che ha fatto i primi di agosto.

TAGLIO:<REd+2d
il taglio indica che la stesa risponde al problema quindi procedo

<Cb......REb>....<Fb,,,,,,3d.....2b
7d.......As.......3b.........2d....CD>
3c........Ac......<REs.....<REc..7c < RED
CC>....Ab........3s........<FD...Fc (guarda avanti)
Ad.......Fs>.....<Cs.......2c......2s


come sintesi c'è il REs che indica il medico che mi ha operato,se guardo le carte vicino intorno mi indicano il mio stato d'animo riguardo la risposta della biopsia.(almeno credo)e dal fatto che lui appunto da allora non si fa vivo.

CUORE di Diabolik:lui pensa ad altro,e a se stesso infatti guarda fuori la stesa,e appunto fuori c'è lui che guarda verso la stesa,quindi ho pensato che lui al momento pensa solo a se stesso,

Diabolik:è fuori forse è in vacanza all'estero

il CUORE di Eva.lei soffre per la situazione,per le notizie che non arrivano,c'è un'amica che le sta vicino e le da conforto consigliandole di buttare alle spalle il passato e guardare avanti

EVA:è bloccata nel passato,non riesce a dimenticare e è tormentata,vicino a lei c'è questa sua amica che cerca di aiutarla (è tutto nella stessa fila)

scusate se sono troppo sintetica,ma non riesco ad esprimermi meglio
voi cosa ne pensate?

metodo a 26 carte:situazione sentimentale 219286
Torna in alto Andare in basso
rubinaa

rubinaa


Data d'iscrizione : 28.02.11

metodo a 26 carte:situazione sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo a 26 carte:situazione sentimentale   metodo a 26 carte:situazione sentimentale EmptyLun Ago 27, 2012 1:52 pm


Ciao Egizia, sono proprio contenta che hai voluto collaudare questo sistema!
metodo a 26 carte:situazione sentimentale 219286
Provo a dirti come lo leggerei con assoluto beneficio di inventario, poi valuta tu se ti ci ritrovi oppure no, i miei sono solo spunti in base a quello che mi è capitato di vedere più di frequente usando questo metodo Wink

egizia ha scritto:
come sintesi c'è il REs che indica il medico che mi ha operato,se guardo le carte vicino intorno mi indicano il mio stato d'animo riguardo la risposta della biopsia.(almeno credo)e dal fatto che lui appunto da allora non si fa vivo.
Il RES è la sintesi, dice che il punto focale di tutta la stesa è appunto stato questo intervento (RES può indicare il medico = persona ma anche l'ospedale, il cacere, gli interventi, il tribunale cioè non persone ma eventi collegati alla carta persona RES) e anche se ora lo hai superato ancora ci pensi e le carte ti confermano inoltre che psicologicamente per te è stato significativo il fatto che lui non si sia fatto più vivo nonostante l’operazione….
egizia ha scritto:

CUORE di Diabolik:lui pensa ad altro,e a se stesso infatti guarda fuori la stesa,e appunto fuori c'è lui che guarda verso la stesa,quindi ho pensato che lui al momento pensa solo a se stesso,
Diabolik in realtà non è così insensibile, anche se un po’ vigliacco…..beh, sì, quello lo è stato…….però non è vero (o almeno questo secondo me ;-) che pensa solo a se stesso (se così fosse sarebbe uscito in prima fila e sopra al suo cuore non ci sarebbe stato nulla, possibile segno (anche se non è sempre così, anche qui ci sarebbero tutta una serie di eccezioni e considerazioni da fare) che nel suo cuore non ci fosse nulla di più importante di se stesso, nulla che sovrastasse il suo cuore, che lo imbrigliasse, che lo dominasse……una persona che sta bene così com’è, è sicura di sé e sente il mondo ai suoi piedi (cosa che non sempre è negativa, dipende sempre dalle circostanze). Cmq non è questo il caso. RED in realtà credo che un po’ di senso di colpa ce l’abbia e dentro di sé sappia di essersi comportato male (2B= preoccupazioni sopra CD = nel suo cuore). CD guarda oltre la stesa perché in realtà non sa che pensare………non sa che reazione potrebbe avere DD se si sentissero…….RED ha un po’ la coda di paglia……..alle spalle di CD ci sono AS + 3B + 2D = sa che come si è comportato ti ha suscitato disgusto (AS) e che avrai anche pensato anche di farla finita con lui (3B) vedendolo un po’ come un uomo un po’ profittatore e poco sentimentale (2D = soldi materialità). E ora non sa che fare (e oltretutto è pure fuori stesa il che indica che probabilmente è lontano fisicamente) ma non credo che chiamerà (come dicevo forse è un po’ fifone…. ) perché il 7C (dialogo) è sotto ai suoi zoccoli, quindi non penso che parlerà né con te ne con la tua amica (DC che è li sotto agli zoccoli anche lei).
Mi incuriosisce molto quel REC che sta sopra a DD e che CD “prende di striscio” con uno zoccolo………chi potrebbe essere?........a dire il vero potrebbe anche essere qualcuno che ora non ti viene in mente perché arriverà nel futuro ………o potrebbe rispecchiare semplicemente un tuo bisogno di sicurezza e protezione senza incarnare una persona nello specifico (REC = figura protettiva anche immaginaria)……..oppure un parente o amico caro o anche un medico (visto nel suo aspetto più umano e meno professionale). (Scusa se sono così vaga ma non conoscendo bene la tua situazione preferisco avanzare tutte le ipotesi possibili così poi tu hai modo di capire da te quale è quella più corretta). Potrebbe anche essere che RED abbia saputo da qualcuno per vie traverse (dato che CD tocca solo di diagonale REC per cui è una cosa superficiale) il tuo stato di salute……so che magari ti sembrerà impossibile però è un’eventualità……….Il REC come medico lo vedrei bene anche perché sopra di lui c’è il 2D (quindi REC + 2D = persona amica per “soldi” cioè per via del suo mestiere e che vedi saltuariamente = 3D…..magari devi andare a fare qualche controllo prossimamente o lo hai già fatto, mah…..).
egizia ha scritto:


Diabolik:è fuori forse è in vacanza all'estero

il CUORE di Eva.lei soffre per la situazione,per le notizie che non arrivano,c'è un'amica che le sta vicino e le da conforto consigliandole di buttare alle spalle il passato e guardare avanti
Eva soffre molto, è innegabile. Non le importa nulla delle avventure, del sesso (AD sotto agli zoccoli) quello che Eva vuole è conforto morale ed umano. Ogni tanto pensa ad una casa sua, una famiglia, stabilità (AC preso di striscio) vorrebbe pensare positivo (AB) ma la gelosia è sempre dietro l’angolo e la tormenta un po’ (3S). da questo punto di vista però credo che lei possa stare abbastanza tranquilla perché né nel cuore di CD né vicino al CD c’è nessuna donna in particolare…………(e se lui in questo momento per caso avesse una relazione fissa con un’altra (non so se la relazione tra voi è clandestina perchè è lui quello impegnato, o lo sei tu, o lo siete entrambi.......) non sarebbe una cosa che terrebbe nel cuore, sarebbe solo una relazione più nella forma che nella sostanza).
A proposito di clandestinità sarebbe eventualmente curioso indagare per capire che si dicono quel REB e quella DB (rivali) presenti nella stesa.......(ammesso che siano figure rilevanti, magari no, questo dipende da come è la situazione di base). Wink
egizia ha scritto:


EVA:è bloccata nel passato,non riesce a dimenticare e è tormentata,vicino a lei c'è questa sua amica che cerca di aiutarla (è tutto nella stessa fila)

Eva sembra voler dare ascolto alla sua amica (DC) perché davanti a lei c’è 3S + AB che significa che nonostante un po’ di tentennamenti (3S) lei cammina verso la soddisfazione (AB) del suo cuore (CC) il che significa che ascoltare questa amica le fa bene, l’amica può aiutarla bene a superare questo momento. Probabilmente cmq ora Eva non è pronta per una storia, forse prima deve risolvere questo suo disagio interiore perché il 2C sta sotto ai suoi piedi il che significa che la storia è un qualcosa che lei potenzialmente potrebbe avere/dominare/possedere (magari con quel bel REC?) però ora non se ne cura………(lo tiene sotto alle scarpe……..oppure a volte vuol dire che si tratta di una cosa assodata e certa che è già presente nella vita di una persona ma non so o non mi sembra che sia questo il caso (a meno che non sa tu quella già impegnata in un'altra relazione, questo non lo so Wink ).

Torna in alto Andare in basso
egizia

egizia


Data d'iscrizione : 24.10.11

metodo a 26 carte:situazione sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo a 26 carte:situazione sentimentale   metodo a 26 carte:situazione sentimentale EmptyMar Ago 28, 2012 9:00 am

ciao Ruby,concordo sul fatto che al momento il problema è focalizzato sull'intervento chirurgico,diciamo che speravo in un suo interessamento,un sms che chiedeva come stavo e quindi ne sono rimasta delusa,cmq questo è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso Wink.tu vedi una mia amica che da consigli,infatti così è stato lei mi ha consigliato di mandargli un sms e circa 5 giorni fa l'ho fatto (mi è costato molto perchè io sono molto orgogliosa,ma ho voluto provare per vedere la sua reazione)e... sbang! altra delusione nessuna risposta,da qui ne deduco che io per lui non esisto,forse è per questo che è uscito fuori stesa?.sicuramente ho sbagliato domanda,forse avrei dovuto indagare su cosa lui sente o ha sentito per me,perchè io mi sento presa in giro.

altra domandina se il Cd guarda a sinistra e subito a destra c'è Fd che guarda a sinistra verso il Cd cosa significa?forse che per lui lei non è importante?mentre per lei conta ciò che pensa lui?
se capita invece che due carte contrastanti escono vicine?mi è capitato di trovarmi Ab e As vicine e non ho capito cosa volessero dirmi.

grazie infinite per la tua preziosa disponibilità metodo a 26 carte:situazione sentimentale 46251


metodo a 26 carte:situazione sentimentale 219286
Torna in alto Andare in basso
rubinaa

rubinaa


Data d'iscrizione : 28.02.11

metodo a 26 carte:situazione sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo a 26 carte:situazione sentimentale   metodo a 26 carte:situazione sentimentale EmptyMer Ago 29, 2012 10:29 am

egizia ha scritto:
ciao Ruby,concordo sul fatto che al momento il problema è focalizzato sull'intervento chirurgico,diciamo che speravo in un suo interessamento,un sms che chiedeva come stavo e quindi ne sono rimasta delusa,cmq questo è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso Wink.tu vedi una mia amica che da consigli,infatti così è stato lei mi ha consigliato di mandargli un sms e circa 5 giorni fa l'ho fatto (mi è costato molto perchè io sono molto orgogliosa,ma ho voluto provare per vedere la sua reazione)e... sbang! altra delusione nessuna risposta,da qui ne deduco che io per lui non esisto,forse è per questo che è uscito fuori stesa?.sicuramente ho sbagliato domanda,forse avrei dovuto indagare su cosa lui sente o ha sentito per me,perchè io mi sento presa in giro.
Ciao Egizia, ma no, non hai sbagliato domanda, le carte ti hanno risposto anche se purtroppo non era la risposta che desideravi........a lui dispiace (2B sopra suo cuore) per la situazione ma evidentemente non abbastanza perchè è un tipo un po' superficiale (come già dicevamo in Mp......già sai......) pale che lui non avrebbe risposto ad un tuo messaggio quello già era chiaro dal fatto che sotto al CD c'era il 7C purtroppo....
altra domandina se il Cd guarda a sinistra e subito a destra c'è Fd che guarda a sinistra verso il Cd cosa significa?forse che per lui lei non è importante?mentre per lei conta ciò che pensa lui?
se capita invece che due carte contrastanti escono vicine?mi è capitato di trovarmi Ab e As vicine e non ho capito cosa volessero dirmi.

Cara Egizia mi dispiace ma a queste domande non posso risponderti perchè sono troppo generiche e sviscerate dal contesto della stesa, come dicevo questo è un metodo molto discorsivo che si capisce guardando tutte le carte e non solo alcune combinazioni scorporate dall'organico....... questo non è un sistema come per le lenormand che si guardando le combianzioni a 2 a 2, qui tutto può voler dire tutto ed il contrario di tutto (è proprio in questo che sta la difficoltà del metodo Wink ) ed il senso lo si capisce da tutte le carte presenti nel gioco.......CD vicino a FD può voler dire 100.000 cose, così come AS vicino ad AB, dipende tutto dalle altre 24 carte lì attorno.......mi spiace......


metodo a 26 carte:situazione sentimentale 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





metodo a 26 carte:situazione sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: metodo a 26 carte:situazione sentimentale   metodo a 26 carte:situazione sentimentale Empty

Torna in alto Andare in basso
 
metodo a 26 carte:situazione sentimentale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Situazione sentimentale tra E. e P.--metodo Ruby
» metodo crucco (come rebecca:))- kapherus-sua situazione sentimentale
» esploriamo la situazione tra Lidia e Marco - metodo delle 9 carte
» la sua situazione sentimentale
» La sua situazione sentimentale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Napoletane 1-
Vai verso: