Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Vera sibilla: un uomo sconosciuto e un uomo lontano.Esercitazione.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Vera sibilla: un uomo sconosciuto e un uomo lontano.Esercitazione. Empty
MessaggioTitolo: Vera sibilla: un uomo sconosciuto e un uomo lontano.Esercitazione.   Vera sibilla: un uomo sconosciuto e un uomo lontano.Esercitazione. EmptyMer Ott 10, 2012 6:39 pm

Ho incontrato un uomo e ho la sensazione che ci siamo piaciuti. Chiedo come evolverà la mia situazione sentimentale in generale, tenedo conto del fatto che sono ancora molto coinvolta con l'uomo che è nel mio cuore, ma non al mio fianco, da tempo.
Bambino- Lettera- Fedeltà- allegrezza nel cuore- amatrice- casa.
Ho l'impressione che le carte si riferiscano all'uomo che già conosco da tempo, anche se probabilmente ci sarà un rinnovamento, una svolta nella direzione di un consolidamento, un periodo finalmente positivo che si apre con una ripresa della comunicazione. Questo mi darà molta gioia e un amore che finalmente si realizza e si consolida grazie alle mie fantastiche Wink doti di sensibilità e bontà d'animo. Quindi stabilità e consolidamento. Strano e sospetto che non appaia nemmeno una figura maschile... Forse si tratta genericamente della conquista di una maggiore serenità più che di un amore?Vera sibilla: un uomo sconosciuto e un uomo lontano.Esercitazione. 570806
L'uomo nuovo è quindi fuori discussione? Per curiosità (ed esercitazione Very Happy ) ho chiesto anche di lui e dell'impressione che gli ho fatto.
Speranza - ladro- mercante.
Ho capito, è sposato. Forse un pensiero l'ha fatto, però è inaffidabile, nasconde qualcosa ed è un calcolatore.
Giusto? scratch
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

Vera sibilla: un uomo sconosciuto e un uomo lontano.Esercitazione. Empty
MessaggioTitolo: Re: Vera sibilla: un uomo sconosciuto e un uomo lontano.Esercitazione.   Vera sibilla: un uomo sconosciuto e un uomo lontano.Esercitazione. EmptyMer Ott 10, 2012 7:51 pm

Ciaooo Flora..hai fatto una bella lettura....brava.....
Come tu stessa hai anticipato tu hai nel cuore un solo uomo....la carta della fedelta parla chiaro....tu non riesci a staccarti da lui....come il cane che si mantiene fedele al padrone....
Il bambino in posizione iniziale ti dice che tu avrai una novita da lui...avrai modo di ricominciare qsa....vi sentirete al tel o via email.....il vostro sentimento si consolidera....tu sarai felice....ti sentirai davvero realizzata.....l'amatrice sei proprio tu...donna di casa che ama in modo disinteressato....e che vivra serenamente i propri sentimenti..,..la casa e la carta del focolare...il nido....la stabilita......l'armonia....

Quanto alla seconda stesa non so se il mercante identifichi un uomo sposato...ma so per certo che impersona un soggetto nelle cui mani passa del denaro..un uomo abile e parecchio scaltro.....che forse spera o aspetta di nascosto qsa.......chen ne dici? baci
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Vera sibilla: un uomo sconosciuto e un uomo lontano.Esercitazione. Empty
MessaggioTitolo: Re: Vera sibilla: un uomo sconosciuto e un uomo lontano.Esercitazione.   Vera sibilla: un uomo sconosciuto e un uomo lontano.Esercitazione. EmptyGio Ott 11, 2012 5:02 am

Patri, continuo a ringraziarti! Sempre pronta e gentilissima, e anche rassicurante, devo dire. Grazie davvero. Non lo conosco ancora. Per i soldi potrebbe essere, tenendo conto del lavoro, ma davvero lo conosco poco. Il ladro non è necessariamente legato all'inganno e all'inaffidabilità? Scusa l'ulteriore domanda!!Cia, baci. Vera sibilla: un uomo sconosciuto e un uomo lontano.Esercitazione. 219286 Vera sibilla: un uomo sconosciuto e un uomo lontano.Esercitazione. 219286 Vera sibilla: un uomo sconosciuto e un uomo lontano.Esercitazione. 219286
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Vera sibilla: un uomo sconosciuto e un uomo lontano.Esercitazione. Empty
MessaggioTitolo: Re: Vera sibilla: un uomo sconosciuto e un uomo lontano.Esercitazione.   Vera sibilla: un uomo sconosciuto e un uomo lontano.Esercitazione. EmptyGio Ott 11, 2012 12:35 pm

A titolo puramente informativo, l'uomo appena conosciuto è sposatissimo. geek
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

Vera sibilla: un uomo sconosciuto e un uomo lontano.Esercitazione. Empty
MessaggioTitolo: Re: Vera sibilla: un uomo sconosciuto e un uomo lontano.Esercitazione.   Vera sibilla: un uomo sconosciuto e un uomo lontano.Esercitazione. EmptyGio Ott 11, 2012 1:32 pm

Ciaooo Flora....l'uomo sconosciuto è sposatissimo....eh eh eh...allora è inguardabile ah ah....
Il ladro è una carta che mi piace poco..eh eh....mi da l'idea di inganno....qualcuno che vuole raggirare....o sottrarre qsa....una persona poco onesta....oppure quno che nutre un senso di colpa....o ancora qualcuno di poco fedele in ambito affettivo.....uno che tradisce.....

Baciotti.....a prestooo
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Vera sibilla: un uomo sconosciuto e un uomo lontano.Esercitazione. Empty
MessaggioTitolo: Re: Vera sibilla: un uomo sconosciuto e un uomo lontano.Esercitazione.   Vera sibilla: un uomo sconosciuto e un uomo lontano.Esercitazione. EmptyGio Ott 11, 2012 1:44 pm

Una specie di riscontro immediato, allora! Vera sibilla: un uomo sconosciuto e un uomo lontano.Esercitazione. 219286 Vera sibilla: un uomo sconosciuto e un uomo lontano.Esercitazione. 219286 Vera sibilla: un uomo sconosciuto e un uomo lontano.Esercitazione. 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vera sibilla: un uomo sconosciuto e un uomo lontano.Esercitazione. Empty
MessaggioTitolo: Re: Vera sibilla: un uomo sconosciuto e un uomo lontano.Esercitazione.   Vera sibilla: un uomo sconosciuto e un uomo lontano.Esercitazione. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vera sibilla: un uomo sconosciuto e un uomo lontano.Esercitazione.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Uomo in vista...Vera sibilla
» Confronto oracolo della sibilla, vera sibilla e sibilla indovina
» Vera Sibilla
» Vera sibilla
» Per Lililala- Vera sibilla.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: