Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Per Antonym: Troverà l'amore? (Tarocchi Lenormand)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per Antonym: Troverà l'amore? (Tarocchi Lenormand) Empty
MessaggioTitolo: Per Antonym: Troverà l'amore? (Tarocchi Lenormand)   Per Antonym: Troverà l'amore? (Tarocchi Lenormand) EmptyVen Lug 29, 2011 7:36 pm

Ecco il consulto per te, Antonym...

Per testare il metodo provo con quello postato da annika:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

e mi azzardo ad aggiungere anche i tempi (passato, presente e futuro)

I significati dei Tarocchi Lenormand li trovate qui:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]ASSO BASTONI ROV. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] LA MORTE ROV. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 2 SPADE (LA CROCE)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] RE SPADE............. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] FANTE BAST ROV....... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] GLI AMANTI


Allora la coppia 1-4 la premessa: asso bast rov + re spade

Queste carte mi fanno capire che ci sono degli ostacoli che si possono ben superare, e c'è forse l'inadeguatezza nella relazione recente... forse hai capito che non è adatto a te e che preferisci lasciarlo perdere. Probabilmente è un tipo cinico, freddo o irrazionale.

2-5 la risposta: La morte rov + fante bast rov
qui come risposta c'è stata la fine inaspettata. lui è un immaturo ed inaffidabile e forse anche instabile.

3-6 ulteriori dettagli sulla risposta : 2 spade (la croce) + gli amanti

Forse tra voi ci sono state delle tensioni e degli scontri verbali. Ma qui si parla anche della possibile concordia... o forse hai giurato: mai più con lui? per via dell'abbinamento con la Croce (2 di spade)?

Non so perchè mi escono sempre le situazioni passate o attuali...

Insomma mi fa pensare che sei stata un pò delusa da lui per il fatto che sia immaturo, frivolo e cinico e quindi la fine del possibile rapporto costruttivo... anche se gli amanti indicherebbero la possibile riappacificazione (c'è il papa in mezzo ai due innamorati) ma ci sono 3 carte rov pari a quelle diritte... quindi ho dei dubbi, inoltre non ci sono altre carte belle, a parte gli amanti... scratch

Cmq voglio azzardare l'ipotesi sul futuro perchè il passato ed il presente queste carte mi sembrano già parlanti. Il futuro: 2 spade + gli amanti mi fanno pensare alla chiusura del passato per ricominciare daccapo. Dico questo perchè le carte vicine riguardanti il presente cioè la morte e il fante bast tutti e 2 rov, riguarderebbero all"ieri"...

Antonym, credo che avrai un'altra opportunità, un'altra conoscenza... Gli amanti indicano l'anima gemella... Lo spero tanto per te

un abbraccio Per Antonym: Troverà l'amore? (Tarocchi Lenormand) 219286



Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Per Antonym: Troverà l'amore? (Tarocchi Lenormand) Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Antonym: Troverà l'amore? (Tarocchi Lenormand)   Per Antonym: Troverà l'amore? (Tarocchi Lenormand) EmptySab Lug 30, 2011 9:26 am

Grazie Rebecca Smile
Ci hai preso su di lui, è proprio instabile, faceva delle cose e poi.. ne pensava altre Per Antonym: Troverà l'amore? (Tarocchi Lenormand) 570806 Per fortuna ho chiuso. Spero sia come dici tu, di conoscere presto qualcun altro lol!
Mi piacciono queste carte, dove posso comprarle? Amazon le vende?
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per Antonym: Troverà l'amore? (Tarocchi Lenormand) Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Antonym: Troverà l'amore? (Tarocchi Lenormand)   Per Antonym: Troverà l'amore? (Tarocchi Lenormand) EmptySab Lug 30, 2011 7:34 pm

Antonym ha scritto:
Grazie Rebecca Smile
Ci hai preso su di lui, è proprio instabile, faceva delle cose e poi.. ne pensava altre Per Antonym: Troverà l'amore? (Tarocchi Lenormand) 570806 Per fortuna ho chiuso. Spero sia come dici tu, di conoscere presto qualcun altro lol!
Mi piacciono queste carte, dove posso comprarle? Amazon le vende?

Ciao, cara... meno male che ci ho preso... avevo dei dubbi, sai? Spero nel prossimo nuovo incontro...

Le carte le ho prese da Lo Scarabeo, tramite il libraio. Non ricordo quanto costa, credo intorno ai 20 euro... dai un'occhiata al prezzo nel sito di Lo Scarabeo. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

non so se si trovano su amazon cmq se non hai problemi nella consegna del pacco ti conviene dare un'occhiata al giardinodeilibri o a macrolibrarsi o a hoepli... a volte fanno le offerte a prezzi convenienti.

Fammi sapere se lo prendi... Per Antonym: Troverà l'amore? (Tarocchi Lenormand) 219286

Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Per Antonym: Troverà l'amore? (Tarocchi Lenormand) Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Antonym: Troverà l'amore? (Tarocchi Lenormand)   Per Antonym: Troverà l'amore? (Tarocchi Lenormand) EmptyLun Ago 29, 2011 7:26 pm

Rebi, ci hai preso con questa stesa.. son stata tutto il mese dietro a V. e alle sue "paturnie" jocolor jocolor jocolor
Le carte non ho ancora avuto il tempo di andarle a vedere... sinceramente appena tornata a lavoro sono stata assalita dal triplo degli impegni che mi aspettavo Per Antonym: Troverà l'amore? (Tarocchi Lenormand) 570806 Per Antonym: Troverà l'amore? (Tarocchi Lenormand) 570806 Per Antonym: Troverà l'amore? (Tarocchi Lenormand) 570806
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per Antonym: Troverà l'amore? (Tarocchi Lenormand) Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Antonym: Troverà l'amore? (Tarocchi Lenormand)   Per Antonym: Troverà l'amore? (Tarocchi Lenormand) EmptyLun Ago 29, 2011 8:57 pm

Antonym ha scritto:
Rebi, ci hai preso con questa stesa.. son stata tutto il mese dietro a V. e alle sue "paturnie" jocolor jocolor jocolor
Le carte non ho ancora avuto il tempo di andarle a vedere... sinceramente appena tornata a lavoro sono stata assalita dal triplo degli impegni che mi aspettavo Per Antonym: Troverà l'amore? (Tarocchi Lenormand) 570806 Per Antonym: Troverà l'amore? (Tarocchi Lenormand) 570806 Per Antonym: Troverà l'amore? (Tarocchi Lenormand) 570806

quindi questa stesa si riferiva proprio a lui? Io pensavo alle due possibilità: chiusura col vecchio amore ed apertura verso il nuovo però... non so... sono ancora alle prime armi.

Non ti preoccupare se non sei potuta andarle a vedere... mi porterò dietro il vocabolario lol! e tempo permettendo proverò a capirci di più...

P.S. anche se hai dato il riscontro io aspetterei ancora prima di "archiviarlo" almeno per un paio di mesetti giusto per capire la stesa. che ne dici? scratch
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Per Antonym: Troverà l'amore? (Tarocchi Lenormand) Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Antonym: Troverà l'amore? (Tarocchi Lenormand)   Per Antonym: Troverà l'amore? (Tarocchi Lenormand) EmptyLun Ago 29, 2011 9:00 pm

Forse gli amanti si riferiscono al fatto che ho avuto un cavaliere durante l'estate. Per me è un amico ma almeno non mi sono sentita sola. Se ci saranno novità ve le farò sapere Smile
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per Antonym: Troverà l'amore? (Tarocchi Lenormand) Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Antonym: Troverà l'amore? (Tarocchi Lenormand)   Per Antonym: Troverà l'amore? (Tarocchi Lenormand) EmptyLun Ago 29, 2011 9:08 pm

ok, va bene Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per Antonym: Troverà l'amore? (Tarocchi Lenormand) Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Antonym: Troverà l'amore? (Tarocchi Lenormand)   Per Antonym: Troverà l'amore? (Tarocchi Lenormand) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per Antonym: Troverà l'amore? (Tarocchi Lenormand)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» X Antonym: lavoro di G. Tarocchi Lenormand - Riscontrata
» Lillo troverà lavoro? (novità?) - Tarocchi delle Stagioni
» Che intenzioni ha Buffalo Bill nei confronti di Antonym? - Tarocchi delle 78 porte
» Stesa per antonym: potrà andare in vacanza? (Tarocchi degli elfi)
» Stesa per Elly: troverà una persona per una relazione seria? (Tarocchi Crowley)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: