Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ho chiesto se la persona che mi sta contattando la conosco RISCONTRATA

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Ho chiesto se la persona che mi sta contattando la conosco RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Ho chiesto se la persona che mi sta contattando la conosco RISCONTRATA   Ho chiesto se la persona che mi sta contattando la conosco RISCONTRATA EmptySab Set 03, 2011 11:54 am

Volevo precisare che non è in evidenza il numero di telefono,è in forma anonima....ho chiesto se è una persona che conosco...mi sono uscite queste tre carte....

Ho chiesto se la persona che mi sta contattando la conosco RISCONTRATA 240979 Ho chiesto se la persona che mi sta contattando la conosco RISCONTRATA 664191 Ho chiesto se la persona che mi sta contattando la conosco RISCONTRATA 896465

ho estratto un'altra carta per vedere se mi confermano sta cosa...è uscito

Ho chiesto se la persona che mi sta contattando la conosco RISCONTRATA 653340



Già la chiave parla di un qualcosa di misterioso,nascosto ai miei occhi,e secondo me è una persona che conosco...vista la chiave vicino alla dama(che credo sia io)sembra che sia una persona che ha un ruolo nella mia vita...visto il mistero,magari ha una questione in sospeso con me?! ha un legame karmico con me...o forse chiave vicino dama indica che io so chi possa essere? che ho già la soluzione ecco? mmm le civette mi confermano i contatti che sta persona ha con me in questo modo,sembra che le carte mi dicano che la conosco...voi che dite?? grazieeeeeeeeeeee Wink

Il sole sembra confermare la cosa...


Ps: le mie lenormand non sono queste
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Ho chiesto se la persona che mi sta contattando la conosco RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: ..........   Ho chiesto se la persona che mi sta contattando la conosco RISCONTRATA EmptyMar Set 06, 2011 8:27 am

la conosco...e ho capito chi è! diciamo che s'è sgamato un po... Wink
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Ho chiesto se la persona che mi sta contattando la conosco RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho chiesto se la persona che mi sta contattando la conosco RISCONTRATA   Ho chiesto se la persona che mi sta contattando la conosco RISCONTRATA EmptyMar Set 06, 2011 10:28 am

Ciao Debby, questa mi era sfuggita..anche io avrei detto che la conoscevi, appunto per la chiave .. però non sarei stata in grado di dire se si trattasse di un uomo o una donna .
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Ho chiesto se la persona che mi sta contattando la conosco RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho chiesto se la persona che mi sta contattando la conosco RISCONTRATA   Ho chiesto se la persona che mi sta contattando la conosco RISCONTRATA EmptyMar Set 06, 2011 11:14 am

Antonym ha scritto:
Ciao Debby, questa mi era sfuggita..anche io avrei detto che la conoscevi, appunto per la chiave .. però non sarei stata in grado di dire se si trattasse di un uomo o una donna .

Wink uomo uomo Ho chiesto se la persona che mi sta contattando la conosco RISCONTRATA 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho chiesto se la persona che mi sta contattando la conosco RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho chiesto se la persona che mi sta contattando la conosco RISCONTRATA   Ho chiesto se la persona che mi sta contattando la conosco RISCONTRATA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho chiesto se la persona che mi sta contattando la conosco RISCONTRATA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La persona che mi sta chiamando la conosco? RISCONTRO
» Ho chiesto se sta donna che conosco mi proporrà qualcosa lavorativamente parlando RISCONTRO ENTRO OGGI
» Allora ho chiesto senza mettere il tempo se questa persona la sento
» Otterrà i documenti che ha chiesto? - riscontrata
» Per me ho chiesto se Topolino si fa sentire entro domenica 6 novembre RISCONTRATA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: