Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 andrò al mare entro la fine di giugno-steinbach/ riscontrata

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

andrò al mare entro la fine di giugno-steinbach/ riscontrata Empty
MessaggioTitolo: andrò al mare entro la fine di giugno-steinbach/ riscontrata   andrò al mare entro la fine di giugno-steinbach/ riscontrata EmptyLun Gen 24, 2011 4:14 pm

quest anno vorrei proprio portare i bimbi al mare ..

andrò al mare entro la fine di giugno-steinbach/ riscontrata 565618 andrò al mare entro la fine di giugno-steinbach/ riscontrata 313465 andrò al mare entro la fine di giugno-steinbach/ riscontrata 664191 andrò al mare entro la fine di giugno-steinbach/ riscontrata 204980 andrò al mare entro la fine di giugno-steinbach/ riscontrata 583835 andrò al mare entro la fine di giugno-steinbach/ riscontrata 97581

mah qui penso che riceverò un notizia che m impedirà di restare fedele al mio progetto ..io ho pensato per via di un lavoro ..casa-dama-cane-:sembra una donna che resta fedele a casa sua !! Smile è una mia sensazione
come se quella notizia che arriverà in casa è proprio un lavoro e non riuscirò a tenere fede al mio progetto
per le steinbach la volpe è il lavoro come dipendente
che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

andrò al mare entro la fine di giugno-steinbach/ riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: andrò al mare entro la fine di giugno-steinbach/ riscontrata   andrò al mare entro la fine di giugno-steinbach/ riscontrata EmptyLun Gen 24, 2011 4:38 pm

Prima di dire la mia vorrei sapere un paio di cose Very Happy
Hai usato i significati steinbach?
Hai letto tutto al futuro?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

andrò al mare entro la fine di giugno-steinbach/ riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: andrò al mare entro la fine di giugno-steinbach/ riscontrata   andrò al mare entro la fine di giugno-steinbach/ riscontrata EmptyLun Gen 24, 2011 4:40 pm

sinceramente al momento non ho pensato se leggerli normalmente o alla steinbach .
sì diciamo che visto che l evento è in là l ho letta tutta al futuro ..
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

andrò al mare entro la fine di giugno-steinbach/ riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: andrò al mare entro la fine di giugno-steinbach/ riscontrata   andrò al mare entro la fine di giugno-steinbach/ riscontrata EmptyLun Gen 24, 2011 4:47 pm

Io invece non te la leggo tutta al futuro Wink

Secondo me le carte prima della dama indicano che probabilmente ne avete parlato in casa o ne state parlando... magari avete preso anche informazioni su una località o un albergo, appartamento (non so come andate via di solito).
Le carte dopo la dama le leggerei invece in questo modo: per un po' ancora sarai convinta di andare, di fare questa cosa, ma poi ti renderai conto che non sarà possibile. Ma non penso per motivi di lavoro.

Però mancano ancora 5 mesi, tanto tempo, quindi secondo me fra due o tre mesi potresti rifare la domanda e magari avvicinandosi un po' come tempi, le carte riescono a essere più precise.

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

andrò al mare entro la fine di giugno-steinbach/ riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: andrò al mare entro la fine di giugno-steinbach/ riscontrata   andrò al mare entro la fine di giugno-steinbach/ riscontrata EmptyLun Gen 24, 2011 4:57 pm

annika ha scritto:
Io invece non te la leggo tutta al futuro Wink

Secondo me le carte prima della dama indicano che probabilmente ne avete parlato in casa o ne state parlando... magari avete preso anche informazioni su una località o un albergo, appartamento (non so come andate via di solito).

ti confermo che ne stiamo parlando giusto in questi due giorni il tipo che ci dà la casa è un amico di mio padre ..giusto oggi ci ha avvisato di informarci perchè i prezzi dei traghetti sono alle stelle sono raddoppiati
ora devo fare una ricerca in internet..
essendo che mi sembrava tanto in là e le sibille mi sembrano carte che si consumano velocemente rispetto i tarocchi ho pensato di leggerla cosi
però ammetto che la tua lettura è molto più coerente Smile!!
Le carte dopo la dama le leggerei invece in questo modo: per un po' ancora sarai convinta di andare, di fare questa cosa, ma poi ti renderai conto che non sarà possibile. Ma non penso per motivi di lavoro.

quella volpe non capisco come lhai letta annika ..a me la volpe mi disorienta sempre
Però mancano ancora 5 mesi, tanto tempo, quindi secondo me fra due o tre mesi potresti rifare la domanda e magari avvicinandosi un po' come tempi, le carte riescono a essere più precise.
hai ragione aspetto un paio di mesi e riprovo
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

andrò al mare entro la fine di giugno-steinbach/ riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: andrò al mare entro la fine di giugno-steinbach/ riscontrata   andrò al mare entro la fine di giugno-steinbach/ riscontrata EmptyLun Gen 24, 2011 5:11 pm

La volpe non l'ho letta con un significato preciso, ma come qualcosa di sbagliato.

Insomma, coi topi perdi la possibilità del viaggio e sei scontenta, la volpe dice che senti questa cosa sbagliata.... magari ritieni giusto farlo e quindi il non poterlo fare ti sembra un po' ingiusto.

Però prendi con le pinze, perchè davvero è lontano nel tempo.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

andrò al mare entro la fine di giugno-steinbach/ riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: andrò al mare entro la fine di giugno-steinbach/ riscontrata   andrò al mare entro la fine di giugno-steinbach/ riscontrata EmptyLun Gen 24, 2011 5:41 pm

hai ragione annika la domanda è un pò prematura ma siccome proprio in questi giorni se ne parlava ho provato
ma come durata annika secondo te quanto vale una stesa 3 mesi ?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

andrò al mare entro la fine di giugno-steinbach/ riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: andrò al mare entro la fine di giugno-steinbach/ riscontrata   andrò al mare entro la fine di giugno-steinbach/ riscontrata EmptyLun Gen 24, 2011 6:00 pm

Come i ho detto mi sono convinta che dipenda dal mazzo e dal numro di carte prese.

In questo caso ci sono tre carte per il futuro e una carta Lenormand penso valga 10/11 giorni.

Quindi per i prossimi 10 giorni (ovviamente circa 10 giorni), poi capirai che non sarà possibile (topi- altri 10 giorni circa) e sentirai questa cosa come sbagliata e ingiusta (altri 10 giorni circa) per arrivare ad un totale di un mese o poco più.

Poi vediamo se è veramente così.... se la mia riflessione è giusta, come vedi arrivi solo a fine febbraio con queste carte, nel senso che verso fine febbraio sarai insoddisfatta perchè la situazione ti farà pensare che non puoi andare.

Dopo di ché puoi rifarla e vedere se la situazione rimane così o succede qualcosa che smuove le acque.

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

andrò al mare entro la fine di giugno-steinbach/ riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: andrò al mare entro la fine di giugno-steinbach/ riscontrata   andrò al mare entro la fine di giugno-steinbach/ riscontrata EmptyLun Gen 24, 2011 7:17 pm

ti farò sapere annika intanto mi informo sui traghetti se veramente le tariffe sono alle stelle ....mi sà che dovrò rinunciare andrò al mare entro la fine di giugno-steinbach/ riscontrata 570806
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

andrò al mare entro la fine di giugno-steinbach/ riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: andrò al mare entro la fine di giugno-steinbach/ riscontrata   andrò al mare entro la fine di giugno-steinbach/ riscontrata EmptyGio Feb 17, 2011 9:00 am

alla fine dopo un pò di ricerche abbiamo prenotato sia traghetto e appartamento... non capisco noto che che non mi parlano molto annika !?? Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

andrò al mare entro la fine di giugno-steinbach/ riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: andrò al mare entro la fine di giugno-steinbach/ riscontrata   andrò al mare entro la fine di giugno-steinbach/ riscontrata EmptyMer Feb 23, 2011 6:49 pm

Beh, meglio che si siano sbagliate le carte... così la vacanza la farai! Very Happy
Ma topi e volpe non potrebbero indicare che non sei così convinta di quello che hai prenotato (traghetto o appartamento)... cioè la paura che magari ti hanno un po' imbrogliato, non so... magari che hanno esagerato con i prezzi o che l'appartamento non è proprio come o dove lo avresti voluto tu?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

andrò al mare entro la fine di giugno-steinbach/ riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: andrò al mare entro la fine di giugno-steinbach/ riscontrata   andrò al mare entro la fine di giugno-steinbach/ riscontrata EmptyMer Feb 23, 2011 7:25 pm

Ma comunque, non che io voglia portare jella, ma il fatto di aver prenotato non significa andare.
Speriamo che le carte abbiamo sbagliato, però tu non hai chiesto se prenotavi, hai chiesto se saresti andata!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

andrò al mare entro la fine di giugno-steinbach/ riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: andrò al mare entro la fine di giugno-steinbach/ riscontrata   andrò al mare entro la fine di giugno-steinbach/ riscontrata EmptyMer Feb 23, 2011 9:44 pm

sinceramente non ero convinta di prenotare ma poi mi sono lasciata convincere ..io penso che cmq se le sibille non vedano più in là di un paio di mesi significa che la stesa non è riuscita ...insomma ora che ho pagato tutto dev esserci una causa di forza maggiore per non andarci ..mah scratch direi che forse è meglio ripetere la stesa ..
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

andrò al mare entro la fine di giugno-steinbach/ riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: andrò al mare entro la fine di giugno-steinbach/ riscontrata   andrò al mare entro la fine di giugno-steinbach/ riscontrata EmptyLun Lug 25, 2011 11:01 am

ragazze io il riscontro lo metto .. la stesa non è riuscita .. da tempo avevo prenotato il traghetto e al mare ci sono riuscita andare nessun inconveniente per fortuna !! bene bene le leormand non mi rispondono si capisce ... nella stesa era evidente che ci sarebbero state delle problematiche e che qualcosa saltava invece.... che dire !? andrò al mare entro la fine di giugno-steinbach/ riscontrata 570806
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

andrò al mare entro la fine di giugno-steinbach/ riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: andrò al mare entro la fine di giugno-steinbach/ riscontrata   andrò al mare entro la fine di giugno-steinbach/ riscontrata EmptyLun Lug 25, 2011 11:04 am

Sì, in effetti con topi e volpe erano proprio bruttine... forse era solo troppo presto?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

andrò al mare entro la fine di giugno-steinbach/ riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: andrò al mare entro la fine di giugno-steinbach/ riscontrata   andrò al mare entro la fine di giugno-steinbach/ riscontrata EmptyLun Lug 25, 2011 11:18 am

può essere che le ho stese troppo presto annika però se vedi avevo dato un ulteriore riscontro che avevo prenotato senza problemi bòòò forse nonostante mi piacciono non ho felling con le lenny oppure su me stesa non funzionano devo capire meglio sto discorso
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





andrò al mare entro la fine di giugno-steinbach/ riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: andrò al mare entro la fine di giugno-steinbach/ riscontrata   andrò al mare entro la fine di giugno-steinbach/ riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
andrò al mare entro la fine di giugno-steinbach/ riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi contatterà entro la fine di giugno? - riscontrata
» Arriverà il libro ordinato entro il 6 giugno? riscontrata
» Verrà chiamato per lo stage entro fine giugno - riscontrata
» Lui la contatterà entro il 15 giugno?
» Arriverà il libro entro 15 giorni? - riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: