Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 In questa settimana X verrà nel locale dove lavoro? napoletane Riscontrata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

In questa settimana X verrà nel locale dove lavoro? napoletane Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: In questa settimana X verrà nel locale dove lavoro? napoletane Riscontrata   In questa settimana X verrà nel locale dove lavoro? napoletane Riscontrata EmptyLun Giu 20, 2011 9:00 pm

Buonasera...voglio provare il gioco della settimana metodo usato x le sibille.Questo gioco serve x verificare se in un dato giorno della settimana si compirà un dato fatto.Si dispongono 14 carte coperte sul tavolo,l'interpretazione ha inizio il giorno dopo quello del consulto:per esempio oggi è lunedì io inizio dalla seconda carta che è il martedì...

lunedi martedi mercoledi giovedi venerdi sabato domenica
1;8 2;9 3;10 4;11 5;12 6;13 7;14

Io ho apportato una piccola modifica,x ogni giorno pesco 3 carte,invece di due...ho battezzato il re di coppe come x e rimesso nel mazzo,i signif ho preso quelli di predire vos.

taglio=2spad+7den

MART=3den+5bast+2spad ci saranno problemi riguardo ad una situazione,forse potrà esserci anche una rottura

Merc=8spad+cav bast+3cop=qui può indicare mia cognata(con la quale non vado molto d'acco.)e mio fratello

Giov=5den+2cop+7bast=Forse riceverò un invito,o un mess d'amore

Ven=4bas+6bas+3spa=belle carte!!sicuramente ci sarà una bella discussione,x colpa di qlche collega che ha la lingua troppo lunga,e tanto invidioso!!!!

sab=3bast+asso cop+7cop=ci sarà un banchetto in famiglia(1cop+7cop)verrà qlche mio familiare a trovarmi sul lavoro

Dom=cav cop+4spa+cav spa=Starò male x delle brutte notizie che mi arriveranno

Lun=8den+1den+4cop=avrò un chiarimento con una donna....

Mahh X non è uscito,qndi anche x questa settimana non lo incontrerò!!!! In questa settimana X verrà nel locale dove lavoro? napoletane Riscontrata 570806


Ultima modifica di lauras il Gio Giu 30, 2011 2:01 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

In questa settimana X verrà nel locale dove lavoro? napoletane Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: In questa settimana X verrà nel locale dove lavoro? napoletane Riscontrata   In questa settimana X verrà nel locale dove lavoro? napoletane Riscontrata EmptyMer Giu 29, 2011 3:53 pm

Come è finita?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

In questa settimana X verrà nel locale dove lavoro? napoletane Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: In questa settimana X verrà nel locale dove lavoro? napoletane Riscontrata   In questa settimana X verrà nel locale dove lavoro? napoletane Riscontrata EmptyGio Giu 30, 2011 1:58 pm

Ciao,scusate se non ho scritto il riscontro prima,cmq lui non è venuto... Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





In questa settimana X verrà nel locale dove lavoro? napoletane Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: In questa settimana X verrà nel locale dove lavoro? napoletane Riscontrata   In questa settimana X verrà nel locale dove lavoro? napoletane Riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
In questa settimana X verrà nel locale dove lavoro? napoletane Riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Andrò a fare il colloquio per questo locale? RISCONTRATA
» Come verrà la pizza? - riscontrata
» La lavatrice verrà sostituita ? (riscontrata)
» B. verrà accettato al corso? - riscontrata
» Mi arriverà il libro in settimana? - riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Napoletane 1-
Vai verso: