Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per Monica: Troverà lavoro?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Stesa per Monica: Troverà lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Stesa per Monica: Troverà lavoro?   Stesa per Monica: Troverà lavoro? EmptySab Feb 25, 2012 11:39 am

Ciao Monica Smile
Ecco la tua stesa, domanda dal titolo, metodo delle logge, significati Kapherus ^^
Prendila con le pinze, neh? Wink

Stesa per Monica: Troverà lavoro? 430580 Stesa per Monica: Troverà lavoro? 112479
Stesa per Monica: Troverà lavoro? 339928
(FUOCO)
Stesa per Monica: Troverà lavoro? 94063 Stesa per Monica: Troverà lavoro? 71342

Stesa per Monica: Troverà lavoro? 425348 Stesa per Monica: Troverà lavoro? 328622 Stesa per Monica: Troverà lavoro? 814189 ...... Stesa per Monica: Troverà lavoro? 493712 ...... Stesa per Monica: Troverà lavoro? 934587 Stesa per Monica: Troverà lavoro? 299119 Stesa per Monica: Troverà lavoro? 470856
(LEGNO)..............................Consultante..............................(TERRA)

Stesa per Monica: Troverà lavoro? 952802 Stesa per Monica: Troverà lavoro? 645184 Stesa per Monica: Troverà lavoro? 405891 ................................................. Stesa per Monica: Troverà lavoro? 21998 Stesa per Monica: Troverà lavoro? 383832 Stesa per Monica: Troverà lavoro? 76329
(ACQUA).........................................................................................(METALLO)

Acqua - Obiettivi, desideri - Kc 4p Jf - Ti senti bloccata in una situazione stagnante e dipendente da chi vive con te, quindi il tuo desiderio è quello di agire, uscire da questa situazione soffocante.
Legno - Passato - 5c 6p Jp -Il lavoro che facevi prima ti dava molte soddisfazioni, che col tempo si sono affievolite. L'interruzione di questo rapporto di lavoro anche se è stata "salutare" per te, è stata prematura.
Fuoco - Presente - 4f 3f Jc 10q 10f - Stai seminando per mettere le basi per una stabilità economica ed avere modo così di dimostrare e mettere a frutto la tua professionalità ed esperienza. Non escludo che ti venga fatta una proposta di affari o lavoro che possa richiedere un investimento, molto probabilmente sarà molto impegnativa e richiederà spostamenti continui.
Terra - Futuro - 9c 2c 2f - Riuscirai a realizzare questo desiderio, in ambiente armonioso e di collaborazione reciproca (i 2 li ved così).
Metallo - Esito - 3p 3c 7f - Nonostante gli inghippi che troverai, forse dovuti alla rivalità, competizione nella ricerca, avrai la possibilità di mettere a frutto la tua creatività, lavorando sodo.

SPIRALE DELLA COMPLEMENTARIETA' - Dall'oggi in poi:
4p - 6p - Jc - 3f - 2c - 3c -Il senso di impotenza che senti ti spinge a voler chiudere e cambiare, dare un taglio netto a questa situazione per migliorare. Un/a giovane con talento artistico, ma poca esperienza, potrebbe proporti una collaborazione verso l'estate con intenzioni di partire dal piccolo e crescere piano piano, in armonia e magari anche come rapporto amichevole oltre che lavorativo.
Kc - 5c - 4f - 9c - 3p - A questo punto mi vien da chiederti se sei sposata ed hai figli, perchè le due figure le vedrei con un legame affettivo molto forte. E quindi la possibilità di un'attività a conduzione "familiare". Magari proprio avviando un ufficio che possa mettere a fruttto la creatività e che porti soddisfazione, non escludo possa trattarsi di ufficio pubblicitario, ma non senza intoppi.
Jf - Jp - 10q - 10f - 2f - 7f - Questi inghippi evidenziati in autunno verranno discussi animatamente con un giovane laborioso ma rompiballe perchè esigerà la sua fetta di torta, magari con un contratto per regolarizzare la piccola impresa che, piano piano, porterà i suoi frutti ed un incremento del lavoro.

STELLA DELL'INIBIZIONE - Ostacoli:
Kc - 4f - 3p - 5c - 9c - Le carte non rivelano grandi ostacoli, anzi, hai l'appoggio di quest'uomo che ti sostiene e ti aiuta nel trovare qualcosa di veramente stabile, magari proprio i locali per l'attività, quel 3p lo inquadrerei come problemi burocratici o degli stop temporanei, per poi partire e realizzare quello che è il tuo sogno nel cassetto.

Bon! Questo è tutto, se nn ti ci ritrovi oppure ho toppato qualcosa, dillo pure che così alzo il tiro Wink
.. ovviamente per il futuro so che al momento nn è possibile riscontrare ^^
Se qualcuno vuole dire la sua, ben accetto Smile
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Stesa per Monica: Troverà lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Monica: Troverà lavoro?   Stesa per Monica: Troverà lavoro? EmptySab Feb 25, 2012 12:44 pm

Eccomi a te, ho letto e riletto attentamente la tua stesa che trovo complessa e approfondita allo stesso tempo. Grazie Adalgisa.

Acqua - Obiettivi, desideri = Presa in pieno!

Legno - Passato = Vero, il lavoro di per sè mi piaceva molto, purtroppo ero in sostituzione maternità (commessa).

Fuoco - Presente = In questo momento mi sento come il prezzemolo, voglio essere dappertutto e non lasciare nulla di intentato. Ti dirò anche che sono disposta a mettermi in gioco, tanto da capire di che pasta sono fatta e vedere come me la cavo.

Terra - Futuro = Direi che mi hai strappato un sorriso Very Happy

Metallo - Esito = Mi piace la parola CREATIVITA' e il solo pensiero di poterla usare mi da forza e carica.

Spirale - Dall'oggi in poi = Al momento, se dovesi pensare ad un giovane, mi viene da pensare ad un uomo di 36 anni che vivie a Roma. Come talento artistico ci siamo, come esperienza non so se ti riferisci alla cosa nuova oppure di appartenenza propria. Che io sappia è un ragazzo sveglio e iperattivo ma non so dirti di più. Se fosse lui, aggiungo anche che tra noi al momento c'è più di un'amicizia, ecco perchè ho pensato a lui come ipotetico collaboratore ma potrebbe benissimo essere un altro, visto che sto bussando a diverse porte in cerca di aiuto.

Non ho figli e convivo da moltissimi anni. Con il mio compagno non penso di poter attuare questa cosa. Sicuramente sarà/saranno altri personaggi che magari devo ancora conoscere.

Qui mi parli dell'autunno, quindi deduco che la cosa si sia già avviata. Uhm, tutto sta a capire chi possa essere questo giovane. Che età ti sentiresti di dargli?

Stella - Ostacoli = Bene, direi che il quadro ostacoli sia abbastanza magnanimo con me e ne sono contenta.


Devo dirti che ciò che ho letto mi ha rincuorata e trovo che il tuo modo di leggere la vita altrui sia molto profondo. Sicuramente di tuo non sei una persona superficiale e se decidi di essere d'aiuto, anche in una stesa di carte, lo fai con passione e dedizione. Questo è quello che mi hai trasmesso.

Ti ringrazio nuovamente per il tempo che mi hai concesso. Se potrò fare io qualcosa per te, lo farò volentieri. Non riuscirò ad essere forse così avanti come te però ce la metterò tutta.

Un abbraccio forte e un grazie.

Serena giornata, Adalgisa. Stesa per Monica: Troverà lavoro? 46251
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Stesa per Monica: Troverà lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Monica: Troverà lavoro?   Stesa per Monica: Troverà lavoro? EmptySab Feb 25, 2012 1:58 pm

_Monica_ ha scritto:

Spirale - Dall'oggi in poi = Al momento, se dovesi pensare ad un giovane, mi viene da pensare ad un uomo di 36 anni che vivie a Roma. Come talento artistico ci siamo, come esperienza non so se ti riferisci alla cosa nuova oppure di appartenenza propria. Che io sappia è un ragazzo sveglio e iperattivo ma non so dirti di più. Se fosse lui, aggiungo anche che tra noi al momento c'è più di un'amicizia, ecco perchè ho pensato a lui come ipotetico collaboratore ma potrebbe benissimo essere un altro, visto che sto bussando a diverse porte in cerca di aiuto. Potrebbe sì esser lui per via del legame molto stretto che vedo, molto probabilmente si tratta proprio di una nuova esperienza, ci sono le idee, ma mancano le spinte per metterle in pratica. Ma credo si tratti più di un "novellino" in quanto le carte di amicizia oserei dire che sono agli inizi..

Non ho figli e convivo da moltissimi anni. Con il mio compagno non penso di poter attuare questa cosa. Sicuramente sarà/saranno altri personaggi che magari devo ancora conoscere. Il tuo compagno non lo vedo come "socio" ma piuttosto come spronatore, disposto anche a "portarti a casa" notizie od affari che potrebbero essere interessanti

Qui mi parli dell'autunno, quindi deduco che la cosa si sia già avviata. Uhm, tutto sta a capire chi possa essere questo giovane. Che età ti sentiresti di dargli? Come età direi sotto i 35 annino più annino meno, anche molto giovane e prox alle prime esperienze (nel caso fosse una new entry e credo proprio che lo sarà, molto probabilmente un collaboratore in più)

Stella - Ostacoli = Bene, direi che il quadro ostacoli sia abbastanza magnanimo con me e ne sono contenta.


Devo dirti che ciò che ho letto mi ha rincuorata e trovo che il tuo modo di leggere la vita altrui sia molto profondo. Sicuramente di tuo non sei una persona superficiale e se decidi di essere d'aiuto, anche in una stesa di carte, lo fai con passione e dedizione. Questo è quello che mi hai trasmesso.
Embarassed ti ringrazio dei complimenti ed in effetti è vero! ciò che posso, faccio Smile

Ti ringrazio nuovamente per il tempo che mi hai concesso. Se potrò fare io qualcosa per te, lo farò volentieri. Non riuscirò ad essere forse così avanti come te però ce la metterò tutta.
Tranquilla Smile quando posterai offerte, se avrò qualche domanda te la proporrò e cmq nn sottovalutarti e nn sopravvalutarmi, siamo qui tutti uniti per imparare ed approfondire insieme Smile

Un abbraccio forte e un grazie.

Serena giornata, Adalgisa. Stesa per Monica: Troverà lavoro? 46251

Grazie anche a te e ti auguro di cuore che vada tutto per il meglio, le carte in regola le hai, ora devi soltanto usarle per mettere in moto Wink
Un abbraccio e buona giornata Stesa per Monica: Troverà lavoro? 219286
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Stesa per Monica: Troverà lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Monica: Troverà lavoro?   Stesa per Monica: Troverà lavoro? EmptyDom Ago 05, 2012 9:37 am

Ciao Ada Stesa per Monica: Troverà lavoro? 46251

al momento nn ho nulla per le mani, però nel mese di luglio ho ricevuto una mail di risposta che avevo mandato a gennaio 2010, fai tu!!!
La cosa particolare è che all'epoca si trattava di altro rispetto a ciò che mi sono trovata scritta. Il tipo in questione ha preso in mano la direzione artistica di una rete televisiva e a metà settembre partirà un programma musicale che durerà fino a giugno 2013. Con uscita domenicale in prima serata.
Dunque, nella mail cercava presentatrici, vallette, ballerine, televendite e altro ma i toni nn erano sereni, perchè ha da subito evidenziato la non riconoscenza da parte di ragazze che ha aiutato e che lo hanno mollato appena hanno spiccato il volo. Come esempio ha citato una che ha partecipato alla "pupa e il secchione". Quindi il proseguo della mail specificava a gran voce e tassativo, il famoso detto "dare per avere".

ahahahahah... mi sono messa a ridere al momento ma ho voluto rispondere perchè volevo andare a fondo della cosa.
La mia risposta è stata specificare la mia età e il NON interesse per la parte visibile bensì quella dietro le quinte.
Abbiamo fissato un incontro.
Mi ha mostrato la scaletta del programma e come si sarebbe svolto il programma. Le sue esperienze nei diversi settori artistici e abbiamo parlato anche di cinema. Ricordi Ada?
In quel settore abbiamo una conoscenza in comune e ci siamo espressi a vicenda.
Tornando al programma, mi ha spiegato che la rete non intende pagare le ragazze perchè darebbe loro visibilità e questo, a loro dire, è più che buono. Inoltre per qualsiasi mansione una volesse intraprendere andrebbe pagata, perfino i cantanti che vogliono partecipare devono dare la loro quota.
La parte che riguarderebbe me e che mi ha proposto è stata quella di ideare programmi nuovi che spaziano dai talk show ai giochi di intrattenimento oppure rientrare nel mondo del cinema, dal trovare sponsor e altre cose che al momento nn ricordo. Cmq mi dava la scelta ed era disposto a mostrare la mia idea al resto dirigenziale della tv.
Ci siamo lasciati con un mio "ci penserò".

Ora Ada, a parte il fatto di darla, a me è parsa unicamente una situazione nella quale se volessi lavorare o cmq entrare a far parte dello staff, io debba tirare fuori dei soldi. Magari se trovassi sponsor forse potrei evitarlo ma il tutto nn mi ha entusiasmata. Ha tentato anche di volermi mettere in contatto con un regista per vedere di fare qualcosa ma in quel campo non vorrei più rientrarci. Non me la sento più. Inoltre nn credo di avere garanzie e farmi il C ancora una volta nn ne ho proprio più voglia.

Eccomi arrivata alla fine, questo è ciò che mi è capitato. Ah, dimenticavo, il tipo ha 47 anni.

un abbraccio Stesa per Monica: Troverà lavoro? 46251
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Stesa per Monica: Troverà lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Monica: Troverà lavoro?   Stesa per Monica: Troverà lavoro? EmptyLun Ago 06, 2012 9:31 am

=_= pagare per lavorare???? ma scherziamo??? e poi.. darla?????
bah! cmq.. vediamo che altre proposte ti si presentano e spero siano mooooolto meglio!
Mai pensato di fare da sola? inventarti? Very Happy
Un abbraccio Stesa per Monica: Troverà lavoro? 219286
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Stesa per Monica: Troverà lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Monica: Troverà lavoro?   Stesa per Monica: Troverà lavoro? EmptyLun Ago 06, 2012 9:54 am

guarda Ada, ieri ti ho scritto tutto quanto potesse ricondurre alle sfaccettature che la tua stesa aveva dato... e in effetti ci sono... ho voluto persino precisare l'età del tipo ma unicamente per metterti al corrente di ogni particolare.

Se devo essere sincera, secondo me, devo aspettare perchè qualcosa arriverà e sarà quella che avrai visto tu... probabilmente è solo una questione di tempi ma sono sicura che per me ci sarà del positivo.

Al momento qualsiasi pensiero possa avere richiede soldi... e ahimè, il periodo nn è proprio simpatico. Però nn demordo e valuto ogni cosa... come avrai visto ho voluto incontrarmi pure con il tipo in questione Smile

un abbraccio anche a te Stesa per Monica: Troverà lavoro? 46251
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per Monica: Troverà lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Monica: Troverà lavoro?   Stesa per Monica: Troverà lavoro? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per Monica: Troverà lavoro?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa per Monica su una relazione
» Stesa per Lauras: troverà l'amore?
» Stesa per tulipano: troverà lavoro?
» Stesa per Tulip: Troverà lavoro?
» stesa per lauras: troverà l'amore?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: