Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per Lauras: troverà l'amore?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Stesa per Lauras: troverà l'amore? Empty
MessaggioTitolo: Stesa per Lauras: troverà l'amore?   Stesa per Lauras: troverà l'amore? EmptyVen Giu 17, 2011 10:00 am

ciao Lauras Smile allora.. le carte nn sono tra le migliori, ma secondo me ti danno delle dritte di percorso

ho usato il metodo a piramide ed ho fatto la domanda: L troverà l'amore?

Appeso R Amanti R Imperatore Matto
Papa R Carro R Papessa
Mondo R Imperatrice
Eremita

Presente - Prima fila - Troppe delusioni ti hanno portata a chiuderti in te stessa ed essere pessimista, vedi la vita sentimentale senza sbocco. Hai vicino un uomo che ti consiglia, ti conforta (forse tu ne sei anche attratta), ti fa sentire libera, leggera dalla solitudine che ti porti appresso ed a volte ti perdi nei tuoi sogni, vorresti un amore grande e soprattutto che nn ti soffochi.

Influenze nascoste - Seconda fila - Mi spiace dirtelo, ma la causa del tuo male sei tu... ti sei chiusa a riccio, nn riesci a "risalire la china", ti lasci sopraffare dall'apatia e dalla depressione, creando così una sorta di blocco ed il ripetersi di altre negatività, come un topolino che si mangia la coda, sei caduta in un circolo vizioso.. Hai bisogno di lavorare su te stessa per uscirne. Se nn ti ami prima tu, nemmeno gli altri ti ameranno...

Futuro prox - Terza fila - E' dura ma, se vuoi, puoi farcela! Con impegno e sacrificio, riuscirai ad uscire da questo circolo vizioso che ti blocca la strada, a fatica ma ce la farai.

Esito - Quarta fila - Necessita un'accurata meditazione ed autoanalisi per poter cambiare le cose in modo positivo e definitivo, magari anche accettando consigli di una persona saggia.

Come Quintessenza ottengo il Diavolo, quindi hai la possibilità di osservare con lucidità la realtà, sfruttala per riuscire a sbloccare questa situazione.

Carissima.. lo vedo che sei giù di brutto, ma forza! approfitta dell'estate che col suo sole porta allegria ed ottimismo, vedrai che ce la farai Stesa per Lauras: troverà l'amore? 219286

bon! dimmi se ho toppato qualche aspetto..
e sentiamo anche il parere degli altri ^^ ogni consiglio è ben accetto Stesa per Lauras: troverà l'amore? 46251
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Stesa per Lauras: troverà l'amore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Lauras: troverà l'amore?   Stesa per Lauras: troverà l'amore? EmptyVen Giu 17, 2011 10:08 am

Non me ne intendo di tarocchi...non più perchè è da anni che non li faccio! Riprenderò perchè una mia amica me le regala! Comunque provo a dire la mia!

L'appeso mida l'idea di una persona incapace di agire e di prendere iniziativa in campo sentimentale, come se rifiutasse qualsiasi rapporto di coppia! Il matto forse significa che lei è un pò in conflitto oppure un pò confusa! Sicuramente come dici tu Ada , vicino a lei c'è una persona che la consiglia, che la invoglia al cambiamento.Una storia potrebbe averla, ma dopo aver fatto ordine in se stessa(eremita).
Torna in alto Andare in basso
elly

elly


Data d'iscrizione : 28.05.11

Stesa per Lauras: troverà l'amore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Lauras: troverà l'amore?   Stesa per Lauras: troverà l'amore? EmptyVen Giu 17, 2011 10:26 am

che aggiungere d'altro,concordo con i vostri responsi a aprte quella combinazione
Imperatore-Matto che mi parla di infedeltà e mi fa pensare insieme al Papa R che attualmente lei si trova in una situazione piena di dubbi (appesoR) e alcune scelte sbagliate fatte (amantiR)

forse ha avuto una delusione in passato(imperatore-matto) e questo la porta a nn saper dare e ricevere amore.
la Papessa invita quindi ad un lavoro su se stessi e di nn temere i cambiamenti(mondoR) che inevitabilmente ci saranno.
L'Eremita in conclusione di gioco nn è molto favorevole,indica inerzia,apatia e il suo consiglio è: Datti una mossa!

il diavoletto come quinta essenza dice di liberarti dalle tue stesse catene e lasciare libero il cuore.


kiss


sotto con le batoste se ho detto corbellerie!
Torna in alto Andare in basso
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

Stesa per Lauras: troverà l'amore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Lauras: troverà l'amore?   Stesa per Lauras: troverà l'amore? EmptyVen Giu 17, 2011 2:14 pm

Adalgisa ha scritto:
ciao Lauras Smile allora.. le carte nn sono tra le migliori, ma secondo me ti danno delle dritte di percorso

ho usato il metodo a piramide ed ho fatto la domanda: L troverà l'amore?

Appeso R Amanti R Imperatore Matto
Papa R Carro R Papessa
Mondo R Imperatrice
Eremita

Presente - Prima fila - Troppe delusioni ti hanno portata a chiuderti in te stessa ed essere pessimista, vedi la vita sentimentale senza sbocco. Hai vicino un uomo che ti consiglia, ti conforta (forse tu ne sei anche attratta), ti fa sentire libera, leggera dalla solitudine che ti porti appresso ed a volte ti perdi nei tuoi sogni, vorresti un amore grande e soprattutto che nn ti soffochi.

SI HO AVUTO MOLTE DELUSIONI,E LA PERSONA CHE IN QUESTO MOMENTO MI E' VICINA E' UN MIO COLLEGA DI LAVORO LUI E' MOLTO PIù PICCOLO DI ME,INFATTI X ME E' COME UN FRATELLO E SPESSO MI TIRA SU.
OPPURE QUI LE CARTE VISTO CHE PARLANO DEL PRESENTE POSSONO INDICARE OLTRE ALLA MIA DELESIONE ANCHE CHE VICINO A ME C'è TUTTORA IL 'TRADITORE' PERCHè LAVORIAMO INSIEME

Influenze nascoste - Seconda fila - Mi spiace dirtelo, ma la causa del tuo male sei tu... ti sei chiusa a riccio, nn riesci a "risalire la china", ti lasci sopraffare dall'apatia e dalla depressione, creando così una sorta di blocco ed il ripetersi di altre negatività, come un topolino che si mangia la coda, sei caduta in un circolo vizioso.. Hai bisogno di lavorare su te stessa per uscirne. Se nn ti ami prima tu, nemmeno gli altri ti ameranno...

VERISSIMO! PRATICAMENTE FACCIO LAVORA CASA,CASA LAVORO! E' TUTTO QUESTO GRAZIE AD UNO S...... CHE LAVORA CON ME! MI HA LASCIATO DOPO 5 ANNI CON UN SMS...

Futuro prox - Terza fila - E' dura ma, se vuoi, puoi farcela! Con impegno e sacrificio, riuscirai ad uscire da questo circolo vizioso che ti blocca la strada, a fatica ma ce la farai.

SPERIAMO...

Esito - Quarta fila - Necessita un'accurata meditazione ed autoanalisi per poter cambiare le cose in modo positivo e definitivo, magari anche accettando consigli di una persona saggia.

STO CERCANDO DI CAMBIARE,E DEVO DIRE CHE OGGI SONO UN PO' PIU' POSITIVA RISPETTO A QLCHE MESE FA'
Come Quintessenza ottengo il Diavolo, quindi hai la possibilità di osservare con lucidità la realtà, sfruttala per riuscire a sbloccare questa situazione.

Carissima.. lo vedo che sei giù di brutto, ma forza! approfitta dell'estate che col suo sole porta allegria ed ottimismo, vedrai che ce la farai Stesa per Lauras: troverà l'amore? 219286

bon! dimmi se ho toppato qualche aspetto..
e sentiamo anche il parere degli altri ^^ ogni consiglio è ben accetto Stesa per Lauras: troverà l'amore? 46251
Very Happy Very Happy


GRAZIE MILLE SEI STATA MOLTO BRAVA!!! ORA DEVO SOLO RIMBOCCARMI LE MANICHE E USCIRE USCIRE USCIRE!!!
Torna in alto Andare in basso
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

Stesa per Lauras: troverà l'amore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Lauras: troverà l'amore?   Stesa per Lauras: troverà l'amore? EmptyVen Giu 17, 2011 2:17 pm

elly ha scritto:
che aggiungere d'altro,concordo con i vostri responsi a aprte quella combinazione
Imperatore-Matto che mi parla di infedeltà e mi fa pensare insieme al Papa R che attualmente lei si trova in una situazione piena di dubbi (appesoR) e alcune scelte sbagliate fatte (amantiR)

forse ha avuto una delusione in passato(imperatore-matto) e questo la porta a nn saper dare e ricevere amore.UNA GRANDISSIMA DELUSIONE TRADITA E LASCIATA TRAMITE SMS DA UNA PERSONA KE VEDO TUTTI I GIORNI!!!!
la Papessa invita quindi ad un lavoro su se stessi e di nn temere i cambiamenti(mondoR) che inevitabilmente ci saranno.
L'Eremita in conclusione di gioco nn è molto favorevole,indica inerzia,apatia e il suo consiglio è: Datti una mossa!

il diavoletto come quinta essenza dice di liberarti dalle tue stesse catene e lasciare libero il cuore.


kiss


sotto con le batoste se ho detto corbellerie!



GRAZIE MILLE ANCHE A TE! Stesa per Lauras: troverà l'amore? 219286
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Stesa per Lauras: troverà l'amore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Lauras: troverà l'amore?   Stesa per Lauras: troverà l'amore? EmptyVen Giu 17, 2011 2:24 pm

brava lauras Very Happy
sono sicura che ce la farai un abbraccio Stesa per Lauras: troverà l'amore? 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per Lauras: troverà l'amore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Lauras: troverà l'amore?   Stesa per Lauras: troverà l'amore? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per Lauras: troverà l'amore?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stesa per lauras: troverà l'amore?
» Stesa per Lauras: troverà l'amore entro la fine di luglio?
» Stesa per Lauras: Amore in arrivo? Marsigliesi
» Stesa per lauras su incontro
» Stesa del ritorno,di Lauras. Kapherus.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: