Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per Monica su una relazione

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per Monica su una relazione Empty
MessaggioTitolo: Stesa per Monica su una relazione   Stesa per Monica su una relazione EmptyDom Mar 04, 2012 7:20 pm

Presente: fante denari R
Motivo per cui è stata posta la domanda: re spade R
Ostacoli: regina denari R
Futuro prossimo: 7 spade R
Futuro: fante bastoni R

Ora, sono stata un po' incerta se rifare la stesa o meno, perché le carte sono uscite tutte al rovescio e penso non mi fosse mai capitato.
Comunque ho deciso che se sono uscite così, un motivo ci sarà e quindi interpreto questa stessa stesa (e la interpreto secondo la teoria di Tarot authentique).

Ora, secondo me Monica ha posto la domanda perché si tratta di un momento non felice per la relazione. Lei sente che lui non sta psicologicamente bene o comunque è più distaccato rispetto al solito. Il motivo per cui è così, insomma l'ostacolo alla relazione, è un'altra donna che causa problemi. Di che tipo? Questa donna potrebbe avere problemi di salute. Oppure lui potrebbe semplicemente avere legami ed impegni economici con lei.
Anche nel futuro prossimo non vedo un miglioramento della situazione, anzi mi sembra che il tutto possa portare a discussioni o liti, fosre perché non riuscirai ad ottenere i chiarimenti che vuoi. Ma non vedo la fine della relazione (ora non mi hai detto se state insieme, ma da come hai posto la domanda, presumo di sì). In ogni caso, un periodo difficile davanti, in cui anche i sentimenti tendono a raffreddarsi.... non so se leggi tarocchi, ma qui non c'è nemmeno una carta che esprima sentimenti.

Magari ho sbagliato tutto, come ho scritto nell'offerta volevo sperimentare questo modo di leggere le carte.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Stesa per Monica su una relazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Monica su una relazione   Stesa per Monica su una relazione EmptyDom Mar 04, 2012 8:07 pm

Ti rispondo col sorriso, anche se pieno di dolore, ma ne ero cosciente della possibile risposta. Quindi, tranquilla Annika, posso darti un risposta positiva al tuo responso nonostante sia negativo. In parte già sapevo l'esito e l'ho volutamente omesso perchè, se di prova si trattava, dovevi essere libera di leggere senza nessun tipo di limiti. Mi piace pensare che la persona possa andare a ruota libera. Il tiro si fa sempre in tempo a correggere. E per me la libertà è una cosa importante e quando dico LIBERTA' la intendo a 360 gradi.

Ora torniamo a noi o meglio al tuo responso.

1) Ora, secondo me Monica ha posto la domanda perché si tratta di un momento non felice per la relazione. Lei sente che lui non sta psicologicamente bene o comunque è più distaccato rispetto al solito.

Presa in pieno. Sono due mesi che non ci sentiamo e dopo una mia mail in cerca di risposte, ho saputo che ha avuto un brutto momento, grosso guaio - voledo usare le sue parole - ma in pratica non ne so nulla. E' stato ermetico e non ho voluto indagare. (la libertà di cui ti parlavo prima)

2) Il motivo per cui è così, insomma l'ostacolo alla relazione, è un'altra donna che causa problemi. Di che tipo? Questa donna potrebbe avere problemi di salute. Oppure lui potrebbe semplicemente avere legami ed impegni economici con lei.

Dunque, per quello che so lei soffre di asma e ultimamente ha avuto una crisi molto forte tanto da doverla portare in ospedale. Oltre non ti saprei dire, nemmeno a riguardo della parte economica.

3) Anche nel futuro prossimo non vedo un miglioramento della situazione, anzi mi sembra che il tutto possa portare a discussioni o liti, fosre perché non riuscirai ad ottenere i chiarimenti che vuoi.

Possibilissimo. Io non riesco a pensare ad un rapporto senza comunicazione e se tanto mi da tanto, non riuscirò ad averne nei termini che mi fanno sentire parte di qualcosa o meglio, di qualcuno.

4) Ma non vedo la fine della relazione (ora non mi hai detto se state insieme, ma da come hai posto la domanda, presumo di sì). In ogni caso, un periodo difficile davanti, in cui anche i sentimenti tendono a raffreddarsi.... non so se leggi tarocchi, ma qui non c'è nemmeno una carta che esprima sentimenti.

Non siamo una coppia, perlomeno non nel reale, quindi presumo di porter tranquillamente dirti che NON stiamo insieme ma stavamo gettando le basi per poterlo essere. Detto ciò, i tarocchi li leggo ma solo quelli maggiori ma mi rendo conto da sola che di carte che esprimano sentimenti in effetti non ce ne sono.

Resoconto della tua stesa. OTTIMA
Posso dirti tranquillamente che ciò che hai visto è la realtà o meglio, ciò che sto vivendo. Quindi la cavia è in grado di dirti che il tuo esperimento è andato a segno.

Se non sono troppo indiscreta e se non sto abusando della tua disponibilità e pazienza, posso chiederti cosa prova lui per me? Diciamo che sarebbe il completamento di cui ho bisogno per voltare pagina.

Un no è ben accetto e soprattutto capito.

Ti ringrazio e sono contenta per la tua riuscita.

Un abbraccio e un sorriso


Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per Monica su una relazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Monica su una relazione   Stesa per Monica su una relazione EmptyDom Mar 04, 2012 8:20 pm

Intanto grazie del riscontro molto particolareggiato che mi hai dato, magari facessero tutti così!

Sì, chiederò senz'altro cosa prova per te. A fra poco!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Stesa per Monica su una relazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Monica su una relazione   Stesa per Monica su una relazione EmptyDom Mar 04, 2012 8:23 pm

Ti ringrazio di cuore per l'ulteriore disponibilità.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per Monica su una relazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Monica su una relazione   Stesa per Monica su una relazione EmptyDom Mar 04, 2012 8:32 pm

Eccomi qui. Ho preso tre carte.

Bagatto R - Sole R - 7 coppe

Secondo me i sentimenti ci sono, come testimoniato dal 7 di coppe. E' che mi sembra che la persona sia presa da apatia, tristezza, rassegnazione.
La sensazione che ho io è che il pensare a te aumenti la sua autostima e riesca a farlo rimanere a galla in un momento così buio per lui, anche se poi non mi spiego più di tanto i silenzi.
Comunque tranquilla, che qualcosa per te prova.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Stesa per Monica su una relazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Monica su una relazione   Stesa per Monica su una relazione EmptyDom Mar 04, 2012 8:39 pm

Grazie Annika per la tua disponiblità.

Sono contenta anche di questa stesa e ti spiego il perchè, ma di questo ne gioverai ancora una volta tu.

So che il parlare con me, l'essere in contatto con me, gli regala spensieratezza, emozioni positive ma in senso proprio di sentirsi bene.

E' vero, non me lo spiego nemmeno io. Ho pensato ad una forma di imbarazzo o vergona, chiamiamola un po' come ci pare. L'età forse ha già una sua risposta Wink

Grazie ancora e congratulazioni per l'ennesimo risultato positivo.

Ottima stesa Annika.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per Monica su una relazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Monica su una relazione   Stesa per Monica su una relazione EmptyDom Mar 04, 2012 9:06 pm

Grazie a te ancora!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Stesa per Monica su una relazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Monica su una relazione   Stesa per Monica su una relazione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per Monica su una relazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa per Monica: Troverà lavoro?
» stesa a 26 relazione di un'amica
» Stesa per relazione karmica
» Stesa per amica relazione finita
» stesa per me e il mio amico - relazione karmica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: