Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per tulipano: troverà lavoro?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Stesa per tulipano: troverà lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Stesa per tulipano: troverà lavoro?   Stesa per tulipano: troverà lavoro? EmptyVen Giu 10, 2011 10:26 am

Eccomi qui tulipano Smile
ho usato il metodo delle logge per avere più spetteguless' ^^
la domanda che ho posto alle carte è: R troverà lavoro?

Stesa per tulipano: troverà lavoro? 323526 Stesa per tulipano: troverà lavoro? 597826
Stesa per tulipano: troverà lavoro? 632202
(FUOCO)
Stesa per tulipano: troverà lavoro? 968329 Stesa per tulipano: troverà lavoro? 383832
Stesa per tulipano: troverà lavoro? 486795 Stesa per tulipano: troverà lavoro? 405891 Stesa per tulipano: troverà lavoro? 928167 ............ Stesa per tulipano: troverà lavoro? 493712 ............. Stesa per tulipano: troverà lavoro? 807250 Stesa per tulipano: troverà lavoro? 425348 Stesa per tulipano: troverà lavoro? 806383
(LEGNO)...........................................(TU)...........................................(TERRA)
Stesa per tulipano: troverà lavoro? 99276 Stesa per tulipano: troverà lavoro? 9367 Stesa per tulipano: troverà lavoro? 106157 ................... Stesa per tulipano: troverà lavoro? 955217 Stesa per tulipano: troverà lavoro? 193300 Stesa per tulipano: troverà lavoro? 77493
(ACQUA).............................................................(METALLO)

Analizziamo loggia per loggia:

ACQUA - Progetti, desideri - 10c Ac 9f - Desideri una sistemazione economica duratura e definitiva, magari anche per sistemarti e crearti una famiglia
LEGNO - Passato - 4p Qq Kf - Credo tu abbia perso il lavoro a causa di una donna che ti ha messo i bastoni tra le ruote, rendendoti la vita impossibile (missà che faceva la civetta col capo..)
FUOCO - Presente - 5p 3p 5q Ap 9p - Hai lasciato il lavoro con ulteriori peggioramenti della situazione economica e tutto questo ti fa star male e sentire vittima del destino
TERRA - Futuro - Jp 9q 10p - Riceverai una proposta di lavoro, ma nn ti piacerà molto perchè c'è qualcosa di poco chiaro, rischi di perdere del denaro o, cmq, che la retribuzione nn è sufficiente per avere un guadagno una volta tolte le spese per andarci
METALLO - Conclusione - Aq Kq 4q - Avrai un colloquio di lavoro con una persona colta che prenderà in considerazione le tue capacità e saprà valorizzarle

SPIRALE DELLA COMPLEMENTARIETA' - Dall'ora in poi, consiglio
Ac Qq 5q 3p 9q kq - Ragazza! ti fai prendere dall'emozione ai colloqui! anche se ti trovi davanti a donne che ti vogliono imtimorire, nn lasciarti prendere dallo sconforto, chi decide è sempre il capo
10c 4p 5p Jp Aq - Continua a perseverare nella ricerca e nn ti abbattere, anche se sei demoralizzata, forza! Il contratto è in arrivo!! Non ne sono sicura.. ma missà tanto che ti salterà fuori un lavoretto che nn ti garberà più di tanto, ma almeno qualcosina guadagni..
9f Kf Ap 9p 10p 4q - Più avanti il lavoro arriva, ma nn tanto presto, credo a settembre, poi ti toccherà sgambettare parecchio e ti ritroverai a dire "Che stress!... Ma devo fare tutto io?", ma ogni merito ti verrà riconosciuto

STELLA DELL'INIBIZIONE - Ostacoli - 10c 5p Aq 4p Jp - Troppi no e ti abbatti.. Attenzione cara! valuta bene le proposte che ti vengono fatte! Al momento nn riceverai buone notizie dai colloqui che hai fatto, nn lasciarti prendere dallo sconforto. Di no ne hai ricevuti abbastanza... Testa alta e spalle dritte! Mai arrendersi!

bon! tulipano dimmi se c'è qualcosa che nn ti quadra, questo metodo è in fase di sperimentazione, per il momento posso dire che mi ha soddisfatta, però se ho sbagliato qualcosa... alzo il tiro e prendo la mira meglio Wink

Se qualcuno vuole commentare e dire la sua... ben accetto Stesa per tulipano: troverà lavoro? 219286
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa per tulipano: troverà lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Stesa   Stesa per tulipano: troverà lavoro? EmptyVen Giu 10, 2011 2:56 pm

Cara Adalgisa, secondo me hai preso benissimo,

e hai ragione, ho perso il lavoro a causadi una donna (il mio superiore diretto) che mi ha messo i bastoni tra le ruote, rendendomi la vita impossibile. Cosa intendi per "faceva la civetta col capo.."

Avrei dovuto mettermi in malattia invece lavoravo il doppio, e stavo diventando scema.

Con queste carte, sai dirmi che tipo di lavoro trovero? Cioe' se e' vendite, ufficio, etc.. Chiedo perche' non so che lavoro fare, sono molto demoralizzata, hai visto bene sui no.. E poi, secondo te ricevero' uno stipendio valido, almeno quanto quello che avevo? Sono a terra finanziariamente..


Vorrei tanto farti una domanda sull'amore, quando posso fartela?

Brava Adalgisa Smile jocolor
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Stesa per tulipano: troverà lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per tulipano: troverà lavoro?   Stesa per tulipano: troverà lavoro? EmptyVen Giu 10, 2011 3:11 pm

na cosa alla volta tulipano Smile
allora.. ho pensato che facesse la civetta perchè c'è quel Kf lì vicino oltre che ad essere capricciosa e quindi uno che pende dalle sue labbra e le ha dato una mano a romperti le scatole...

credo che sì sarà un lavoro di ufficio! ma lo vedo verso settembre quello più adatto alle tue capacità!
nn so se tu abbia studiato ragioneria o simile, ma credo che sarà legato alla contabilità! ed ogni tuo sforzo sarà riconosciuto e ricompensato! quindi penso che sì, lo stipendio sarà valido Very Happy

cmq, il metodo che ho usato è postato nella sezione schemi di lettura Smile

per l'amore... anche se è una stesa per il lavoro... direi che al momento, tu aneli sì ad una relazione stabile, ma il lavoro ora come ora ha la priorità!
nn so se fartela in questi giorni.. perchè le regole del forum parlano chiaro! una stesa al mese Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa per tulipano: troverà lavoro? Empty
MessaggioTitolo: ah    Stesa per tulipano: troverà lavoro? EmptyVen Giu 10, 2011 3:22 pm

ho letto adesso tua risposta, grazie Smile

Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Stesa per tulipano: troverà lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per tulipano: troverà lavoro?   Stesa per tulipano: troverà lavoro? EmptyVen Giu 10, 2011 6:08 pm

dimenticavo... ti ho detto settembre perchè le carte di riuscita sono nella loggia del metallo che corrisponde alla stagione dell'autunno Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per tulipano: troverà lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per tulipano: troverà lavoro?   Stesa per tulipano: troverà lavoro? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per tulipano: troverà lavoro?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per Tulipano: Troverà l'amore?
» Stesa sull'amore per Tulipano (Tarocchi Crowley)
» Stesa per Tulipano: Riuscirà a vendere o ad affittare il suo appartamento? (Tarocchi Crowley)
» Stesa seconda per Tulipano: Otterrà il lavoro che le è stato proposto via telefono? (Tarocchi Crowley)
» Stesa per Monica: Troverà lavoro?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: