Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per Tulip: Troverà lavoro?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Stesa  per Tulip: Troverà lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Stesa per Tulip: Troverà lavoro?   Stesa  per Tulip: Troverà lavoro? EmptyLun Giu 13, 2011 10:10 pm

Wow! Eccomi! Ho usato le lenormand perchè mi permettono di esaudire il desiderio di Tulip in merito al tipo di lavoro che troverà!

Tulip in primis ha chiesto se troverà occupazione!

Ebbene ho usato la stesa a 6

1 chiave-2diario-3casa
4 stelle-5gentiluomo-6quadrifoglio

chiave-stelle PREMESSA

dairio-gentiluomo RISPOSTA

casa-quadrifoglio DETTAGLI

La premessa indica la tua voglia di sapere se sperare o meno in un tuo successo professionale.
Io penso che se ti darai da fare un lavoro lo inizierai , non ti mancherà l'appoggio della fortuna, ma anche l'aiuto di un uomo che devi ancora conoscereTroverai la tua stabilità professionale.Io a parte lo schema seguito, mi sono permessa di scrivere qualcosa in più che ho intuitivamente pensato.L'occhio mi cade sul gentiluomo che è l'intermediario, ma a parte quello, la chiave come prima carta (anche se inserita nel contesto della premessa) e il quadrifoglio in chiusura, mi danno l'idea di una stesa che ti sta invitando ad osare e a tentare la fortuna! Io presumo che tu hai già qualche idea in testa che vorresti concretizzare.


Ho rimescolato le carte, ne ho pescata una per vedere quale tipo di lavoro svolgerai: è venuta fuori la CASA, secondo me si tratterà di un lavoro a domicilio o un'attività legata all'edificio casa.

Baci cara!
Torna in alto Andare in basso
Tulipano




Data d'iscrizione : 12.06.11

Stesa  per Tulip: Troverà lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Ma grazie carissima!   Stesa  per Tulip: Troverà lavoro? EmptyLun Giu 13, 2011 10:14 pm

Se trovo la stabilita' professionale sarebbe meraviglioso.. sai cos'e'? E' che in questi giorni sto anche pensando di vendere un appartamento, chissa' che la stabilita' economica unita a questo non sia infatti la vendita dell'appartamento, pensi che le cose possano essere unite?


Come tempi...secondo te di che tempi parliamo?

Grazie tantissime, super gentilissimisissima Smile

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per Tulip: Troverà lavoro?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa per Monica: Troverà lavoro?
» Stesa per tulipano: troverà lavoro?
» Matteo troverà lavoro? Stesa per Rosellina
» stesa geomantica per patri troverà lavoro?
» stesa per Betty1978 - suo fratello troverà lavoro?????

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: