Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 domande sul alcune stese lenormande

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
lunetta71




Data d'iscrizione : 17.05.11

domande sul alcune stese lenormande Empty
MessaggioTitolo: domande sul alcune stese lenormande   domande sul alcune stese lenormande EmptyVen Feb 17, 2012 9:38 pm

guardando i vari schemi di lettura delle sibille lenormande proposti da diversi autori volevo porre qualche domanda in merito ad esempio la stesa 8per 4 di lilith dove si parla di case cosa si vuole intendere forse la posizione della carta all interno dello schema ? e poi volevo chiedere se per tutti potrei adottare i significati e gli abbinamenti della scuola tedesca presi sempre da qui quando poi si parla si dispongono le carte in questo modo le carte una volta mischiate devono essere prese dall alto del mazzo o prese a caso ? grazie per chi mi rispondera ciao lunetta
Torna in alto Andare in basso
Monsieur le Chat

Monsieur le Chat


Data d'iscrizione : 01.02.12
Località : Nessundove

domande sul alcune stese lenormande Empty
MessaggioTitolo: Re: domande sul alcune stese lenormande   domande sul alcune stese lenormande EmptySab Feb 18, 2012 8:52 am

Innanzitutto, buondì Lunetta.

Io sto studiando le Lenormand da fine anno scorso, seguendo l'esempio di mia sorella. Ti posso dire che io, tra le varie interpretazioni che ho trovato su questo bel forum, mi trovo più affine con quella di Steinbach, ma è una cosa assolutamente personale, a pelle.
Io mischio il mazzo sempre con la sinistra, più e più volte, lo taglio finchè non sento che "è pronto", poi apro il mazzo a mezzaluna in mano e pesco le carte nel numero che mi serve...non so se è chiara l'immagine...le apro a ventaglio, dal dorso ovviamente, e inizio a pescarle assolutamente a caso.

Spero di averti dato qualche illuminazione...
Torna in alto Andare in basso
Asia




Data d'iscrizione : 05.07.11

domande sul alcune stese lenormande Empty
MessaggioTitolo: Re: domande sul alcune stese lenormande   domande sul alcune stese lenormande EmptySab Feb 18, 2012 9:21 am

Ciao Lunettaaaaaaaa! Come stai? domande sul alcune stese lenormande 219286
Alla prima domanda non so risponderti.
Per quanto concerne l'applicazione dei vari significati, io seguo quelli della tradizione tedesca perchè li trovo completi.
Per quanto riguarda il modo di mischiare il mazzo, quello di Monsieur la chat è proprio carino, ma io proseguo così: mischio il mazzo, mi fermo solo quando sento che sia il momento di tagliarlo; lo taglio con la mano sinistra, metto sotto il mazzetto che sta sopra,Dal mazzetto in alto estraggo il numero delle carte, in base al metodo che ho deciso prima di mischiare.
Se faccio un consulto di persona e non virtualmente, non faccio mai toccare al consultante le mie carte, ma le taglio sempre io. Non c'è un metodo preciso da seguire per mischiare, tu devi scegliere quello che più ti piace.
Spero esseerti stata d'aiuto. domande sul alcune stese lenormande 219286
Torna in alto Andare in basso
lunetta71




Data d'iscrizione : 17.05.11

domande sul alcune stese lenormande Empty
MessaggioTitolo: lunetta71   domande sul alcune stese lenormande EmptySab Feb 18, 2012 7:33 pm

graziee a tutti e due un saluto ad asia che mi ha risposto insieme a monsieur de chat spero di capire cosa siano le case .. comunque io faccio cosi mischio quando mi sento poi le alzo e le stendo a trenino e poi le scelgo a caso o nella stesa steinbach invece le prendo dall alto del mazzo e nn pescandole a caso .. la stesapoi che mi sembra molto carina e che ho avuto riscontri e quella di cristel's postata da lilith ma anche quella di stainbach e davvero molto interessante .. se avro altre domande spero di porle grazie in anticipo a chi mi rispondera! ciaooooooo kissss
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domande sul alcune stese lenormande Empty
MessaggioTitolo: Re: domande sul alcune stese lenormande   domande sul alcune stese lenormande Empty

Torna in alto Andare in basso
 
domande sul alcune stese lenormande
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» alcune domande
» Stese sul ritrovamento di alcune carte che ho perso
» le mie tante domande
» 2 domande su Casper - RISCONTRO
» Domande di Pirellina - Kapherus

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: