Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 alcune domande

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
lunetta71




Data d'iscrizione : 17.05.11

alcune domande Empty
MessaggioTitolo: alcune domande   alcune domande EmptyDom Ott 23, 2011 1:33 pm

chiedo anche consiglio su questa cosa : cosa significa carta maestra carta neutra e carta persona carta padrona , e poi quando acquista significato di pericolo la falce quando sta all inzio o alla fine delle carte ?^ volevo sapere anche se facendo una domanda sull argomento amore e mi escono carte che parlano di soldi e affari come si devono intepretare del tipo i pesci l orso , o anche albero salute stabilita .. grazie per i consigli e le risposte kisss lunetta
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

alcune domande Empty
MessaggioTitolo: Re: alcune domande   alcune domande EmptyDom Ott 23, 2011 6:59 pm

Con carta maestra si intende di solito una carta che governa un ambito, per es l'ancora è la carta maestra del lavoro.
I pesci sono la carta maestra del denaro.

Carta padrona mi sembra sia un'espressone che usa Madame Sheyla nel suo libro, ma io non seguo quel libro e non so cosa significhi.

La falce nelle mie stese è risultata pericolosa prima della carta... insomma, crea problemi alla carta che viene indicata dalla sua punta.

Dire cosa significhino orso e pesci per amore è un po' vago.... dipende sempre qual era esattamente la domanda e vicino a quali carte sono uscite.
Per es. spesso l'orso può indicare gelosia e possessività.
I pesci interesse sessuale.
L'albero può essere la stabilità della relazione (o della situazione).
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
 
alcune domande
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domande sul alcune stese lenormande
» Stese sul ritrovamento di alcune carte che ho perso
» le mie tante domande
» Domande di Pirellina - Kapherus
» 2 domande su Casper - RISCONTRO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: