Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Domande di Pirellina - Kapherus

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Domande di Pirellina - Kapherus  Empty
MessaggioTitolo: Domande di Pirellina - Kapherus    Domande di Pirellina - Kapherus  EmptyLun Lug 16, 2012 11:02 pm

Pirellina vorrebbe sapere se lui si farà vivo con lei e perchè è sparito dalla circolazione (si conoscevano virtualmente da anni). Lei sospetta che ci sia di mezzo la gelosia della compagna di lui che è sempre stato un pò "donnaiolo".

Domande di Pirellina - Kapherus  328622 Domande di Pirellina - Kapherus  430580 Domande di Pirellina - Kapherus  685956 Domande di Pirellina - Kapherus  193300 Domande di Pirellina - Kapherus  928167 Domande di Pirellina - Kapherus  405891 Domande di Pirellina - Kapherus  23475

Secondo me lui si farà vivo tramite internet e penso che lui non abbia mai smesso di provare passione o qualcosa di simile per lei, forse perchè sta subentrando la crisi con la sua compagna? non ho capito se si tratta della stessa persona (compagna o Pirellina?) cioè le 2 regine perchè c'è in mezzo il 4 di picche... cmq ad intuizione credo che lui si rifarà sentire con Pirellina quando attraverserà un periodo no con la sua compagna che probabilmente lo manipola ed è opportunista? Boh, mi fa pensare che lui si renderà conto che persona è la sua compagna... vediamo il seguito...


seconda domanda:la relazione di lui con la sua donna durerà?

Domande di Pirellina - Kapherus  77493 Domande di Pirellina - Kapherus  632202 Domande di Pirellina - Kapherus  493712 Domande di Pirellina - Kapherus  955217 Domande di Pirellina - Kapherus  486795 Domande di Pirellina - Kapherus  814189 Domande di Pirellina - Kapherus  193300

mmmhhh.... non vorrei sbagliare ma forse ciò che lui credeva solida la relazione con la sua donna potrebbe andare a farsi benedire... forse ci sta di mezzo Pirellina (regina di fiori) oppure un'altra donna, un'amica ma penso più a Pirellina... Lui mi sembra deciso a tagliare i ponti con la sua compagna per ricominciare daccapo con qualcun'altra...

Che ne dite? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Domande di Pirellina - Kapherus  Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande di Pirellina - Kapherus    Domande di Pirellina - Kapherus  EmptyMar Lug 17, 2012 10:08 pm

Ho aggiornato i commenti ma non sono sicura di aver detto le cose giuste.. son proprio fusa! geek
Torna in alto Andare in basso
moiramas

moiramas


Data d'iscrizione : 08.05.11

Domande di Pirellina - Kapherus  Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande di Pirellina - Kapherus    Domande di Pirellina - Kapherus  EmptyGio Lug 26, 2012 9:35 pm

Rebecca ha scritto:
Pirellina vorrebbe sapere se lui si farà vivo con lei e perchè è sparito dalla circolazione (si conoscevano virtualmente da anni). Lei sospetta che ci sia di mezzo la gelosia della compagna di lui che è sempre stato un pò "donnaiolo".

Direi che non cambierebbe nulla nel loro rapporto ... Sono d'accordo con quello che hai detto ...
era sparito dalla circolazione a causa di un'altra donna, e la gelosia di ... egli
"ha un doppio trattino" ... e forse non volendo deludere una donna ...es una situazione, che creino, condizioni, di concorrenza e la gelosia ...


Rebecca ha scritto:

seconda domanda relazione di lui con la sua donna durerà?


La stabilità sarà scosso,
ma non vorrei dire che,lascerà la moglie,
qualcosa lo trattiene. ... Credo che è determinato a mantenere l'equilibrio e il controllo ... ci può essere l'egoismo da parte sua, ma non credo che farà il grande passo di lasciare il suo donna ...
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Domande di Pirellina - Kapherus  Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande di Pirellina - Kapherus    Domande di Pirellina - Kapherus  EmptyGio Lug 26, 2012 10:07 pm

moiramas ha scritto:
Rebecca ha scritto:
Pirellina vorrebbe sapere se lui si farà vivo con lei e perchè è sparito dalla circolazione (si conoscevano virtualmente da anni). Lei sospetta che ci sia di mezzo la gelosia della compagna di lui che è sempre stato un pò "donnaiolo".

Direi che non cambierebbe nulla nel loro rapporto ... Sono d'accordo con quello che hai detto ...
era sparito dalla circolazione a causa di un'altra donna, e la gelosia di ... egli
"ha un doppio trattino" ... e forse non volendo deludere una donna ...es una situazione, che creino, condizioni, di concorrenza e la gelosia ...

Quindi confermi che la sua donna è gelosa di lui?

Rebecca ha scritto:

seconda domanda relazione di lui con la sua donna durerà?


La stabilità sarà scosso,
ma non vorrei dire che,lascerà la moglie, non è la moglie, ma la fidanzata
qualcosa lo trattiene. ... Credo che è determinato a mantenere l'equilibrio e il controllo ... ci può essere l'egoismo da parte sua, ma non credo che farà il grande passo di lasciare il suo donna ... Quindi lui non la lascerà perchè gli manca il coraggio?
Grazie, Moiramas... allora vuol dire che Pirellina non avrà mai notizie di lui se sta ancora con la sua fidanzata.. Allora penso che Pirellina non avrà più sue notizie.

Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Domande di Pirellina - Kapherus  Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande di Pirellina - Kapherus    Domande di Pirellina - Kapherus  EmptyVen Lug 27, 2012 4:04 pm

ci provo rebe Domande di Pirellina - Kapherus  46251

secondo me, Lui è molto preso da Pirellina e i contatti ci saranno. Lo stop che hanno avuto, secondo me, è dovuto al fatto che tra lui e la fidanzata c'è stato un fermo o un ridimensionamento tra di loro e la regina di picche è sull'incazzato andante perchè credo si senta messa da parte o cmq ingannata.

la seconda domanda sembra che voglia indicare che la stabilità che c'era verrà interrotta. Il rapporto tra i due (regina e re di fiori) è arrivato alla conclusione credo e lui sta agendo con lei solo per interesse (re di denari) ma non più per amore.

smackete
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Domande di Pirellina - Kapherus  Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande di Pirellina - Kapherus    Domande di Pirellina - Kapherus  EmptyVen Lug 27, 2012 8:12 pm

_Monica_ ha scritto:
ci provo rebe Domande di Pirellina - Kapherus  46251

secondo me, Lui è molto preso da Pirellina e i contatti ci saranno. Lo stop che hanno avuto, secondo me, è dovuto al fatto che tra lui e la fidanzata c'è stato un fermo o un ridimensionamento tra di loro e la regina di picche è sull'incazzato andante perchè credo si senta messa da parte o cmq ingannata. sì, in effetti è così. è più delusa che incaxxata...

la seconda domanda sembra che voglia indicare che la stabilità che c'era verrà interrotta. Il rapporto tra i due (regina e re di fiori) è arrivato alla conclusione credo e lui sta agendo con lei solo per interesse (re di denari) ma non più per amore. Può darsi sia così... cmq attenderemo sviluppi

smackete

Grazie, Monica per le delucidazioni.

Smackete anche a te! Domande di Pirellina - Kapherus  46251
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domande di Pirellina - Kapherus  Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande di Pirellina - Kapherus    Domande di Pirellina - Kapherus  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Domande di Pirellina - Kapherus
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domande su libro per le carte da poker
» le mie tante domande
» 2 domande su Casper - RISCONTRO
» Grazia troverà presto l'amore? Richards - riscontrata
» Domande di Babe su Mirko

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: