Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stese sul ritrovamento di alcune carte che ho perso

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Stese sul ritrovamento di alcune carte che ho perso Empty
MessaggioTitolo: Stese sul ritrovamento di alcune carte che ho perso   Stese sul ritrovamento di alcune carte che ho perso EmptyDom Apr 03, 2022 12:31 pm

E' una domanda un po' particolare... recentemente mi sono accorta che mi manca una carta da un mazzo.
Non è l'unico mazzo di cui ho perso una carta, la stessa cosa mi è successa per un altro mazzo.  Sad

Le carte perse sono sicuramente in casa e in camera da letto (in base a dove attualmente le sto usando e tenendo).

Potrebbero essere finite sotto un cassetto, ma per togliere il cassetto devo usare un cacciavite... oppure potrebbero essere dietro ad un armadio, ma senza svuotarlo l'armadio è impossibile da spostare.

La domanda è se riuscirò a trovare le carte (o almeno una delle due perse) senza dover "smontare" casa  Stese sul ritrovamento di alcune carte che ho perso 570806  

Stesa a 3 carte Hedge:

Stese sul ritrovamento di alcune carte che ho perso 614334   Stese sul ritrovamento di alcune carte che ho perso 23475   Stese sul ritrovamento di alcune carte che ho perso 71342

Tre nere sono proprio bruttine. Sembrerebbe proprio un no.

Mi da' un po' di sollievo quel fiori finale che indica che sara' dura, ma non impossibile recuperarle.

La sequenza P-P-F dovrebbe parlare di grosse difficolta' dal quale si uscira' con fatica.

Il sette di Picche indica cose nascoste o l'indagare, la regina di Picche dovrei essere io, per cui le prime due carte mi parlano del mio cercare le carte, segue il tre di Fiori che è un progresso.
In sostanza, se mi do da fare, in questo caso spostando e smontando mobili, dovrei trovarle.

Subito dopo ho provato a fare un'altra domanda: se almeno una delle due carte perse puo' essere sotto una cassettiera (che è pesantissima da sollevare).

Qui sono impazzita a trovare un'interpretazione  Stese sul ritrovamento di alcune carte che ho perso 59206  per cui ditemi cosa ne pensate... magari c'è un'altra interpretazione che non trovo!

Stese sul ritrovamento di alcune carte che ho perso 410439  Stese sul ritrovamento di alcune carte che ho perso 381503    Stese sul ritrovamento di alcune carte che ho perso 600526

un cuore finale, finalmente!  cheers

B-B-R: dovrebbe essere la luce in fondo al tunnel.

Probabilmente una o entrambe le carte si trovano li', sara' dura recuperarle (2 picche consecutivi), ma ce la faro' (cuore finale).

Il problema è quel re di picche, sono separata e non vivo con un uomo in casa. Il mio ex non puo' aver nulla a che fare con le carte perse, neanche nell'aiutarmi.

Ho trovato questa combinazione:
2P seguito carta di corte: uomo che ritorna
2P preceduto carta di corte: uomo che se ne va

Quindi ho pensato che il re di Picche rappresenti una delle due carte perse (è una carta che raffigura un uomo: il ladro delle sibille) che torna e quindi ritrovo!  Very Happy
Il quattro di Cuori potrebbe indicare semplicemente l'appartamento, ossia che la carta che riappare è in casa.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stese sul ritrovamento di alcune carte che ho perso Empty
MessaggioTitolo: Re: Stese sul ritrovamento di alcune carte che ho perso   Stese sul ritrovamento di alcune carte che ho perso EmptyDom Apr 03, 2022 6:55 pm

Sono di corsa ma volevo dire che l'uomo centrale della seconda stesa, come tutti i re, può significare anche "potere", quindi seguito da carta rossa, il potere di ritrovare la carta mancante, però la tua interpretazione di carta maschile e quindi il Ladro mi piace molto.

Inoltre, il 4 cuori può riferirsi proprio alla camera da letto.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Stese sul ritrovamento di alcune carte che ho perso Empty
MessaggioTitolo: Re: Stese sul ritrovamento di alcune carte che ho perso   Stese sul ritrovamento di alcune carte che ho perso EmptyLun Apr 04, 2022 9:03 am

annika ha scritto:
Sono di corsa ma volevo dire che l'uomo centrale della seconda stesa, come tutti  i re, può significare anche "potere", quindi seguito da carta rossa, il potere di ritrovare la carta mancante

Interessante! Perchè a volte le figure interpretandole solo come personaggi mi creano problemi perchè a volte non centrano proprio nulla nella stesa.

annika ha scritto:
Inoltre, il 4 cuori può riferirsi proprio alla camera da letto.
Perfetto allora! cheers cheers cheers

Direi che dovrebbe essere riuscita come stesa.

Per avere conferma pero' ci vorrà un bel po' di tempo, perchè a spostare la cassettiera mi prende proprio male, dato che prima la dovrei svuotare tutta.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stese sul ritrovamento di alcune carte che ho perso Empty
MessaggioTitolo: Re: Stese sul ritrovamento di alcune carte che ho perso   Stese sul ritrovamento di alcune carte che ho perso EmptyLun Apr 04, 2022 1:23 pm

Ci credo, io poi odio andare attorno a cassetti, armadi ecc.
Il 4 in realtà potrebbe rappresentare anche cose squadrate (quindi un mobile quadrato o rettangolare) però più spesso in questo senso esce come 4 quadri.
Non è comunque da escludere che qui possa voler indicare proprio la cassettiera o un comodino, insomma qualcosa di squadrato che tieni in camera.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Stese sul ritrovamento di alcune carte che ho perso Empty
MessaggioTitolo: Re: Stese sul ritrovamento di alcune carte che ho perso   Stese sul ritrovamento di alcune carte che ho perso EmptyLun Apr 18, 2022 12:25 pm

Selene ha scritto:

La domanda è se riuscirò a trovare le carte (o almeno una delle due perse) senza dover "smontare" casa  Stese sul ritrovamento di alcune carte che ho perso 570806  

Stesa a 3 carte Hedge:

Stese sul ritrovamento di alcune carte che ho perso 614334   Stese sul ritrovamento di alcune carte che ho perso 23475   Stese sul ritrovamento di alcune carte che ho perso 71342

Tre nere sono proprio bruttine. Sembrerebbe proprio un no.

Mi da' un po' di sollievo quel fiori finale che indica che sara' dura, ma non impossibile recuperarle.

La sequenza P-P-F dovrebbe parlare di grosse difficolta' dal quale si uscira' con fatica.

In sostanza, se mi do da fare, in questo caso spostando e smontando mobili, dovrei trovarle.

7P: cose nascoste, indagare.
QP: consultante
3F: progresso

Faccio un po' di fatica, con le Francesi non ho esperienza e non conosco i significati.
E' sempre rimasto un mazzo in sospeso che rimanda... rimanda...non ho mai studiato.

Il 3F come progresso mi fa pensare che otterrai un qualcosa, farai un passo in avanti... magari troverai una sola carta e non tutte e due.
Forse senza neanche spostare tutti i mobili, nonostante ci siano tre carte nere. Singolarmente non mi sembrano carte brutte.
Però non conosco il metodo e Hedge mi è familiare come nome, ma non ho mai approfondito.


Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stese sul ritrovamento di alcune carte che ho perso Empty
MessaggioTitolo: Re: Stese sul ritrovamento di alcune carte che ho perso   Stese sul ritrovamento di alcune carte che ho perso EmptyLun Apr 18, 2022 4:41 pm

fabiana ha scritto:

Il 3F come progresso mi fa pensare che otterrai un qualcosa, farai un passo in avanti... magari troverai una sola carta e non tutte e due.
Forse senza neanche spostare tutti i mobili, nonostante ci siano tre carte nere. Singolarmente non mi sembrano carte brutte.
Però non conosco il metodo e Hedge mi è familiare come nome, ma non ho mai approfondito.

Grazie! Spero sia davvero così.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stese sul ritrovamento di alcune carte che ho perso Empty
MessaggioTitolo: Re: Stese sul ritrovamento di alcune carte che ho perso   Stese sul ritrovamento di alcune carte che ho perso EmptySab Apr 23, 2022 9:02 pm

Ho ritrovato la carta del Ladro, non era sotto la cassettiera ma dentro, appiccicata ad un'altra carta. Rimane da trovare l'altra persa... l'altra temo sia sotto la cassettiera.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stese sul ritrovamento di alcune carte che ho perso Empty
MessaggioTitolo: Re: Stese sul ritrovamento di alcune carte che ho perso   Stese sul ritrovamento di alcune carte che ho perso Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stese sul ritrovamento di alcune carte che ho perso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domande sul alcune stese lenormande
» vera Sibilla, 2 stese di 5 carte
» Sondaggio: pescate sempre le carte nelle stese?
» pratica con la vera sibilla, 2 stese semplici di 5 carte...COME ANDRA' IL PRANZO CON I VECCHI AMICI DOMENICA? 2- FAREMO NUOVE AMICIZIE?...posterò il riscontro poi ;)
» uso delle lenormand per il ritrovamento di oggetti smarriti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: