Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 le mie tante domande

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
lunetta71




Data d'iscrizione : 17.05.11

le mie tante domande  Empty
MessaggioTitolo: le mie tante domande    le mie tante domande  EmptyLun Ott 24, 2011 10:00 am

intanto ringrazio annika per avermi risposto e poi volevo saperecosa indica diario chiuso e diario aperto nelle mie sibille il diario e' chiuso , poi cosa significa carta in uscita e in entrata e poi se ci sono oracoli molto specifici sull amore , poi come mi oriento con 5 carte per il tempo 5 mesi? e con tre due mesi? visto che sto studiando le combinazioni della scuola tedesca devo solo fare riferimento a questi significati o devo anche studiare quelli di madame sheila? nn si fa poi confusione perche devo scegliere l uno o l altro giusto? poi per i responsi circa i sentimenti del patner o carte tempo o carteche mi descrivono la persona ne bastano solo una o devo estrarre tre? grazieper chi mi rispondera e scusate le tante domande ma sto cercando di studiarle per bene .. kisss lunetta
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

le mie tante domande  Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie tante domande    le mie tante domande  EmptyLun Ott 24, 2011 10:20 am

Ciao lunetta!
Le lenormand le ho da pochi mesi, quindi non sono molto esperta, però provo lo stesso a chiarire i tuoi dubbi.
Secondo me, prima di tutto, dato che ci sono diversi significati per le lenormand, devi scegliere tu la scuola di pensiero con la quale ti trovi meglio, però ricorda che anche la tua sensibilità è importante... gli abbinamenti che trovi possono essere molto utili è vero, però alla fine ogni stesa è diversa, e quindi devi per forza di cose fidarti anche di quello che senti...
Se può aiutarti, ti posso dire quello che ho fatto e che sto facendo tutt'ora: prima mi sono letta bene i significati di ogni singola carta, e ci ho preso confidenza... finché non mi sono diventati "familiari", e sono partita con stese molto piccole... tre carte massimo. Poi puoi passare ad estrarre più carte man mano che prendi confidenza... io adesso, quando mi sento proprio sicura di me, faccio anche stese da sette carte, ma ancora in casi molto rari.

Per il diario, credo che in generale rappresenti sempre qualcosa di nascosto, segreto, qualcosa che non si conosce... oltre che ovviamente lo studio. Se è chiuso, magari rafforza questi significati, nel senso che è una cosa che non si può sapere, mentre magari il diario aperto può rafforzare il suo significato di conoscenza delle cose, magari i segreti vengono svelati... ma anche qui in sostanza non cambia moltissimo, il diario è sempre il diario, o almeno io la vedo così.
Per i sentimenti del partner, credo sia meglio che tu estragga due o tre carte, a meno che tu non stia provando stese particolari! Sappiamo bene infatti che anche i sentimenti possono essere complessi! Magari una persona è attratta da te ma non te lo riesce a far vedere... insomma, credo ci siano delle sfumature nei sentimenti che non vadano sottovalutate.
Per il tempo, invece, credo che 3 carte abbiano validità di un mese, 5 carte magari un mese e mezzo/due, e 7 fino a due mesi e mezzo/tre...
Spero di averti dato un piccolo aiuto!!
le mie tante domande  219286
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

le mie tante domande  Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie tante domande    le mie tante domande  EmptyLun Ott 24, 2011 11:31 am

Condivido quello che ha scritto nama.

L'espressione "carte in entrata" o "carte in uscita" non la conosco, non so a cosa si riferisca. Dove l'hai trovata?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
lunetta71




Data d'iscrizione : 17.05.11

le mie tante domande  Empty
MessaggioTitolo: grazie    le mie tante domande  EmptyLun Ott 24, 2011 12:12 pm

grazie ragazze e grazie nama ora appunto tutto sul mio quaderno dedicato alle normande !!! sono d accordo con te molto vale quanto ci dice anche la nostra sensibilita e intuito io infatti il diario l ho sempre intepretato come qualcosa di chiuso nascosto.. sono sullla buona strada..con i vostri consigli circa invece la carte in entrata e in uscita l ho letto in un discorso qui in tag di un utente che appunto le stava studiando forse poteva riferirsi alla prima e l ultima carta di un astesa a trenino .. puo essere? perche nn vedo altra soluzione ... grazie annika!!
Torna in alto Andare in basso
lunetta71




Data d'iscrizione : 17.05.11

le mie tante domande  Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie tante domande    le mie tante domande  EmptyLun Ott 24, 2011 12:21 pm

io i generale se voglio rispondere ad una domanda precisa mi affido a tre carte che prendono un arco di tempo di due mesi ,,massimo tre , mentre nelle cinque carte cinque mesi quindi esteso nel tempo , poi per quanto riguarda l amore invece ho provato a farlo con tre carte cercando di mettere insieme i significati adottati solo per l amore , se voglio invece la sintesi una sola , o anche se voglio sapere los tato d animo o il tipo di personalita sempe una , e poi mi affido sempre alla mia sensibilita intuito ..
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

le mie tante domande  Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie tante domande    le mie tante domande  EmptyLun Ott 24, 2011 12:43 pm

Nella mia esperienza 5 o 6 carte coprono un paio di mesi al massimo, non di più.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





le mie tante domande  Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie tante domande    le mie tante domande  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
le mie tante domande
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stesa napoletane ....AIUTO
» grazie ,siete molto gentili
» alcune domande
» Domande di Pirellina - Kapherus
» 2 domande su Casper - RISCONTRO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: