Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Perchè la bella lavanderina mi spia? - Riscontrata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Perchè la bella lavanderina mi spia? - Riscontrata  Empty
MessaggioTitolo: Perchè la bella lavanderina mi spia? - Riscontrata    Perchè la bella lavanderina mi spia? - Riscontrata  EmptyLun Feb 13, 2012 10:03 pm

Ogni volta che esco da casa o che sono in giro per il paese mi accorgo di essere spiata da quella benedetta figliola... Ha il negozio di lavanderia vicino a casa mia.

Mi chiedo: perchè mi spia? Io conosco la sua situazione come conosco la situazione del mio vicino di casa ma faccio come le 3 scimmie (non vedo, non sento, non parlo) ma ciò che mi dà fastidio è di essere continuamente spiata Perchè la bella lavanderina mi spia? - Riscontrata  570806

Metodo a stella postato da annika (seconda variante) coi significati di Leigh


La 1 indica la natura della domanda posta, quindi l'argomento in generale, è qui si capisce anche se la lettura è centrata o meno - REGINA DI PICCHE
REGINA - Rappresenta una donna, capelli e occhi scuri, dalle caratteristiche del seme

Questa deve essere lei, "la lavanderina"


la 2 indica il motivo per cui è stata posta la domanda: JACK DI PICCHE
Questo deve essere il suo moroso che abita nello stesso mio piano... non è vero che è sincero, è bugiardello Perchè la bella lavanderina mi spia? - Riscontrata  570806

la 3 influenze esterne (se io chiedo qualcosa che ha che fare con un'altra persona, questa carte ne descrive il comportamento) 6 DI FIORI
Eh, probabilmente lei non riesce a lavorare bene, non riesce a concentrarsi sul lavoro... Forse sospetta qualcosa di me e di lui?

la 4 un consiglio RE DI FIORI
Non so chi sia, forse un operaio (più grande degli altri operai) che abita insieme al Jack di Picche oppure si tratta del padre di lei che spesso va a trovarla o a darle una mano?

la 5 l'esito 5 DI PICCHE
Ho il dubbio... forse è arrabbiata con me? Comunque forse la rabbia le passerà...


la 6 un commento all'esito 8 DI CUORI
Problema risolto... Forse sarò io a divertirmi di questo suo atteggiamento...

Il tutto però mi fa pensare che ci possano essere dei malintesi, che il giovincello le abbia provocato gelosia nei miei confronti, per questo sono continuamente spiata... non saprei... scratch


Ultima modifica di Rebecca il Sab Mag 05, 2012 11:21 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Perchè la bella lavanderina mi spia? - Riscontrata  Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè la bella lavanderina mi spia? - Riscontrata    Perchè la bella lavanderina mi spia? - Riscontrata  EmptyMar Feb 14, 2012 6:25 am

Rebecca ha scritto:
Ogni volta che esco da casa o che sono in giro per il paese mi accorgo di essere spiata da quella benedetta figliola... Ha il negozio di lavanderia vicino a casa mia.

Mi chiedo: perchè mi spia? Io conosco la sua situazione come conosco la situazione del mio vicino di casa ma faccio come le 3 scimmie (non vedo, non sento, non parlo) ma ciò che mi dà fastidio è di essere continuamente spiata Perchè la bella lavanderina mi spia? - Riscontrata  570806

Metodo a stella postato da annika (seconda variante) coi significati di Leigh


La 1 indica la natura della domanda posta, quindi l'argomento in generale, è qui si capisce anche se la lettura è centrata o meno - REGINA DI PICCHE
REGINA - Rappresenta una donna, capelli e occhi scuri, dalle caratteristiche del seme

Questa deve essere lei, "la lavanderina" Sì, penso anch'io.... inoltre il testo dice anche che è analitica = spia Very Happy

la 2 indica il motivo per cui è stata posta la domanda: JACK DI PICCHE
Questo deve essere il suo moroso che abita nello stesso mio piano... non è vero che è sincero, è bugiardello Perchè la bella lavanderina mi spia? - Riscontrata  570806 Lui forse rappresenta il lato negativo della carta: Rappresenta un maschio, giovane di età o spirito, con capelli e occhi scuri o molto scuri. E’ di solito intellettuale e distaccato, piuttosto che emotivo, nel modo in cui vede il mondo. Egli cerca la giustizia ed è giudicante per natura. Il Jack di picche è un personaggio interessante, che ha un forte senso della giustizia ed è molto responsabile… non dice mai bugie: questo per quanto concerne il lato positivo della carta ... quello negativo è il ribelle o la canaglia, il ladro o il bugiardo. Egli sarebbe un mix caratteriale Fuoco/Aria.

la 3 influenze esterne (se io chiedo qualcosa che ha che fare con un'altra persona, questa carte ne descrive il comportamento) 6 DI FIORI
Eh, probabilmente lei non riesce a lavorare bene, non riesce a concentrarsi sul lavoro... Forse sospetta qualcosa di me e di lui? Sì,può essere. Ma uno sforzo (indicato dalla carta) può indicare anche che lei si annoia molto e per rendere la giornata più leggera deve trovare dei diversivi.

la 4 un consiglio RE DI FIORI
Non so chi sia, forse un operaio (più grande degli altri operai) che abita insieme al Jack di Picche oppure si tratta del padre di lei che spesso va a trovarla o a darle una mano? Però le carte le fai tu, quindi il consiglio verrebbe dato a te.... non credo le carte ti consiglino di andare a parlare con il padre di lei scratch

la 5 l'esito 5 DI PICCHE
Ho il dubbio... forse è arrabbiata con me? Comunque forse la rabbia le passerà... Secondo me sarai tu ad incavolarti.

la 6 un commento all'esito 8 DI CUORI
Problema risolto... Forse sarò io a divertirmi di questo suo atteggiamento... Ma poi passerà..

Il tutto però mi fa pensare che ci possano essere dei malintesi, che il giovincello le abbia provocato gelosia nei miei confronti, per questo sono continuamente spiata... non saprei... scratch
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Perchè la bella lavanderina mi spia? - Riscontrata  Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè la bella lavanderina mi spia? - Riscontrata    Perchè la bella lavanderina mi spia? - Riscontrata  EmptyMar Feb 14, 2012 10:26 am

annika ha scritto:
Rebecca ha scritto:
Ogni volta che esco da casa o che sono in giro per il paese mi accorgo di essere spiata da quella benedetta figliola... Ha il negozio di lavanderia vicino a casa mia.

Mi chiedo: perchè mi spia? Io conosco la sua situazione come conosco la situazione del mio vicino di casa ma faccio come le 3 scimmie (non vedo, non sento, non parlo) ma ciò che mi dà fastidio è di essere continuamente spiata Perchè la bella lavanderina mi spia? - Riscontrata  570806

Metodo a stella postato da annika (seconda variante) coi significati di Leigh


La 1 indica la natura della domanda posta, quindi l'argomento in generale, è qui si capisce anche se la lettura è centrata o meno - REGINA DI PICCHE
REGINA - Rappresenta una donna, capelli e occhi scuri, dalle caratteristiche del seme

Questa deve essere lei, "la lavanderina" Sì, penso anch'io.... inoltre il testo dice anche che è analitica = spia Very Happy
Già Perchè la bella lavanderina mi spia? - Riscontrata  570806

la 2 indica il motivo per cui è stata posta la domanda: JACK DI PICCHE
Questo deve essere il suo moroso che abita nello stesso mio piano... non è vero che è sincero, è bugiardello Perchè la bella lavanderina mi spia? - Riscontrata  570806 Lui forse rappresenta il lato negativo della carta: Rappresenta un maschio, giovane di età o spirito, con capelli e occhi scuri o molto scuri. E’ di solito intellettuale e distaccato, piuttosto che emotivo, nel modo in cui vede il mondo. Egli cerca la giustizia ed è giudicante per natura. Il Jack di picche è un personaggio interessante, che ha un forte senso della giustizia ed è molto responsabile… non dice mai bugie: questo per quanto concerne il lato positivo della carta ... quello negativo è il ribelle o la canaglia, il ladro o il bugiardo. Egli sarebbe un mix caratteriale Fuoco/Aria.

In effetti è del segno d'aria ed è molto più giovane di me (non ha il forte senso della giustizia, è un tipo molto opportunista)

la 3 influenze esterne (se io chiedo qualcosa che ha che fare con un'altra persona, questa carte ne descrive il comportamento) 6 DI FIORI
Eh, probabilmente lei non riesce a lavorare bene, non riesce a concentrarsi sul lavoro... Forse sospetta qualcosa di me e di lui? Sì,può essere. Ma uno sforzo (indicato dalla carta) può indicare anche che lei si annoia molto e per rendere la giornata più leggera deve trovare dei diversivi.

Eh sì...

la 4 un consiglio RE DI FIORI
Non so chi sia, forse un operaio (più grande degli altri operai) che abita insieme al Jack di Picche oppure si tratta del padre di lei che spesso va a trovarla o a darle una mano? Però le carte le fai tu, quindi il consiglio verrebbe dato a te.... non credo le carte ti consiglino di andare a parlare con il padre di lei scratch

Infatti non ho capito il consiglio e chi possa essere il Re di Fiori, forse il marito di lei oppure suo cugino con cui avevo contatti tempo fa?

la 5 l'esito 5 DI PICCHE
Ho il dubbio... forse è arrabbiata con me? Comunque forse la rabbia le passerà... Secondo me sarai tu ad incavolarti.

Io? Preferisco ignorarla piuttosto! Twisted Evil

la 6 un commento all'esito 8 DI CUORI
Problema risolto... Forse sarò io a divertirmi di questo suo atteggiamento... Ma poi passerà..

Il tutto però mi fa pensare che ci possano essere dei malintesi, che il giovincello le abbia provocato gelosia nei miei confronti, per questo sono continuamente spiata... non saprei... scratch

Grazie, annika Perchè la bella lavanderina mi spia? - Riscontrata  46251
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Perchè la bella lavanderina mi spia? - Riscontrata  Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè la bella lavanderina mi spia? - Riscontrata    Perchè la bella lavanderina mi spia? - Riscontrata  EmptySab Mag 05, 2012 11:20 am

Dunque, spesso l'ho incrociata sul pianerottolo o a casa di lui ma io la ignoro completamente anche se lei fa qualche risolino come per dire "mi sò fatta beccare"...
Fin qui tutto tace... annika, hai dato meglio le interpretazioni tu che io... pale

quindi riscontrata!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Perchè la bella lavanderina mi spia? - Riscontrata  Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè la bella lavanderina mi spia? - Riscontrata    Perchè la bella lavanderina mi spia? - Riscontrata  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Perchè la bella lavanderina mi spia? - Riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi spia per conto di un altro? la vera sibilla - RISCONTRATA
» Bella bella la nuova versione del blog
» Perchè non risponde più? Richards - riscontrata
» Riscontrata-perchè M. ha nascosto delle cose a S.?
» perchè D ha contattato M?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: