Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Perchè non risponde più? Richards - riscontrata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Perchè non risponde più? Richards - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Perchè non risponde più? Richards - riscontrata   Perchè non risponde più? Richards - riscontrata EmptyGio Mag 19, 2011 1:11 pm

E' una stesa fatta per una mia amica. Qualche mese fa ha ricominciato a sentirsi con un suo ex, anche se non si sono rivisti di persona.

Ora lui non sta rispondendo più ai messaggi di lei. Questa cosa la stupisce, così mi ha chiesto.
Tre carte.

2q R - 2f - 3q

Secondo me lui è partito, anche se questo non spiega perché non risponda. Da tempo le aveva accennato che forse sarebbe andato in Algeria o Tunisia per sbrigare alcune questioni legali. Però poi sembrava non partire mai. Secondo me questa volta è partito veramente, ed è partito perché lui stesso ha ricevuto una notizia legale che forse rendeva questo viaggio improrogabile.

Chiedo se si farà risentire più avanti.

JcR - 3q - 3c

Non è proprio uscita qui la carta del messaggio, ma io penso di sì...secondo me sistemate le sue cose ricomincerà a farsi sentire con regolarità perché questa cosa gli fa piacere.
Non so spiegarmi la prima carta.... è vero, tra loro non c'è sesso, ma cosa c'entra qui?


Ultima modifica di annika il Ven Giu 24, 2011 3:57 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Perchè non risponde più? Richards - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè non risponde più? Richards - riscontrata   Perchè non risponde più? Richards - riscontrata EmptyGio Mag 19, 2011 6:55 pm

Secondo me il JcR potrebbe significare che appunto ha in testa tanti pensieri, come hai detto tu potrebbe essere la questione che sta sistemando ma poi con i due 3 rossi direi che si dovrebbero risentire, forse entro 3 settimane? (3q).
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Perchè non risponde più? Richards - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè non risponde più? Richards - riscontrata   Perchè non risponde più? Richards - riscontrata EmptyGio Mag 19, 2011 7:05 pm

Speriamo, lei è molto agitata....
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Perchè non risponde più? Richards - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè non risponde più? Richards - riscontrata   Perchè non risponde più? Richards - riscontrata EmptyDom Mag 22, 2011 4:44 pm

Superriscontro cheers

Lui era veramente partito e per mitivi serissimi. Nel frattempo è tornato e si è fatto sentire.

Anche se non sappiamo se mentre era all'estero lui i messaggi di lei li riceveva e non ha avuto voglia di rispondere oppure se non li ha ricevuti proprio.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Perchè non risponde più? Richards - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Perchè non risponde più? Richards - riscontrata   Perchè non risponde più? Richards - riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Perchè non risponde più? Richards - riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riscontrata Perchè la mia amica non risponde al telefono?! significati stein
» Help: Perché non risponde?
» Perchè Minnie non mi risponde? stesa Stein
» Riscontrata-perchè M. ha nascosto delle cose a S.?
» Perchè la bella lavanderina mi spia? - Riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: