Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Mi spia per conto di un altro? la vera sibilla - RISCONTRATA

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Mi spia per conto di un altro? la vera sibilla - RISCONTRATA  Empty
MessaggioTitolo: Mi spia per conto di un altro? la vera sibilla - RISCONTRATA    Mi spia per conto di un altro? la vera sibilla - RISCONTRATA  EmptyVen Apr 13, 2012 11:43 pm

L'altro è un amico con cui non parlo e non vedo più da un pezzo ma la persona che mi spia è una sua "lontana" parente con cui io non ho mai avuto niente a che fare... il bello è che mi spia anche la sua migliore amica e che le fa sempre da palo... le avverte pure quando arrivo o quando esco da casa... tutto ciò mi innervosisce!! Mi spia per conto di un altro? la vera sibilla - RISCONTRATA  570806 Mi spia per conto di un altro? la vera sibilla - RISCONTRATA  570806

come sempre, mi butto senza guardare i significati, ho fatto la stesa a caso ma con indicazioni precise. La domanda è mi spia per conto di un altro?:

La spiona: ladro - amica - pensiero
quindi confermo che mi spia (ladro) è come se volesse entrare nella mia vita privata, intrufolarsi nei miei affari, fingendosi magari amica (che ancora non è e non mi interessa per vari motivi che non sto qui a scrivere). ma perchè c'è questa carta del pensiero? sta forse cercando di farsi amica con me?

il messaggio è per l'ex amico?: amore - bambino - viaggio
cado dalle nuvole!! Sembra tutto confermato ma che c'entrano i sentimenti? il viaggio forse vuole dire messaggio? Non ho capito bene questa interpretazione scratch

che messaggio gli dà quella spiona su di me?: disgrazia - dispiacere - costanza
La carta della disgrazia per me equivale alla torre, può distruggere il significato delle carte successive... cmq provo ad interpretarle lo stesso. sembra che gli dia brutte notizie su di me ma che lei gli dica di non arrendersi, di non mollare...

quale è il comportamento dell' ex amico dopo i messaggi ricevuti?: domestico - amante - belvedere
mmhhh.... forse lui desidera davvero rivedermi, avere mie notizie, magari con umiltà... ma il domestico mi sa di viscido....

quale sarà il mio comportamento futuro nei loro confronti?: gran signore - allegrezza al cuore - fortuna
Mah, forse sarò diplomatica, all'altezza delle situazioni, il fare finta di nulla, ignorare tutto per un colpo di fortuna... oppure grazie ad una persona che risolverà questo fastidioso problema?

che ne dite, raga? scratch




Ultima modifica di Rebecca il Lun Mag 28, 2012 9:51 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Mi spia per conto di un altro? la vera sibilla - RISCONTRATA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi spia per conto di un altro? la vera sibilla - RISCONTRATA    Mi spia per conto di un altro? la vera sibilla - RISCONTRATA  EmptySab Apr 14, 2012 6:02 am

Rebecca, ci provo Smile voglio provare a cimentarmi anche con le sibille, ma tieni conto che per me è la prima volta Very Happy
Ho tenuto conto dei significati di Lorena.

La spia: secondo me qui dice che lei si trova a fare la "ladra" perché sta facendo un favore al suo amico... Cioè, è lei che si comporta da amica nei suoi confronti, lo vuole aiutare per fargli un favore.

Il messaggio è per lui: secondo me qui dice di si, lui vorrebbe iniziare una storia con te, pare sia innamorato e voglia smuovere in qualche modo la situazione... Non è che ti spia perché sta pensando al modo giusto per avvicinarti?

Il messaggio che lei gli da: più che un messaggio sembra che lei a dir la verità lo voglia scoraggiare dall'avvicinarsi a te... come se gli dicesse "guarda non c'è nulla da fare con lei... ti farai solo male... per me non risolvi nulla così" ecc... e mi sembra sia costante nel ripeterglielo.

Il comportamento di lui: Io penso proprio che lui provi qualcosa per te, è strano che su di lui escano prima l'amore e poi l'amante Wink Io ho letto nei significati che il domestico è una persona che in amore è legata ad un'altra, per cui io credo che lui non tenga in gran conto quello che gli dice la sua amica, ma si ostina a seguire la sua strada... sperando che tra voi due succeda qualcosa e che ci sia l'occasione per avvicinarti. Comunque, anche se non prova amore, io credo che lui comunque sia legato da un affetto per te che lo spinge a comportarsi così!

Il tuo comportamento: Queste carte sono strane, tu sei legata a qualcuno Rebe? Perché forse potresti chiedere aiuto a questo gran signore, qualcuno che ti è molto vicino che ti può suggerire il modo giusto per comportarti con questi "tizi"... O forse sarai tu a infischiartene allegramente, comportandoti con gentilezza otterrai che alla fine ti lascino in pace! Comunque, i significati singoli parlano di amore e armonia... non saprei a questo punto scratch

C'ho provato! Very Happy pirat


Ultima modifica di namaryllis il Sab Apr 14, 2012 5:49 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Mi spia per conto di un altro? la vera sibilla - RISCONTRATA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi spia per conto di un altro? la vera sibilla - RISCONTRATA    Mi spia per conto di un altro? la vera sibilla - RISCONTRATA  EmptySab Apr 14, 2012 11:28 am

Ciao Rebecca, provo a darti la mia visione dell'insieme.


La spiona: ladro - amica - pensiero

Secondo me, qui ha evidenziato il disturbo-fastidio che ti sta creando questa donna e che ti porta a pensare all'intromissione e ai mezzucci che userà.

Il messaggio è per l'ex amico?: amore - bambino - viaggio

Direi di sì. Si potrebbe pensare che sia una notizia che gli sta a cuore, che gli darebbe lo slancio iniziale, una nuova idea per come muoversi.

Che messaggio gli dà quella spiona su di me?: disgrazia - dispiacere - costanza

L'idea e l'intenzione che aveva in mente Lui va decisamente a rotoli. La notizia che l'amica gli darà non sarà piacevole, e di sicuro non se l'aspettava così. Se la sua intenzione è quella di riallacciare i rapporti con te ecco che avrà un'amara sorpresa. Ma non demorderà.

Quale è il comportamento dell'ex amico dopo i messaggi ricevuti?: domestico - amante - belvedere

Infatti si porrà disponibile nei tuoi confronti e lo farà anche per il piacere di farlo. L'amante, in questo caso, lo si può vedere anche come una persona che ama quello che fa (mio parere personale). In attesa di riscontrare consenso.

Quale sarà il mio comportamento futuro nei loro confronti?: gran signore - allegrezza al cuore - fortuna

Secondo me, questa situazione di farà sentire importante, ti rallegrerà tutto sommato, perchè hai saputo risolvere a tuo vantaggio.


Ecco fatto!

un abbraccio Mi spia per conto di un altro? la vera sibilla - RISCONTRATA  46251
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Mi spia per conto di un altro? la vera sibilla - RISCONTRATA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi spia per conto di un altro? la vera sibilla - RISCONTRATA    Mi spia per conto di un altro? la vera sibilla - RISCONTRATA  EmptySab Apr 14, 2012 1:18 pm

_Monica_ ha scritto:
Ciao Rebecca, provo a darti la mia visione dell'insieme.


La spiona: ladro - amica - pensiero

Secondo me, qui ha evidenziato il disturbo-fastidio che ti sta creando questa donna e che ti porta a pensare all'intromissione e ai mezzucci che userà.

Quindi si tratta del mio pensiero?

Il messaggio è per l'ex amico?: amore - bambino - viaggio

Direi di sì. Si potrebbe pensare che sia una notizia che gli sta a cuore, che gli darebbe lo slancio iniziale, una nuova idea per come muoversi.

Eh, me lo immaginavo...

Che messaggio gli dà quella spiona su di me?: disgrazia - dispiacere - costanza

L'idea e l'intenzione che aveva in mente Lui va decisamente a rotoli. La notizia che l'amica gli darà non sarà piacevole, e di sicuro non se l'aspettava così. Se la sua intenzione è quella di riallacciare i rapporti con te ecco che avrà un'amara sorpresa. Ma non demorderà.

Infatti, non lascio trasparire nulla, non chiedo alla spiona notizie dell'ex amico... E' come se non esistesse per me... Forse a lui dispiace...

Quale è il comportamento dell'ex amico dopo i messaggi ricevuti?: domestico - amante - belvedere

Infatti si porrà disponibile nei tuoi confronti e lo farà anche per il piacere di farlo. L'amante, in questo caso, lo si può vedere anche come una persona che ama quello che fa (mio parere personale). In attesa di riscontrare consenso.

Può darsi...

Quale sarà il mio comportamento futuro nei loro confronti?: gran signore - allegrezza al cuore - fortuna

Secondo me, questa situazione di farà sentire importante, ti rallegrerà tutto sommato, perchè hai saputo risolvere a tuo vantaggio.

Meglio! Very Happy

Ecco fatto!

un abbraccio Mi spia per conto di un altro? la vera sibilla - RISCONTRATA  46251


Grazie mille, Monica! un abbraccio anche a te Mi spia per conto di un altro? la vera sibilla - RISCONTRATA  219286

Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Mi spia per conto di un altro? la vera sibilla - RISCONTRATA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi spia per conto di un altro? la vera sibilla - RISCONTRATA    Mi spia per conto di un altro? la vera sibilla - RISCONTRATA  EmptySab Apr 14, 2012 1:19 pm

ok, nama aspetto che tu finisca Very Happy
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Mi spia per conto di un altro? la vera sibilla - RISCONTRATA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi spia per conto di un altro? la vera sibilla - RISCONTRATA    Mi spia per conto di un altro? la vera sibilla - RISCONTRATA  EmptySab Apr 14, 2012 1:55 pm

La spiona: ladro - amica - pensiero

Secondo me, qui ha evidenziato il disturbo-fastidio che ti sta creando questa donna e che ti porta a pensare all'intromissione e ai mezzucci che userà.

Quindi si tratta del mio pensiero?

Leggendo la tua premessa era molto chiaro il fastidio che ti portava questa situazione che vedevi muoversi davanti ai tuoi occhi. La mia interpretazione si è basata più su questo. Inoltre l'uscita del "Pensiero" l'ho intesa come fosse il tuo e non quello della donna in questione che strolicava il modo in cui spiarti.


bacio Mi spia per conto di un altro? la vera sibilla - RISCONTRATA  46251
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Mi spia per conto di un altro? la vera sibilla - RISCONTRATA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi spia per conto di un altro? la vera sibilla - RISCONTRATA    Mi spia per conto di un altro? la vera sibilla - RISCONTRATA  EmptySab Apr 14, 2012 3:45 pm

Tutto chiaro, grazie, Monica... una cosa: cosa vuol dire strolicare? non ho mai sentito dire questo termine Embarassed
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Mi spia per conto di un altro? la vera sibilla - RISCONTRATA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi spia per conto di un altro? la vera sibilla - RISCONTRATA    Mi spia per conto di un altro? la vera sibilla - RISCONTRATA  EmptySab Apr 14, 2012 4:46 pm

Eccoti il significato:

Strolicare: Verbo derivante da “astrologare”, quindi fantasticare, fare previsioni secondo gli astri. Noi lo usiamo come verbo di “inventarsi qualcosa”, devo dire, a proposito, che i nostri avi, avevano già capito, al tempo, che, chi fa previsioni, si inventa, e quindi non dà certezza, solo illusioni. Frase: “Quanno nun sapevo più che fa’…… me so’ strolicato ‘na cosa….. che ha risolto tutto.”

geek
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Mi spia per conto di un altro? la vera sibilla - RISCONTRATA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi spia per conto di un altro? la vera sibilla - RISCONTRATA    Mi spia per conto di un altro? la vera sibilla - RISCONTRATA  EmptySab Apr 14, 2012 4:47 pm

San Google risolve sempre tutto lol!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Mi spia per conto di un altro? la vera sibilla - RISCONTRATA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi spia per conto di un altro? la vera sibilla - RISCONTRATA    Mi spia per conto di un altro? la vera sibilla - RISCONTRATA  EmptySab Apr 14, 2012 5:00 pm

_Monica_ ha scritto:
Eccoti il significato:

Strolicare: Verbo derivante da “astrologare”, quindi fantasticare, fare previsioni secondo gli astri. Noi lo usiamo come verbo di “inventarsi qualcosa”, devo dire, a proposito, che i nostri avi, avevano già capito, al tempo, che, chi fa previsioni, si inventa, e quindi non dà certezza, solo illusioni. Frase: “Quanno nun sapevo più che fa’…… me so’ strolicato ‘na cosa….. che ha risolto tutto.”

geek


lol! lol! lol! mi hai fatto piegare in due dalle risate!!! Bellissimo questo detto “Quanno nun sapevo più che fa’…… me so’ strolicato ‘na cosa….. che ha risolto tutto.” bellissimo!!! lol!

Hai ragione, San Google risolve sempre tutto! Non ci avevo pensato

grazie Mi spia per conto di un altro? la vera sibilla - RISCONTRATA  219286
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Mi spia per conto di un altro? la vera sibilla - RISCONTRATA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi spia per conto di un altro? la vera sibilla - RISCONTRATA    Mi spia per conto di un altro? la vera sibilla - RISCONTRATA  EmptySab Apr 14, 2012 5:49 pm

Ho modificato il messaggio Rebe!! Very Happy Mi spia per conto di un altro? la vera sibilla - RISCONTRATA  46251
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Mi spia per conto di un altro? la vera sibilla - RISCONTRATA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi spia per conto di un altro? la vera sibilla - RISCONTRATA    Mi spia per conto di un altro? la vera sibilla - RISCONTRATA  EmptySab Apr 14, 2012 9:57 pm

lol! lol! lol! namaryllis, la tua risposta mi ha fatto tanto ridere perchè, in effetti, hai visto giusto alcune cose... Very Happy

namaryllis ha scritto:
Rebecca, ci provo Smile voglio provare a cimentarmi anche con le sibille, ma tieni conto che per me è la prima volta Very Happy
Ho tenuto conto dei significati di Lorena.

La spia: secondo me qui dice che lei si trova a fare la "ladra" perché sta facendo un favore al suo amico... Cioè, è lei che si comporta da amica nei suoi confronti, lo vuole aiutare per fargli un favore.

Eh, questo mi pare tanto ovvio... era da un pò che questa cosa la sentivo in aria... sò un segugio nato! Very Happy

Il messaggio è per lui: secondo me qui dice di si, lui vorrebbe iniziare una storia con te, pare sia innamorato e voglia smuovere in qualche modo la situazione... Non è che ti spia perché sta pensando al modo giusto per avvicinarti?

E' possibile che voglia riavvicinarsi a me dopo l'amicizia interrotta... che sia innamorato non saprei... a volte sembra che lo sia a volte no...

Il messaggio che lei gli da: più che un messaggio sembra che lei a dir la verità lo voglia scoraggiare dall'avvicinarsi a te... come se gli dicesse "guarda non c'è nulla da fare con lei... ti farai solo male... per me non risolvi nulla così" ecc... e mi sembra sia costante nel ripeterglielo.

è questo il messaggio che mi ha fatto tanto ridere!!! magari lo scoraggiasseeeeeeee... ma non credo, perchè altrimenti che continua a fare a spiarmi? ma questa tipa non si stanca di fargli favori?


Il comportamento di lui: Io penso proprio che lui provi qualcosa per te, è strano che su di lui escano prima l'amore e poi l'amante Wink Io ho letto nei significati che il domestico è una persona che in amore è legata ad un'altra, per cui io credo che lui non tenga in gran conto quello che gli dice la sua amica, ma si ostina a seguire la sua strada... sperando che tra voi due succeda qualcosa e che ci sia l'occasione per avvicinarti. Comunque, anche se non prova amore, io credo che lui comunque sia legato da un affetto per te che lo spinge a comportarsi così!

infatti lui è impegnato ma mi risulta "infelice", probabilmente mi cerca per i consigli, compagnia etc.. ma io non faccio la crocerossina Very Happy se davvero ci tiene alla mia amicizia deve essere lui a fare il primo passo Twisted Evil

Il tuo comportamento: Queste carte sono strane, tu sei legata a qualcuno Rebe? Perché forse potresti chiedere aiuto a questo gran signore, qualcuno che ti è molto vicino che ti può suggerire il modo giusto per comportarti con questi "tizi"... O forse sarai tu a infischiartene allegramente, comportandoti con gentilezza otterrai che alla fine ti lascino in pace! Comunque, i significati singoli parlano di amore e armonia... non saprei a questo punto scratch

Nell'ultima versione ci sta! cioè che mi infischierò allegramente! ihihih lol!

C'ho provato! Very Happy pirat

oh, ragazze... sapete che mi vien voglia di chiamare tutti gli uomini (niente sesso ma lavori in casa) per confonderli!! Eh. voglio proprio vedere come si comporteranno!!!
Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Mi spia per conto di un altro? la vera sibilla - RISCONTRATA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi spia per conto di un altro? la vera sibilla - RISCONTRATA    Mi spia per conto di un altro? la vera sibilla - RISCONTRATA  EmptyLun Mag 28, 2012 9:48 pm

Ragazze, vi dò il pieno riscontro!!!! Scoperto il tranello!!! lol!

Ieri, mentre ero fuori a fare le passeggiate, la bella lavanderina appena mi vide chiamò subito lui, e 10 minuti dopo lui era arrivato, in compagnia con la sua donna... Mentre faceva le passeggiate faceva finta di niente, io uguale... però mi spiava io idem ahahaha lol!
Volevo affrontarlo ma ho preferito usare un'altra tattica... L'ho chiamato al sms con la scusa di informazioni, alla fine si è contraddetto. Ha ammesso che le chiedeva spesso informazioni su di me e che la lavanderina le ha riferito sulla mia vita da clausura, che sono molto schiva, che non mi faccio avvicinare da nessuno, come un cane randagio.... lol! lol!
Ma come si fa a fare amicizie con chi spia la mia privacy? Ma che ne sanno loro? Io esco quando lei chiude bottega o faccio shopping altrove!!! E poi di sera, dopocena e i giorni festivi la lavanderina non lascia mica aperta la bottega! Gli ho tolto la parola di bocca! Tiè!!! jocolor

Cmq io e lui ci siamo salutati un pò in malo modo....

un'altra rottura? Boh... ormai sono abituata alle stranezze di certa gente scratch
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Mi spia per conto di un altro? la vera sibilla - RISCONTRATA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi spia per conto di un altro? la vera sibilla - RISCONTRATA    Mi spia per conto di un altro? la vera sibilla - RISCONTRATA  EmptyLun Mag 28, 2012 10:02 pm

E come mai a lui interessa sapere cosa fai tu? Oltretutto viene poi lì a passeggiare con la donna.... Evil or Very Mad Non c'è più religione!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Mi spia per conto di un altro? la vera sibilla - RISCONTRATA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi spia per conto di un altro? la vera sibilla - RISCONTRATA    Mi spia per conto di un altro? la vera sibilla - RISCONTRATA  EmptyLun Mag 28, 2012 10:10 pm

Eh, infatti! ahahaha! La sua fidanzata è ignara di tutto.... e' la prima volta che l'ho vista. Cmq lui ancora non mi ha detto il motivo perchè mi faceva controllare... bah, lo lascio cuocere nel brodo!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi spia per conto di un altro? la vera sibilla - RISCONTRATA  Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi spia per conto di un altro? la vera sibilla - RISCONTRATA    Mi spia per conto di un altro? la vera sibilla - RISCONTRATA  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi spia per conto di un altro? la vera sibilla - RISCONTRATA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vera sibilla: il passato che non passa. Riscontrata.
» Prima prova vera sibilla-Riscontrata
» due stesine per la pulzella : la vera sibilla - Riscontrata
» VERA SIBILLA 7 CARTE , X SI STA LASCIANDO CON SUA MOGLIE? RISCONTRATA
» Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: