Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 perchè D ha contattato M?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

perchè D ha contattato M? Empty
MessaggioTitolo: perchè D ha contattato M?   perchè D ha contattato M? EmptyLun Mag 23, 2011 5:03 pm

arieccomi con una nuova stesa Smile
premessa: D e M convivevano e praticamente lui ha quasi vissuto sulle spalle di lei..

perchè D ha contattato M? 968329 perchè D ha contattato M? 360720 perchè D ha contattato M? 600526 perchè D ha contattato M? 74778 perchè D ha contattato M? 614643

dunque.. secondo me...
lui deve affrontare delle cause legali 5q e sua sorella Qc lo ha consigliato di riconciliarsi con M 4c per avere una seconda occasione 7c che risulterebbe vantaggiosa per lui 7q

che ne dite?
si accettano pareri Smile
grazie mille perchè D ha contattato M? 219286
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

perchè D ha contattato M? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè D ha contattato M?   perchè D ha contattato M? EmptyLun Mag 23, 2011 5:34 pm

Non ho proprio capito la situazione.

D è donna? M era il suo convivente?

Si sono lasciati ma ora D ha ricontattato lui e tu vuoi sapere perché?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

perchè D ha contattato M? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè D ha contattato M?   perchè D ha contattato M? EmptyLun Mag 23, 2011 5:36 pm

.. cavoli! hai ragione annika Embarassed
D è uomo ed ex convivente di M
e sì! D l'ha contattata dopo tre anni di silenzio... ma che vuole da lei?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

perchè D ha contattato M? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè D ha contattato M?   perchè D ha contattato M? EmptyLun Mag 23, 2011 5:48 pm

Ah, io avevo capito il contrario...

in base ai significati di Kapherus la tua lettura va benissimo. Personalmente però, anche quando usavo i suoi significati, non ho mai interpretato il 5q come causa legale perché nelle mie stese proprio non ci stava.

Per me il 5q è la carta dell'attrazione, quindi io direi che lui l'ha ricontattata perché è ancora attratto da lei e spera di avere una seconda chance.

Però, come dicevo, la lettura della causa legal non è sbagliata, può darsi pure che ci sia pure quella di mezzo.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

perchè D ha contattato M? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè D ha contattato M?   perchè D ha contattato M? EmptyLun Mag 23, 2011 6:30 pm

secondo me vuole tornare insieme a lei.. la vita di coppia gli piaceva e provava molta attrazione e cercherà di ottenere una seconda occasione
Che intendi con "viveva alle spalle"? In queste carte c'è molta attività
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

perchè D ha contattato M? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè D ha contattato M?   perchè D ha contattato M? EmptyLun Mag 23, 2011 7:50 pm

intanto grazie a tutte e due perchè D ha contattato M? 219286
allora.. io il 5q l'ho associato più ad una causa legale perchè lui è un soggetto che si muove solo se ne ha un tornaconto economico, infatti durante la convivenza il signorino faceva sparire dei soldini, a mo di bricioline così da nn dare nell'occhio, ma è stato sgamato
conoscendo lei e la sua buona lena nel lavoro e nel districarsi dai problemi quotidiani.. sarebbe una buona soluzione per lui!
l'attrazione di sicuro c'è, anche perchè lei è una bella donna
poi.. guarda caso.. si fa vivo proprio quando la sorella (di lui) ha saputo che M riceverà un pò di dindini a risarcimento assicurativo -.-
ecco i miei sospetti dei quali ho voluto chiedere conferma alle carte Smile
dite che mi sono lasciata condizionare troppo? Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





perchè D ha contattato M? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè D ha contattato M?   perchè D ha contattato M? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
perchè D ha contattato M?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Piramide per lavoro
» Perché il cancello era aperto?
» Perchè S. e D. hanno litigato?
» Perché non si fa sentire?
» Perché era sotto casa?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: