Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Riscontrata-perchè M. ha nascosto delle cose a S.?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Riscontrata-perchè M. ha nascosto delle cose a S.? Empty
MessaggioTitolo: Riscontrata-perchè M. ha nascosto delle cose a S.?   Riscontrata-perchè M. ha nascosto delle cose a S.? EmptyVen Apr 22, 2011 7:30 pm

Una mia amica ha trovato dei messaggi ambigui sul cellulare del marito..e delle strane chiamate..panico generale ..

ho chiesto: perchè lui ha nascosto delle cose a lei?

Ho usato il metodo efficace:

1. situazione attuale 6 spade
2. stato d'animo papa
3. dettagli 8 C
4. risposta 7 coppe
5.6. 7. dettagli sulla risposta giustizia - forza -6 D

c'è un allontanamento da parte di lui, come se sentisse la necessità di un cambiamento,il 6 di spade mi fa pensare che lui stia remando con fatica trasportando lei sulla barca, vorrebbe raggiungere un nuovo stadio della relazione o di lasciarla, ci pensa molto perchè è un uomo corretto che ci tiene al matrimonio, ma inizia a pensare che sia finito l'amore di una volta.
la risposta il 7 coppe..lui le nasconde le cose perchè magari ha qualche tentazione, ma più che altro perchè lei vede fantasmi anche dove non ci sono, quindi lui agisce così per evitare che lei lo tormenti con la gelosia

Infatti lui è un uomo tendenzialmente corretto (giustizia), il rapporto è saldo (forza) ma in questo momento dà poche soddisfazioni (le briciole del 6 D)

scratch


Ultima modifica di titty1973 il Mer Giu 22, 2011 9:18 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Riscontrata-perchè M. ha nascosto delle cose a S.? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata-perchè M. ha nascosto delle cose a S.?   Riscontrata-perchè M. ha nascosto delle cose a S.? EmptyVen Apr 22, 2011 8:42 pm

titty1973 ha scritto:
Una mia amica ha trovato dei messaggi ambigui sul cellulare del marito..e delle strane chiamate..panico generale ..

ho chiesto: perchè lui ha nascosto delle cose a lei?

Ho usato il metodo efficace:

1. situazione attuale 6 spade
2. stato d'animo papa
3. dettagli 8 C
4. risposta 7 coppe
5.6. 7. dettagli sulla risposta giustizia - forza -6 D

c'è un allontanamento da parte di lui, come se sentisse la necessità di un cambiamento,il 6 di spade mi fa pensare che lui stia remando con fatica trasportando lei sulla barca, vorrebbe raggiungere un nuovo stadio della relazione o di lasciarla, ci pensa molto perchè è un uomo corretto che ci tiene al matrimonio, ma inizia a pensare che sia finito l'amore di una volta.
la risposta il 7 coppe..lui le nasconde le cose perchè magari ha qualche tentazione, ma più che altro perchè lei vede fantasmi anche dove non ci sono, quindi lui agisce così per evitare che lei lo tormenti con la gelosia

Infatti lui è un uomo tendenzialmente corretto (giustizia), il rapporto è saldo (forza) ma in questo momento dà poche soddisfazioni (le briciole del 6 D)

scratch
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] situazione attuale
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] stato d'animo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]dettagli
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]risposta
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]dettagli sulla risposta

intanto ho postato le immagini poi rispondo... pale
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Riscontrata-perchè M. ha nascosto delle cose a S.? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata-perchè M. ha nascosto delle cose a S.?   Riscontrata-perchè M. ha nascosto delle cose a S.? EmptyVen Apr 22, 2011 9:28 pm

titty1973 ha scritto:
Una mia amica ha trovato dei messaggi ambigui sul cellulare del marito..e delle strane chiamate..panico generale ..

ho chiesto: perchè lui ha nascosto delle cose a lei?

Ho usato il metodo efficace:

1. situazione attuale 6 spade... Ciò mi fa pensare che ha un pò di bisogno di evasione (ho letto le carte uscite di sotto)
2. stato d'animo papa potrebbe essere il pensiero di lei: ma è sposato con me! cmq potrebbe dire che lui è un tipo troppo accomodante... se si tratta di lei, potrebbe chiudere "occhio" per poi perdonarlo...
3. dettagli 8 C E qui sì ci sono dei dolori, il distacco ma non è del tutto perduto, secondo me... penso che indichi il distacco per essere alla ricerca di un qualcosa, di una conferma alle proprie risposte, ai propri bisogni...
4. risposta 7 coppe Come risposta il 7 di coppe potrebbe confondere perchè indica sogni, illusioni ma anche felicità.. quindi penso che prima o poi tutto si risolva ma non so se questa cosa sarà effimera...
5.6. 7. dettagli sulla risposta giustizia - forza -6 D come riposta penso che lei riuscirà a trovare equilibrio, coraggio ed autocontrollo...

c'è un allontanamento da parte di lui, come se sentisse la necessità di un cambiamento,il 6 di spade mi fa pensare che lui stia remando con fatica trasportando lei sulla barca, vorrebbe raggiungere un nuovo stadio della relazione o di lasciarla, ci pensa molto perchè è un uomo corretto che ci tiene al matrimonio, ma inizia a pensare che sia finito l'amore di una volta.
la risposta il 7 coppe..lui le nasconde le cose perchè magari ha qualche tentazione, ma più che altro perchè lei vede fantasmi anche dove non ci sono, quindi lui agisce così per evitare che lei lo tormenti con la gelosia

Infatti lui è un uomo tendenzialmente corretto (giustizia), il rapporto è saldo (forza) ma in questo momento dà poche soddisfazioni (le briciole del 6 D)

scratch

oltre a quello che ho detto, evidenziato in rosso e come finale (ovviamente è sempre un mio parere)
Lei saprà essere generosa ma con qualche occhio in più... cioè fessa non è, probabilmente in qualche modo lo lascerà fare fino ad un certo punto poi credo che alla fine ci metterà il paletto... boh, è questa la mia impressione... Riscontrata-perchè M. ha nascosto delle cose a S.? 570806

un abbraccio Riscontrata-perchè M. ha nascosto delle cose a S.? 219286
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Riscontrata-perchè M. ha nascosto delle cose a S.? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata-perchè M. ha nascosto delle cose a S.?   Riscontrata-perchè M. ha nascosto delle cose a S.? EmptyVen Apr 22, 2011 10:43 pm

No no.. lei è fuori di sè poveretta, e lo ha già messo alle strette, infatti secondo me più lo pressa più lui tende ad allontanarsi!! Mai pressare gli uomini..direttamente la forca.. Riscontrata-perchè M. ha nascosto delle cose a S.? 620968 Riscontrata-perchè M. ha nascosto delle cose a S.? 620968 Riscontrata-perchè M. ha nascosto delle cose a S.? 620968
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Riscontrata-perchè M. ha nascosto delle cose a S.? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata-perchè M. ha nascosto delle cose a S.?   Riscontrata-perchè M. ha nascosto delle cose a S.? EmptySab Apr 23, 2011 1:45 pm

Perchè lui ha nascosto delle cose alla moglie?

In lui c'è stato un cambiamento vissuto con malavoglia, potrebbe essere anche un trasferimento e preferiva stare dove stava prima, e questo cambiamento lo vive con esitazione, o addirittura di malavoglia e la stessa cosa viene detta anche dall'8 di coppe che indica il distacco a malincuore da qualcosa o da qualcuno.
Si è congedato da qualcosa che gli era familiare e non avrebbe voluto, quindi secondo me, dato che lui è un uomo con una forte integrità morale, è ben cosciente ed ha rispetto per le tradizioni, probabilmente non ha detto nulla alla moglie dei messaggi dell'altra perchè non gli sembrava di fare nulla di male, e può anche essere che la moglie non abbia capito invece il disagio del marito.

Credo che lui sia una persona che ci tiene al matrimonio, è un uomo che tiene una certa compostezza e sa resistere agli istinti più animali (quindi anche alle tentazioni) e per mantenere un certo equilibrio ha preferito non parlare di alcuni messaggi con un'altra donna, che potrebbe essere per lui un'amica, per non rovinare l'equilibrio coniugale.

Non potrebbe essere anche cosi?

Riscontrata-perchè M. ha nascosto delle cose a S.? 219286




Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Riscontrata-perchè M. ha nascosto delle cose a S.? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata-perchè M. ha nascosto delle cose a S.?   Riscontrata-perchè M. ha nascosto delle cose a S.? EmptySab Apr 23, 2011 2:44 pm

Si certo! Lo spero..però la carta della risposta con quell'inganno, non so..
mi spieghi bene come hai letto le tre carte finali..? scratch
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Riscontrata-perchè M. ha nascosto delle cose a S.? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata-perchè M. ha nascosto delle cose a S.?   Riscontrata-perchè M. ha nascosto delle cose a S.? EmptySab Apr 23, 2011 3:05 pm

La domanda era: Perchè LUI ha nascosto a LEI.

Io ho dato questa interpretazione guardando sia il 7 COPPE sia le tre carte finali che danno dettagli sul 7 coppe.

GIUSTIZA + FORZA + 6 DENARI: sono tre carte di equilibrio, la giustizia rappresenta l'equilibrio e azioni corrette, rafforzata dalla FORZA che indica forza d'animo, pazienza, energia da tenere sotto controllo ed in questo caso mi da la sensazione (se lui è tentato da un'altra) che sopprime l'istinto più animale e quindi si comporta bene, in più rafforzata dal 6 DENARI che normalmente è una carta benevola (per lo meno per me), che indica anch'essa equilibrio.

Le ho interpretate così.
CHiedimi pure se non hai capito, ma poi, comunque è il mio punto di vista e potrebbe essere sbagliato.
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Riscontrata-perchè M. ha nascosto delle cose a S.? Empty
MessaggioTitolo: Riscontro-perchè M. ha nascosto delle cose a S.   Riscontrata-perchè M. ha nascosto delle cose a S.? EmptyMer Giu 22, 2011 9:17 pm

titty1973 ha scritto:
Una mia amica ha trovato dei messaggi ambigui sul cellulare del marito..e delle strane chiamate..panico generale ..

ho chiesto: perchè lui ha nascosto delle cose a lei?

Ho usato il metodo efficace:

1. situazione attuale 6 spade
2. stato d'animo papa
3. dettagli 8 C
4. risposta 7 coppe
5.6. 7. dettagli sulla risposta giustizia - forza -6 D

c'è un allontanamento da parte di lui, come se sentisse la necessità di un cambiamento,il 6 di spade mi fa pensare che lui stia remando con fatica trasportando lei sulla barca, vorrebbe raggiungere un nuovo stadio della relazione o di lasciarla, ci pensa molto perchè è un uomo corretto che ci tiene al matrimonio, ma inizia a pensare che sia finito l'amore di una volta.
la risposta il 7 coppe..lui le nasconde le cose perchè magari ha qualche tentazione, ma più che altro perchè lei vede fantasmi anche dove non ci sono, quindi lui agisce così per evitare che lei lo tormenti con la gelosia

Infatti lui è un uomo tendenzialmente corretto (giustizia), il rapporto è saldo (forza) ma in questo momento dà poche soddisfazioni (le briciole del 6 D)

scratch

pare che gliele abbia nascoste perchè lei è troppo soffocante e si fa le paranoie..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Riscontrata-perchè M. ha nascosto delle cose a S.? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata-perchè M. ha nascosto delle cose a S.?   Riscontrata-perchè M. ha nascosto delle cose a S.? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Riscontrata-perchè M. ha nascosto delle cose a S.?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: