Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Come andrà l'incontro di lavoro? Kapherus

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ticky

Ticky


Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 54
Località : Torino

Come andrà l'incontro di lavoro? Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Come andrà l'incontro di lavoro? Kapherus   Come andrà l'incontro di lavoro? Kapherus EmptyMer Dic 14, 2011 6:25 pm

Ciao a tutte, come state?
Ho provato una stesa x un incontro di lavoro di due miei colleghi che proponevano un acquisto a dei potenziali clienti importanti e queste sono le carte uscite

Come andrà l'incontro di lavoro? Kapherus 597826 Come andrà l'incontro di lavoro? Kapherus 928167 Come andrà l'incontro di lavoro? Kapherus 76329

La mia interpretazione è stata che ci sarebbero state molte discussioni e molta fatica, con una donna che avrebbe "rotto le scatole" non poco, e che sostanzialmente non ci sarebbero stati progressi. Oggi c'è stato l'incontro e l'esito non è stato positivo, nel senso che hanno discusso molto, ma il contratto non è stato chiuso. Però non c'era, perlomeno presente, nessuna donna. Potrebbe anche far parte della società potenziale cliente, ma al momento questo non lo so.
Cosa ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Come andrà l'incontro di lavoro? Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà l'incontro di lavoro? Kapherus   Come andrà l'incontro di lavoro? Kapherus EmptyMer Dic 14, 2011 8:53 pm

Anche se non c'era una donna all'incontro, può essere che ci sia di mezzo lei, magari "dietro le quinte"? Datrice di lavoro o segretaria... Lui è impegnato? l'incontro mi sa che ci sarà da rifare, che dovrete nuovamente pianificare i progetti, penso... scratch
Torna in alto Andare in basso
Ticky

Ticky


Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 54
Località : Torino

Come andrà l'incontro di lavoro? Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà l'incontro di lavoro? Kapherus   Come andrà l'incontro di lavoro? Kapherus EmptyMer Dic 14, 2011 9:02 pm

Rebecca ha scritto:
Anche se non c'era una donna all'incontro, può essere che ci sia di mezzo lei, magari "dietro le quinte"? Datrice di lavoro o segretaria... è quello che ho pensato anche io.... Lui è impegnato? lui chi??l'incontro mi sa che ci sarà da rifare, che dovrete nuovamente pianificare i progetti, penso... scratch si, mi hanno detto che dovranno rivedersi. Ma io non c'entro nulla, Rebe! Smile
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Come andrà l'incontro di lavoro? Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà l'incontro di lavoro? Kapherus   Come andrà l'incontro di lavoro? Kapherus EmptyMer Dic 14, 2011 9:09 pm

Ticky ha scritto:
Rebecca ha scritto:
Anche se non c'era una donna all'incontro, può essere che ci sia di mezzo lei, magari "dietro le quinte"? Datrice di lavoro o segretaria... è quello che ho pensato anche io.... Lui è impegnato? lui chi??l'incontro mi sa che ci sarà da rifare, che dovrete nuovamente pianificare i progetti, penso... scratch si, mi hanno detto che dovranno rivedersi. Ma io non c'entro nulla, Rebe! Smile

Ok, pardon! Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ticky

Ticky


Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 54
Località : Torino

Come andrà l'incontro di lavoro? Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà l'incontro di lavoro? Kapherus   Come andrà l'incontro di lavoro? Kapherus EmptyMer Dic 14, 2011 9:38 pm

e di cosa??? anzi, grazie mille!!!! Come andrà l'incontro di lavoro? Kapherus 219286
Torna in alto Andare in basso
Ticky

Ticky


Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 54
Località : Torino

Come andrà l'incontro di lavoro? Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà l'incontro di lavoro? Kapherus   Come andrà l'incontro di lavoro? Kapherus EmptyGio Dic 15, 2011 6:42 pm

Nessuna altra opinione??
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Come andrà l'incontro di lavoro? Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà l'incontro di lavoro? Kapherus   Come andrà l'incontro di lavoro? Kapherus EmptyGio Dic 15, 2011 6:54 pm

... direi...
ci sono degli ostacoli da superare a livello amministrativo economico, quindi si dovrà valutare bene quali possano esser i pro ed i contro della situazione
.. la Qq la inquadrei come organo amministrativo..
Torna in alto Andare in basso
Ticky

Ticky


Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 54
Località : Torino

Come andrà l'incontro di lavoro? Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà l'incontro di lavoro? Kapherus   Come andrà l'incontro di lavoro? Kapherus EmptyGio Dic 15, 2011 7:01 pm

In effetti è più o meno così, la situazione. Mi manca solo il tassello della Qq, ma sono in attesa di risposte...
Grazie!! Come andrà l'incontro di lavoro? Kapherus 219286
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Come andrà l'incontro di lavoro? Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà l'incontro di lavoro? Kapherus   Come andrà l'incontro di lavoro? Kapherus EmptyGio Dic 15, 2011 7:06 pm

vedremo chi sarà mai Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come andrà l'incontro di lavoro? Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà l'incontro di lavoro? Kapherus   Come andrà l'incontro di lavoro? Kapherus Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Come andrà l'incontro di lavoro? Kapherus
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La relazione andrà avanti? - Kapherus
» come andrà la pagella di mia figlia?metodo kapherus
» come andrà il mio soggiorno a roma? significati Kapherus (riscontrata)
» Mio fratello domani andrà in montagna a fare snowboard? kapherus
» Come andrà tra noi? Richards

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: