Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Mio fratello domani andrà in montagna a fare snowboard? kapherus

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Micia_Cassandra

Micia_Cassandra


Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 40

Mio fratello domani andrà in montagna a fare snowboard? kapherus Empty
MessaggioTitolo: Mio fratello domani andrà in montagna a fare snowboard? kapherus   Mio fratello domani andrà in montagna a fare snowboard? kapherus EmptySab Gen 14, 2012 3:48 pm

Mio fratello domani andrà in montagna a fare snowboard? kapherus 383832 Mio fratello domani andrà in montagna a fare snowboard? kapherus 76329 Mio fratello domani andrà in montagna a fare snowboard? kapherus 23475

Dalle carte uscite, tutte nere direi proprio di no. Dovrebbero andare lui e la ragazza e per loro sarebbe la prima volta, con altre due persone sicuramente che faranno da guide. La ragazza è d'accordo e la suocera prepara i panini, quindi la donna di picche non può essere una delle due. Io semmai pensavo che non si sarebbe fatto a causa della mancanza della neve. Ma queste carte mi sembra che dicano che ci sarà un'interferenza di qualcuno... e probabilmente una mancanza di pianificazione, forse a una persona sembrerà che sia troppo sbattimento e ci rinuncerà... e quindi perderanno gli accompagnatori (che la donna di picche sia tra i due che devono accompagnarli? mo' chiedo se è mora questa ragazza).

Ho letto giusto secondo voi?
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Mio fratello domani andrà in montagna a fare snowboard? kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio fratello domani andrà in montagna a fare snowboard? kapherus   Mio fratello domani andrà in montagna a fare snowboard? kapherus EmptySab Gen 14, 2012 4:52 pm

Non farci troppo affidamento perchè le francesi le ho appena prese in mano oggi e sono una frana jocolor
Io concordo con te..c'è qualche intoppo o costa troppa fatica andare, e l'intoppo è da parte di una donna.
Torna in alto Andare in basso
Micia_Cassandra

Micia_Cassandra


Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 40

Mio fratello domani andrà in montagna a fare snowboard? kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio fratello domani andrà in montagna a fare snowboard? kapherus   Mio fratello domani andrà in montagna a fare snowboard? kapherus EmptySab Gen 14, 2012 9:32 pm

Grazie Titty. Per ora è ancora stabilito che vanno e dove vanno, visto che hanno verificato che la neve c'è. Ho chiesto se la ragazza che andrà con loro è mora, e lo è.
Spero di essermi sbagliata, perché mio fratello è entusiasta e non vede l'ora. Domani vi aggiorno.
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Mio fratello domani andrà in montagna a fare snowboard? kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio fratello domani andrà in montagna a fare snowboard? kapherus   Mio fratello domani andrà in montagna a fare snowboard? kapherus EmptySab Gen 14, 2012 10:28 pm

Si son curiosa!!! Mio fratello domani andrà in montagna a fare snowboard? kapherus 46251
Torna in alto Andare in basso
Ticky

Ticky


Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 54
Località : Torino

Mio fratello domani andrà in montagna a fare snowboard? kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio fratello domani andrà in montagna a fare snowboard? kapherus   Mio fratello domani andrà in montagna a fare snowboard? kapherus EmptyDom Gen 15, 2012 10:59 am

E' probabile che sia come dici tu, Cassie. Ma no potrebbe essere che la Dp possa insistere sul non fare l'uscita x questioni di sicurezza e non per capriccio? Magari più un puntiglio... Che so: la temperatura troppo alta con conseguente rischio? Cmq qualche rogna la farà, ma il 7 non è una brutta carta: è successo con fatica. Magari tuo fratello si dovrà fare in 4 per convincere l'accompagnatrice, ma ci potrebbe riuscire
Torna in alto Andare in basso
Micia_Cassandra

Micia_Cassandra


Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 40

Mio fratello domani andrà in montagna a fare snowboard? kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio fratello domani andrà in montagna a fare snowboard? kapherus   Mio fratello domani andrà in montagna a fare snowboard? kapherus EmptyDom Gen 15, 2012 11:09 am

Possibile Ticky... comunque so che sono partiti ma non so altri dettagli. Quindi è un mezzo riscontro già.
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Mio fratello domani andrà in montagna a fare snowboard? kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio fratello domani andrà in montagna a fare snowboard? kapherus   Mio fratello domani andrà in montagna a fare snowboard? kapherus EmptyDom Gen 15, 2012 11:16 am

Secondo me... ci saranno discussioni che metteranno malumore, ne discuteranno e poi torneranno prima del previsto e direi.. nn poco inca..ati, soprattutto lei -.-
Torna in alto Andare in basso
Micia_Cassandra

Micia_Cassandra


Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 40

Mio fratello domani andrà in montagna a fare snowboard? kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio fratello domani andrà in montagna a fare snowboard? kapherus   Mio fratello domani andrà in montagna a fare snowboard? kapherus EmptyDom Gen 15, 2012 8:09 pm

Dunque, davvero strana sta stesa. Sono andati, hanno fatto quello che dovevano, si sono divertiti, tutto ok e c'erano anche altre persone. Solo mancava questa ragazza che vi dicevo, perché non si è sentita bene.
Ma perché la stesa avrebbe dovuto rispondermi di questa ragazza (una degli accompagnatori) quando ho chiesto se mio fratello sarebbe andato in montagna e sullo snowboard?! Forse perché la sua assenza, il fatto di non sentirsi bene, poteva mettere in forse la partenza? Boh.
Ah c'era il "terzo incomodo", se si può definire così... il fratello 14enne della ragazza di mio fratello. Può rappresentare il 3 di picche?
Non so che bilancio finale farne. scratch
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Mio fratello domani andrà in montagna a fare snowboard? kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio fratello domani andrà in montagna a fare snowboard? kapherus   Mio fratello domani andrà in montagna a fare snowboard? kapherus EmptyLun Gen 16, 2012 7:31 am

scratch Non saprei scratch
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Mio fratello domani andrà in montagna a fare snowboard? kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio fratello domani andrà in montagna a fare snowboard? kapherus   Mio fratello domani andrà in montagna a fare snowboard? kapherus EmptyLun Gen 16, 2012 7:55 am

E se la stesa riguardasse tuo fratello e la sua ragazza? La presenza del fratellino, che richiede notevole impegno e responsabilita' per cui lei non si e' rilassata come avrebbe voluto ed e' stata emotivamente distante da tuo fratello... Magari lui non te lo dice se ha gradito o no la cosa ...
Torna in alto Andare in basso
Micia_Cassandra

Micia_Cassandra


Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 40

Mio fratello domani andrà in montagna a fare snowboard? kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio fratello domani andrà in montagna a fare snowboard? kapherus   Mio fratello domani andrà in montagna a fare snowboard? kapherus EmptyLun Gen 16, 2012 7:11 pm

Beh sì, potrebbe essere così. Effettivamente lui non ha riportato la cosa con tono proprio neutro... quindi è facile che un pochino si sia scocciato. Ma non al punto di vedersi rovinata la giornata, comunque. E' curioso come le carte abbiano deviato un po' dalla mia domanda, traendomi in inganno pure su un banale sì o no. Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mio fratello domani andrà in montagna a fare snowboard? kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio fratello domani andrà in montagna a fare snowboard? kapherus   Mio fratello domani andrà in montagna a fare snowboard? kapherus Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mio fratello domani andrà in montagna a fare snowboard? kapherus
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: