Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 come andrà il mio soggiorno a roma? significati Kapherus (riscontrata)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
lu_senza_ma




Data d'iscrizione : 25.06.11

come andrà il mio soggiorno a roma? significati Kapherus (riscontrata) Empty
MessaggioTitolo: come andrà il mio soggiorno a roma? significati Kapherus (riscontrata)   come andrà il mio soggiorno a roma? significati Kapherus (riscontrata) EmptyLun Mag 21, 2012 8:52 am


Salve
Matedi' e mercoledi' dovrei andare a roma per incontrarmi con A. (persona con cui mi sono riconciliata dopo un mese di silenzio). purtroppo lui non essendo libero non può' ne pernottare con me ne vederci per cena. quindi avevo chiesto a due miei amici( a cui piaccio ma loro sanno benissimo che io li considero solo amici , e sanno anche che vado ad incontrare A. se erano disponibili x martedì' sera x andare a cena) All'inizio tutti e due disponibili, poi uno mi telefona perché hanno ricoverato il suocero e non sta benissimo e l'altro perché non so quale problema abbia...pero' mi farà sapere con certezza se potrà sganciarsi (mi sa tanto di scusa ma non mi importa poi tanto)cosi' da come si è messa mi sa che cenerò da sola in albergo.....
ho chiesto alle carte: come andrà il mio soggiorno a roma?

mentre mischiavo ho battezzato A. re di cuori e io regina di cuori.
visto che è un qualcosa da venire le leggo tutte al futuro

10Fiori - jack di cuori - 7 di cuori - 3 di cuori - 8 di quadri.

10 di fiori può' essere il viaggio che dovrò' fare

il jack di cuori (qui potrebbe essere ugualmente lui o i suoi pensieri visto che guarda verso il 10 di fiori anche lui pensa a questo viaggio. ? oppure qualcun' altro ?tipo uno dei due miei amici che mi pensano?)

il 7 di cuori mi dice che ci saranno miglioramenti pace, bei momenti, rappresenta anche una seconda possibilità (infatti questa sarebbe la seconda volta che io e A. ci dovremmo incontrare).

il 3 di cuori mi parla di emozioni che si intensificano, una relazione che diventa più' forte, l'amore l'innamorarsi di qualcuno..un desiderio che insospettatamente si realizza...quindi potrebbe essere che questa seconda opportunità ci porta a consolidare sempre più' le nostre emozioni. qualcosa che entrambi desideriamo ma avevamo pensato non potesse più' accadere.

l'8 di quadri come carta finale non so bene collocarla...parla di equilibrio di alti e bassi per sta dentro con le spese...se riferita ai sentimenti un non manifestare a pieno le proprie emozioni...qualcosa di più' platonico che sentimentale...

tirando le somme direi che il soggiorno dovrebbe essere positivo e avrò' delle sorprese positive che neanche mi sarei aspettata, sembrerebbe che ci sia un consolidamento nel rapporto pero' il tutto potrebbe costare anche economicamente visto che si tratta sempre di viaggiare e di pernottare in hotel che li' a roma non sono certo economici.

Voi cosa ne pensate?


Ultima modifica di lu_senza_ma il Gio Mag 24, 2012 7:44 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

come andrà il mio soggiorno a roma? significati Kapherus (riscontrata) Empty
MessaggioTitolo: Re: come andrà il mio soggiorno a roma? significati Kapherus (riscontrata)   come andrà il mio soggiorno a roma? significati Kapherus (riscontrata) EmptyLun Mag 21, 2012 10:22 am

Ciao Lu Smile
provo a dirti la mia ^^
allora, il 10f rappresenta il viaggio che intraprenderai,mentre il Jc, secondo me, rappresenta il tuo "cuor allegro" la contentezza che hai nel farlo.
Il 7c penso faccia proprio riferimento alla seconda opportunità che si è/sarà presentata ed è relativa ad entrambi.
Il 3c, probabilmente, che da cosa nasca cosa e l'8q io lo vedo come un trattenersi dall'attrazione che c'è.
Insomma... le ultime due, mi sembrano una sorta di tira molla tra .. mi butto.. nn mi butto..?
Facci sapere poi, così alziamo il tiro in caso nn ci avessimo preso con le interpretazioni Wink
un abbraccio come andrà il mio soggiorno a roma? significati Kapherus (riscontrata) 219286
Torna in alto Andare in basso
lu_senza_ma




Data d'iscrizione : 25.06.11

come andrà il mio soggiorno a roma? significati Kapherus (riscontrata) Empty
MessaggioTitolo: Re: come andrà il mio soggiorno a roma? significati Kapherus (riscontrata)   come andrà il mio soggiorno a roma? significati Kapherus (riscontrata) EmptyLun Mag 21, 2012 10:35 am

grazie ada... Laughing quindi per te il jc non rappresenta una persona? io pensavo fosse uno dei due miei amici che ci avessero ripensato per la cena....l'8 di quadri in effetti è un po' strano perchè riguardo l'emozioni e il dirisi cio' che proviamo l'uno dell'altro siamo molto sciolti, non abbiamo mai represso nulla.....e quindi l'avevo attribuito piu' a uno starci dentro con le spese...
comunque giovedi' vi faro' sapere cheers
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

come andrà il mio soggiorno a roma? significati Kapherus (riscontrata) Empty
MessaggioTitolo: Re: come andrà il mio soggiorno a roma? significati Kapherus (riscontrata)   come andrà il mio soggiorno a roma? significati Kapherus (riscontrata) EmptyLun Mag 21, 2012 10:52 am

Le figure a volte possono rappresentare lo stato d'animo e, vedendolo lì.. boh! mi pareva che come persona nn centrasse na mazza, quindi l'ho associato al tuo stato d'animo Smile
Però potresti anche aver interpretato giusto tu Wink
Tra l'altro.. l'8q è anche fare delle valutazioni, magari proprio perchè parlate scioltamente (ussignur... che vocabolone ho tirato fuori?? scratch esiste in italiano?) farete proprio un bilancino su come e cosa fare ^^
Torna in alto Andare in basso
lu_senza_ma




Data d'iscrizione : 25.06.11

come andrà il mio soggiorno a roma? significati Kapherus (riscontrata) Empty
MessaggioTitolo: Re: come andrà il mio soggiorno a roma? significati Kapherus (riscontrata)   come andrà il mio soggiorno a roma? significati Kapherus (riscontrata) EmptyLun Mag 21, 2012 10:56 am

Laughing parlate scioltamente non credo sia correttissimo ma hai reso l'idea come andrà il mio soggiorno a roma? significati Kapherus (riscontrata) 219286 giovedi' ti farò sapere
Torna in alto Andare in basso
lu_senza_ma




Data d'iscrizione : 25.06.11

come andrà il mio soggiorno a roma? significati Kapherus (riscontrata) Empty
MessaggioTitolo: Re: come andrà il mio soggiorno a roma? significati Kapherus (riscontrata)   come andrà il mio soggiorno a roma? significati Kapherus (riscontrata) EmptyGio Mag 24, 2012 7:45 am

Allora do il riscontro del mio viaggio.... tutto è andato bene, un po' il tempo non fantastico, tra me e lui c'è stato molto feeling, il jack di cuori forse potrebbe essere un mio amico (Quello che non è potuto venire a cena x il suocero ricoverato) mi ha telefonata il martedi' sera per sapere come andava e si è preoccupato di sapere con chi sarei stata a cena, infatti io ero convinta di restare in albergo da sola , e invece A. mi ha fatto la sorpresa di portarmi a cena in un castello....davvero non me l'aspettavo...riguardo l'8 di quadri. credo che sia dovuto al fatto che lui mi diceva che io non parlavo molto di come mi sentivo, le mie emozioni dei momenti passati insieme.... Very Happy Penso proprio che questa stesa sia stata molto profetica. e riuscitissima: Wink cheers
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

come andrà il mio soggiorno a roma? significati Kapherus (riscontrata) Empty
MessaggioTitolo: Re: come andrà il mio soggiorno a roma? significati Kapherus (riscontrata)   come andrà il mio soggiorno a roma? significati Kapherus (riscontrata) EmptyGio Mag 24, 2012 10:54 am

cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
lu_senza_ma




Data d'iscrizione : 25.06.11

come andrà il mio soggiorno a roma? significati Kapherus (riscontrata) Empty
MessaggioTitolo: Re: come andrà il mio soggiorno a roma? significati Kapherus (riscontrata)   come andrà il mio soggiorno a roma? significati Kapherus (riscontrata) EmptyVen Mag 25, 2012 10:28 am

Non credevo che le francesi rispondessero cosi' bene Very Happy
peccato che sono a corto di domande...faccio una vita cosi' piatta che il massimo che potrei chiedere come mi verrà la pizza rustica con i carciofi? lol!
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

come andrà il mio soggiorno a roma? significati Kapherus (riscontrata) Empty
MessaggioTitolo: Re: come andrà il mio soggiorno a roma? significati Kapherus (riscontrata)   come andrà il mio soggiorno a roma? significati Kapherus (riscontrata) EmptyVen Mag 25, 2012 11:30 am

lu_senza_ma ha scritto:
Non credevo che le francesi rispondessero cosi' bene Very Happy
peccato che sono a corto di domande...faccio una vita cosi' piatta che il massimo che potrei chiedere come mi verrà la pizza rustica con i carciofi? lol!
Tu falla! ti aiuto io a mangiarla, nn mi tiro mai indietro davanti al cibo lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





come andrà il mio soggiorno a roma? significati Kapherus (riscontrata) Empty
MessaggioTitolo: Re: come andrà il mio soggiorno a roma? significati Kapherus (riscontrata)   come andrà il mio soggiorno a roma? significati Kapherus (riscontrata) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
come andrà il mio soggiorno a roma? significati Kapherus (riscontrata)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rinnovo patente. come andrà? significati Leigh - Riscontrata
» Come andrà l'incontro di lavoro? Kapherus
» La relazione andrà avanti? - Kapherus
» Monica andrà a Roma entro la fine dell'anno???
» come andrà la pagella di mia figlia?metodo kapherus

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: