Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Come andrà tra noi? Richards

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Come andrà tra noi? Richards Empty
MessaggioTitolo: Come andrà tra noi? Richards   Come andrà tra noi? Richards EmptyDom Set 15, 2013 9:37 pm

Si è fatto risentire un mio ex, che afferma di non capire " perché non possiamo essere conoscenti, amici o altro..." Capite bene che questa persona ha le idee chiarissime lol! , e io preferisco passare subito all'azione, chiedendo gli di vederci e parlare a quattr'occhi, piuttosto che lanciargli completamente la gestione della situazione....
Ho steso tre carte, domanda nel titolo:

Come andrà tra noi? Richards 430580 rov Come andrà tra noi? Richards 94063 rov Come andrà tra noi? Richards 600526  rov

Le carte sono tutte rovesciate, quindi per il momento la situazione non è un granché . La stesa parla di solitudine perla mancanza del partner e di un certo interesse sessuale non dichiarato per paura di un rifiuto . Mi parla anche di dipendenza, del fatto che questo ragazzo cerca forse un sostegno affettivo, una stabilità senza essere coinvolto, al momento... Mah, potrei anche averle influenzate, le distenderò tra una decina di giorni, comunque voi che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Come andrà tra noi? Richards Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà tra noi? Richards   Come andrà tra noi? Richards EmptyLun Set 16, 2013 8:31 am

Ho incollato sotto i significati perché sono più comoda, ormai la mia memoria è un colabrodo....
Sono d'accordo con te sul fatto che non andrà molto bene, però mi pare che tu le abbia poi interpretate un po' sull'onda del "cosa vuole da me" ma la domanda è invece "Come andrà tra voi?"

Non andrà bene perché nessuno dei due è convinto, entrambi vorreste uscire dalla solitudine e dalla routine, ma non c'è amore, almeno non vero amore. L'incontro (eventuale) è motivato da questo e, almeno inizialmente, non ci sarà sesso. E se dovessero esserci ulteriori incontri, anche questi non saranno motivati da "amore" ma da dinamiche diverse .... bisogno di avere qualcuno in pugno, bisogno di non stare soli ecc.
Ovviamente le cose magari andranno in tutt'altro modo, e te lo auguro, ma dalle carte che hai postato io ricaverei questa interpretazione.




10qR: R: isolamento, solitudine non voluta, routine dalla quale non si riesce a fuggire, situazione soffocante, noia, lavorare in solitudine.
Persona molto sola, che si sente vuota, che probabilmente cerca un legame con te non perché è innamorata ma per non rimanere sola. La coppia di vecchia data è una coppia di persone che si sentono molto sole, magari vivono anche in città diverse, oppure la situazione dei separati in casa. La nuova relazione non è altro che una situazione di comodo tra due persone stanche della solitudine, manca il romanticismo e manca la passione, quindi non ha grandi speranze di proseguire.

JcR: R: attrazione fisica ma la persona la frena, non prende iniziativa (i motivi possono essere vari, ma non c'entra la morale: il rifiuto del sesso per questioni morali è tipico della regina di fiori R), favoritismo. E' la carta che rappresenta il bambino viziato. Ambiente adatto più per i bambini che per gli adulti o ambiente in cui non ci si può permettere di fare battute sessuali.
Persona che sente attrazione o per la quale sentiamo attrazione sessuale ma con la quale non c'è sesso. Non per questioni morali (quello sarebbe la regina di fiori al rovescio) ma magari per ansia da prestazione o per paura di fare una mossa prima di essere certi che l'interesse è ricambiato. In questo senso la carta può descrivere le primissime fasi di un rapporto. Se è riferita ad una coppia di vecchia data, indica che questi non fanno sesso per distanza, per motivi di salute o altri motivi.

4cR: R: genitori iperprotettivi, figli “bamboccioni” e loro genitori, relazione di codipendenza, parassiti. Attenzione al fatto che dobbiamo lasciare spazio agli altri perché diventino maturi e responsabili o forse siamo noi stessi a comportarci da parassiti.
Persona che non è in grado di mettere da parte i propri interessi per il bene comune. E'la persona dipendente, che fa fatica a crescere e cerca sempre qualcuno che si assuma le responsabilità al posto suo. Se si tratta di una nuova conoscenza, è affamata d'amore, è la persona che non sa rimanere single per più di 20 giorni perché ha bisogno di qualcuno che si prenda cura di lei. Rischio di rapporto di dipendenza affettiva. La relazione è caratterizzata da questa dipendenza con forti rischi di manipolazione da parte di uno dei partner.


Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Come andrà tra noi? Richards Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà tra noi? Richards   Come andrà tra noi? Richards EmptyLun Set 16, 2013 2:28 pm

Ciao annika, grazie Smile
Dicevo che potrei averle influenzate perchè quando le stendevo non avevo proprio la mente libera.... comunque vedremo!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Come andrà tra noi? Richards Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà tra noi? Richards   Come andrà tra noi? Richards EmptyLun Set 16, 2013 2:50 pm

Capita anche a me.... a volte mentre mescolo le carte mi scopro a pensare a qualcos'altro Come andrà tra noi? Richards 570806 
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Come andrà tra noi? Richards Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà tra noi? Richards   Come andrà tra noi? Richards EmptyDom Ott 13, 2013 8:04 pm

Dopo varie vicissitudini ci siamo visti... Siamo amici per il momento.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Come andrà tra noi? Richards Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà tra noi? Richards   Come andrà tra noi? Richards EmptyLun Ott 14, 2013 6:59 am

Intanto, bentornata. Ti va bene così o speri in qualche sviluppo?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Come andrà tra noi? Richards Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà tra noi? Richards   Come andrà tra noi? Richards EmptyLun Ott 14, 2013 10:47 am

Non mi va bene così ma non sono riuscita a oppormi, mi ha presa per sfinimento!

Grazie Annika presto ti scriverò un lungo mp ho degli aggiornamenti!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come andrà tra noi? Richards Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà tra noi? Richards   Come andrà tra noi? Richards Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Come andrà tra noi? Richards
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come andrà la serata??
» Come andrá tra X e Y
» Come andrà l'esame?
» Come andrà la settimana? - Kismet
» come andrà finire

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: