Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 come andrà la pagella di mia figlia?metodo kapherus

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
cecicecy




Data d'iscrizione : 03.12.10

come andrà la pagella di mia figlia?metodo kapherus Empty
MessaggioTitolo: come andrà la pagella di mia figlia?metodo kapherus   come andrà la pagella di mia figlia?metodo kapherus EmptyGio Giu 14, 2012 1:44 pm

Salve raga! Lunedì pagelle ,ho voluto fare il metodo kapherus anke se non trovo più i significati(spero che la mia memoria abbia funzionato bene!!):

premessa risposta dettagli sulla risposta

asso p 4 quadri 9 fiori

4 picche 5 picche 8 cuori


Dalla premessa si deducono le mie paure e preoccupazioni, la risposta mi lascia perplessa perchè il 4 qu dice,se ricordo bene,stabilità quindi situazione
stabile ma quel 5 p dice separazione perdita,allora ho pensato ad una delle maestre che andrà in pensione,ma non so cosa c'entra con la pagella . I dettagli mi fanno pensare che la pagella sarà buona e mi fa ben sperare per il futuro(9 fiori fortuna ma anche qualcosa che dura) l'8 di cuori è una carta molto bella (felicità).Quello che mi lascia perplessa è la discrepanza tra la risposta e i dettagli ,forse non ho saputo interpretare bene(probabile) voi come leggereste queste carte?

baci baci cecy
Torna in alto Andare in basso
lu_senza_ma




Data d'iscrizione : 25.06.11

come andrà la pagella di mia figlia?metodo kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: come andrà la pagella di mia figlia?metodo kapherus   come andrà la pagella di mia figlia?metodo kapherus EmptyGio Giu 14, 2012 3:41 pm

asso p 4 quadri 9 fiori

4 picche 5 picche 8 cuori

Ciao ceci, provo a dire la mia. sto appena iniziando a usarle le francesi.

Premessa: potrebbe essere che tu non ne possa più' di quest'anno scolastico che è stato pesante, o nel caso dovesse passare dalle elementari alle medie il timore di un nuovo inizio.

Risposta: la risposta davvero non è molto chiara, in questa stesa ci sono carte di movimento...perchè pur essendo il 4 di quadri una carta di stabilità mi parla anche essendo circondata da picche di un periodo di stanca, e quindi con il 5 di picche potrebbe essere che l'anno pur essendo stato faticoso c'è la separazione il distacco e qui ritorno a pensare che non si resta nella stessa condizione ma si va oltre. quindi potrebbe dirti che anche se con sforzi e fatica sarà promossa. forse ci si aspettava qualche voto migliore.

Dettagli: il 9 di fiori parla di movimento di successo raggiunto con fatica e con l'8 di cuori mi dice che questo successo è dovuto anche alla collaborazione tra te e tua figlia o qualcuno che l'ha aiutata in quest'anno scolastico. Smile
Torna in alto Andare in basso
cecicecy




Data d'iscrizione : 03.12.10

come andrà la pagella di mia figlia?metodo kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: come andrà la pagella di mia figlia?metodo kapherus   come andrà la pagella di mia figlia?metodo kapherus EmptyGio Giu 14, 2012 5:12 pm

Grazie LU per la risposta ,è vero non ne posso più di quest'anno scolastico è stato duro(soprattutto per i miei rapporti con le maestre) andrà in quinta,non alle medie(purtroppo) è vero anche che ho dato tanto perchè la situazione scolastica di mia figlia potesse migliorare(anche se poi non è che vada proprio male,però studia solo perchè deve e questo mi urta tanto) ma ho paura che "quelle " non vogliono darle qualcosa di più.Comunque le carte non sono molto chiare ma presto farò sapere
baci
Torna in alto Andare in basso
lu_senza_ma




Data d'iscrizione : 25.06.11

come andrà la pagella di mia figlia?metodo kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: come andrà la pagella di mia figlia?metodo kapherus   come andrà la pagella di mia figlia?metodo kapherus EmptyMar Giu 19, 2012 8:39 am

com'è andata la pagella?
Torna in alto Andare in basso
cecicecy




Data d'iscrizione : 03.12.10

come andrà la pagella di mia figlia?metodo kapherus Empty
MessaggioTitolo: RISCONTRO   come andrà la pagella di mia figlia?metodo kapherus EmptyMer Giu 20, 2012 8:30 pm

Ciao LU la pagella è andata bene ha avuto solo un 7 in matematica ma perchè è molto disordinata(così ha detto la maestra) mi sono molto commossa nel salutare la maestra che andrà in pensione e questa è una cosa strana visto che i rapporti con loro non erano dei migliori ho visto comunque meno gelo e la cosa mi ha tirata su di morale
grazie LU per la tua interpretazione
baci cecy
Torna in alto Andare in basso
lu_senza_ma




Data d'iscrizione : 25.06.11

come andrà la pagella di mia figlia?metodo kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: come andrà la pagella di mia figlia?metodo kapherus   come andrà la pagella di mia figlia?metodo kapherus EmptyGio Giu 21, 2012 7:36 am

quindi forse quel 5 di picche era il distacco dalla marstra per il suo andare in pensione scratch
Torna in alto Andare in basso
cecicecy




Data d'iscrizione : 03.12.10

come andrà la pagella di mia figlia?metodo kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: come andrà la pagella di mia figlia?metodo kapherus   come andrà la pagella di mia figlia?metodo kapherus EmptyGio Giu 21, 2012 2:14 pm

Credo che sia questo il significato,comunque le carte non erano molto chiare
ho avuto delle difficoltà ad interpretarle(mettiamoci anche che non sono un portento con le francesi)
BACI CECY
Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

come andrà la pagella di mia figlia?metodo kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: come andrà la pagella di mia figlia?metodo kapherus   come andrà la pagella di mia figlia?metodo kapherus EmptyLun Lug 02, 2012 11:04 pm

cecicecy ha scritto:
Salve raga! Lunedì pagelle ,ho voluto fare il metodo kapherus anke se non trovo più i significati(spero che la mia memoria abbia funzionato bene!!):

premessa risposta dettagli sulla risposta

asso p 4 quadri 9 fiori

4 picche 5 picche 8 cuori


Dalla premessa si deducono le mie paure e preoccupazioni, la risposta mi lascia perplessa perchè il 4 qu dice,se ricordo bene,stabilità quindi situazione
stabile ma quel 5 p dice separazione perdita,allora ho pensato ad una delle maestre che andrà in pensione,ma non so cosa c'entra con la pagella . I dettagli mi fanno pensare che la pagella sarà buona e mi fa ben sperare per il futuro(9 fiori fortuna ma anche qualcosa che dura) l'8 di cuori è una carta molto bella (felicità).Quello che mi lascia perplessa è la discrepanza tra la risposta e i dettagli ,forse non ho saputo interpretare bene(probabile) voi come leggereste queste carte?

baci baci cecy

Ciao Cecy Smile

Nonostante il riscontro dico la mia.
le carte riflettono molto il tuo stato d'animo ed evidenziano il tuo volere staccarti da questa situazione ma credo anche la lontananza indiretta di questa insegnante.Indirettamente perchè lei non compare nella stesa.
Mi sembra di capire che le prime carte le leggi come premessa e non come futuro.
Evidenziano le tue preoccupazioni sul fatto che la pagella non sia esattamente buona ma che ci sia da lavorare sopra.L'asso di picche sono le preoccupazioni e il 4 di picche qualcosa che non va molto bene,in questo caso la pagella,ma anche il non poterne più di questa situazione (4 picche-5 picche) che vorresti rompere,da cui vorresti uscire.

Una certa stabilità e ordine delle cose sarà stravolto e ci sarà un allontanamento.Ricorda che il 9 di fiori indica la lontananza anche....e vicino il 5 di spadre credo si riferisca indirettamente a questab maestra,la sua posizione stabile che crolla.
Il 5 di spade per quanto funesto ha un altra importante valenza.Diufendere la propria posizione.In questo caso una pagella che si tenterà di portare a casa in modo quantomeno "dignitoso".
Difatti il risultato ci sarà anche se non ottimo.(9 fiori 8 cuori non sono il top) e probabilmente il risultato sarà arrivato anche grazie a questa insegnante che pur non mostrandolo qualcosa avrà fatto per tua figlia.

Torna in alto Andare in basso
cecicecy




Data d'iscrizione : 03.12.10

come andrà la pagella di mia figlia?metodo kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: come andrà la pagella di mia figlia?metodo kapherus   come andrà la pagella di mia figlia?metodo kapherus EmptyMer Lug 04, 2012 9:59 pm

Grazie Sibille molto deiiagliata la tua lettura mi è piaciuta molto.anche perchè mi hai aiutato a fare degli accostamenti e dei ragionamenti su queste carte ancora molto ostili per me

baci cecy
Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

come andrà la pagella di mia figlia?metodo kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: come andrà la pagella di mia figlia?metodo kapherus   come andrà la pagella di mia figlia?metodo kapherus EmptySab Lug 07, 2012 2:08 pm

figurati.è stato un piacere Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





come andrà la pagella di mia figlia?metodo kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: come andrà la pagella di mia figlia?metodo kapherus   come andrà la pagella di mia figlia?metodo kapherus Empty

Torna in alto Andare in basso
 
come andrà la pagella di mia figlia?metodo kapherus
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» come andrà la pagella di mia figlia?
» Come andrà l'incontro di lavoro? Kapherus
» La relazione andrà avanti? - Kapherus
» come andrà il mio soggiorno a roma? significati Kapherus (riscontrata)
» Mio fratello domani andrà in montagna a fare snowboard? kapherus

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: