Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 i suoi sentimenti nei miei confronti - non riscontrata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
cecicecy




Data d'iscrizione : 03.12.10

i suoi sentimenti nei miei confronti - non riscontrata Empty
MessaggioTitolo: i suoi sentimenti nei miei confronti - non riscontrata   i suoi sentimenti nei miei confronti - non riscontrata EmptyMar Gen 04, 2011 5:37 pm

7picche-5cuori-7quadri c'è un po di frustazione forse per la mia indifferenza ma ci sono sentimenti di tenerezza che fanno sperare in un miglioramento sei rapporti scusatemi ma sono poco esperta di queste carte le sto facendo a tutte le mie amiche ma non riesco a decollare come vorrei non riesco a legare i significati delle diverse carte vorrei fare discorsi più profondi ma mi fermo solo all 'abc baci lucia
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

i suoi sentimenti nei miei confronti - non riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: i suoi sentimenti nei miei confronti - non riscontrata   i suoi sentimenti nei miei confronti - non riscontrata EmptyMar Gen 04, 2011 6:17 pm

Non mi sembrano male, anzi .....

a parte quella frustrazione iniziale, che potrebbe pure essere legata a cose non dette, io vedrei dei sentimenti nei tuoi confronti, non solo di tenerezza...anche qualcosa di più e mi pare che questi sentimenti siano sinceri.

In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
cecicecy




Data d'iscrizione : 03.12.10

i suoi sentimenti nei miei confronti - non riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: i suoi sentimenti nei miei confronti - non riscontrata   i suoi sentimenti nei miei confronti - non riscontrata EmptyMer Gen 05, 2011 2:01 pm

annika in questo caso ke significato dai al 7quadri?un bacio
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

i suoi sentimenti nei miei confronti - non riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: i suoi sentimenti nei miei confronti - non riscontrata   i suoi sentimenti nei miei confronti - non riscontrata EmptyMer Gen 05, 2011 5:36 pm

il 7q per me qui indica la sincerità
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





i suoi sentimenti nei miei confronti - non riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: i suoi sentimenti nei miei confronti - non riscontrata   i suoi sentimenti nei miei confronti - non riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
i suoi sentimenti nei miei confronti - non riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cosa fara' nei miei confronti il tipo che mi piace? riscontrata
» Stesa per Asia: La sua collegga è corretta nei suoi confronti? RISCONTRATA
» Vi chiedo aiuto: A ha sentimenti per me? riscontrata
» G..... nei confronti di M....
» X nei confronti di Y

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: