Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Vi chiedo aiuto: A ha sentimenti per me? riscontrata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Mari




Data d'iscrizione : 20.04.11
Età : 54
Località : riccione

Vi chiedo aiuto: A ha sentimenti per me? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Vi chiedo aiuto: A ha sentimenti per me? riscontrata   Vi chiedo aiuto: A ha sentimenti per me? riscontrata EmptyDom Ott 02, 2011 10:13 am

Allora domando, utilizzando i tarocchi di Marsiglia, se A. ha sentimenti per me?
La Luna rovesciata, asso di denari,7 di coppe,6 di spade, L'imperatrice:
Interpretazione
Penso che A sia confuso che inizialmente abbia avuto duddi, mi pare però che l'asso di denari sia il sentimento sincereil concretizzarsi del sentimrento verso di me, che vede una donna forte e sincera. Grazie
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Vi chiedo aiuto: A ha sentimenti per me? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi chiedo aiuto: A ha sentimenti per me? riscontrata   Vi chiedo aiuto: A ha sentimenti per me? riscontrata EmptyDom Ott 02, 2011 11:34 am

Io per i classici uso quelli che sono postati qui:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

A quel punto l'interpretazione cambia.

La Luna R indica la vittoria sulle tentazioni, quindi tentazioni di farsi vivo con te magari le ha, ma riesce a superarle, cosa confermata anche dall'asso di denari, che è una carta che indica il successo, il benessere. Il 7 coppe ribadisce questo concetto: indica il pensiero, la fantasia (ancora quindi tentazioni magari) ma lui se ne allontana con il 6 di spade (che rappresenta proprio il viaggio di allontanamento). L'imperatrice in teoria potresti essere tu, ma le carte precedenti mi fanno pensare sia la moglie e una compagna con la quale vuole rimanere.

Però il pensiero a te c'è.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Mari




Data d'iscrizione : 20.04.11
Età : 54
Località : riccione

Vi chiedo aiuto: A ha sentimenti per me? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi chiedo aiuto: A ha sentimenti per me? riscontrata   Vi chiedo aiuto: A ha sentimenti per me? riscontrata EmptyGio Ott 13, 2011 6:44 am

Scusa se ti rispondo in ritardo, ma volevo darti riscontro della situazione che ti ho sottoposto qualche tempo fa....in effetti il ragazzo di cui ti ho parlato vive distante, e la distanza sembra essere per lui un grosso ostacolo....al momento siamo in stand-bay......sulle donne non credo ci sia nessuna, ma non ne ho la certezza, mi fido di ciò che mi ha detto lui. Grazie
Torna in alto Andare in basso
Mari




Data d'iscrizione : 20.04.11
Età : 54
Località : riccione

Vi chiedo aiuto: A ha sentimenti per me? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi chiedo aiuto: A ha sentimenti per me? riscontrata   Vi chiedo aiuto: A ha sentimenti per me? riscontrata EmptyMar Nov 22, 2011 7:39 am

Ciao Annika a distanza di tempo ti dò ulteriori riscontri rispetto la situazione che ti avevo sottoposto in passato. A. mi ha chiesto esplicitamente di non cercarlo piu in quanto da qualche tempo sta con una ragazza della sua zona. In quella circostanza( una telefonata molto lunga e sofferta) ci siamo rinfacciati alcune cose... gli ho detto che se tornerà nella mia zona di non farsi più sentire, non ho motivo per volerlo rivedere, visto il suo comportamento ambiguo e scorretto
I rapporti si sono incrinati irrimediabilmente. Grazie
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Vi chiedo aiuto: A ha sentimenti per me? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi chiedo aiuto: A ha sentimenti per me? riscontrata   Vi chiedo aiuto: A ha sentimenti per me? riscontrata EmptyMar Nov 22, 2011 4:21 pm

Grazie mari per il riscontro. Mi spiace sia finita male!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Mari




Data d'iscrizione : 20.04.11
Età : 54
Località : riccione

Vi chiedo aiuto: A ha sentimenti per me? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi chiedo aiuto: A ha sentimenti per me? riscontrata   Vi chiedo aiuto: A ha sentimenti per me? riscontrata EmptyMer Nov 23, 2011 7:19 am

se provo a fare una stesa, mi aiuti nell'interpretazione? Grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vi chiedo aiuto: A ha sentimenti per me? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi chiedo aiuto: A ha sentimenti per me? riscontrata   Vi chiedo aiuto: A ha sentimenti per me? riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vi chiedo aiuto: A ha sentimenti per me? riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» chiedo il vostro aiuto..
» metodo a 26. chiedo sempre aiuto.
» Anche io mo ahahah chiedo cosa farò a capodanno!!!!! RISCONTRATA
» aiuto interpretazione tarocchi rider waite - riscontrata
» i suoi sentimenti nei miei confronti - non riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: