Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Cosa fara' nei miei confronti il tipo che mi piace? riscontrata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

Cosa fara' nei miei confronti il tipo che mi piace? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Cosa fara' nei miei confronti il tipo che mi piace? riscontrata   Cosa fara' nei miei confronti il tipo che mi piace? riscontrata EmptyGio Dic 09, 2010 6:12 pm

Ragazze queste francesi m'intrigano...cosi' sono di nuovo qui a rompere! Laughing Stavolta ho chiesto per me...per sapere se la persona che mi piace fara' qualcosa nei miei confronti :70: Le carte uscite sono : 5cuori+6fiori+Q quadri+Asso quadri+J picche :affraid: Ecco, sembrava troppo bello per essere vero!!! C'e' una maggioranza di carte rosse, quindi forse[u] qualcosina fara'...il 5 cuori iniziale parla di una proposta..ehm..un po' indecente Embarassed che verra' comunicata forse con qualcosa di scritto ( 6 fiori ) a me, che esco come Q quadri ( sara' perche' sono un segno di terra e pure bionda? ) Poi c'e' di nuovo la comunicazione..l'invito ( asso quadri ) ma qui pero' sembra che sia io ad invitare lui che invece non mi filera' per nulla ( J picche ) Crying or Very sad Ecco lo sapevo...
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Cosa fara' nei miei confronti il tipo che mi piace? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa fara' nei miei confronti il tipo che mi piace? riscontrata   Cosa fara' nei miei confronti il tipo che mi piace? riscontrata EmptyGio Dic 09, 2010 6:18 pm

Secondo me qualcosa succede..... penso che una mossa nei tuoi confronti la farà.
Per me il 6 fiori indica proprio quello, il muoversi verso qualcuno... il 5 cuori la considero la carta del sesso, ma sesso con sentimenti (anche della tenerezza, però), non così per passare il tempo, poi c'è l'invito (Aq) e qualcosa di nuovo...


Insomma, penso che un approccio ci sarà.... lui però esce come Jack picche. Se è giovane ok, ma se è un uomo maturo non è un buon segno che esca così. Com'è di capelli? A me è uscito spesso per un quarantenne molto scuro, però non è in effetti una gran persona....viziato, capriccioso, vuole tutte le cose a modo suo.

Quindi l'approccio dovrebbe essersi, che lui ne valga poi la pena è però un altro discorso Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

Cosa fara' nei miei confronti il tipo che mi piace? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa fara' nei miei confronti il tipo che mi piace? riscontrata   Cosa fara' nei miei confronti il tipo che mi piace? riscontrata EmptyGio Dic 09, 2010 6:21 pm

MMMM...lui e' un 40enne e pure biondo/imbianchito :cyclops: vorra' solo puciare??? 🐷
Torna in alto Andare in basso
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

Cosa fara' nei miei confronti il tipo che mi piace? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa fara' nei miei confronti il tipo che mi piace? riscontrata   Cosa fara' nei miei confronti il tipo che mi piace? riscontrata EmptyGio Dic 09, 2010 6:25 pm

A prosito Annika..scusa se approfitto della tua gentilezza.. :roll: Ma queste stese a 5 carte con le francesi quanto durano piu' o meno? Le considero sui 3 mesi come per tutti i tipi di carte? Grazie Cosa fara' nei miei confronti il tipo che mi piace? riscontrata 46251
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Cosa fara' nei miei confronti il tipo che mi piace? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa fara' nei miei confronti il tipo che mi piace? riscontrata   Cosa fara' nei miei confronti il tipo che mi piace? riscontrata EmptyGio Dic 09, 2010 6:29 pm

Le stese con poche carte durano poco... i metodi per la tempistica sono complicati e nessuno perfetto.
Sto testando un semplice metodo che prevede una settimana per ogni carta (visto che le francesi sono 52 come le settimane dell'anno) quindi 5 carte = 5 settimane circa.

Poi vediamo se funziona....
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

Cosa fara' nei miei confronti il tipo che mi piace? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa fara' nei miei confronti il tipo che mi piace? riscontrata   Cosa fara' nei miei confronti il tipo che mi piace? riscontrata EmptyGio Dic 09, 2010 6:34 pm

Uhm..5 settimane, potrebbe essere, non ci resta che aspettare i riscontri allora :study: Grazie!
Torna in alto Andare in basso
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

Cosa fara' nei miei confronti il tipo che mi piace? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa fara' nei miei confronti il tipo che mi piace? riscontrata   Cosa fara' nei miei confronti il tipo che mi piace? riscontrata EmptyMer Giu 22, 2011 8:27 am

Riscontro negativo...nisba, io e Kaphaerus non c'intendiamo!!!! geek
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cosa fara' nei miei confronti il tipo che mi piace? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa fara' nei miei confronti il tipo che mi piace? riscontrata   Cosa fara' nei miei confronti il tipo che mi piace? riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cosa fara' nei miei confronti il tipo che mi piace? riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Io ed il tipo che mi piace....
» Cosa farà Topolino nei miei confronti? stesa Stein
» i suoi sentimenti nei miei confronti - non riscontrata
» Stesa per Asia: La sua collegga è corretta nei suoi confronti? RISCONTRATA
» X Mari: lui si farà avanti nuovamente? riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: