Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 G..... nei confronti di M....

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
virginia




Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 46

G..... nei confronti di M.... Empty
MessaggioTitolo: G..... nei confronti di M....   G..... nei confronti di M.... EmptyGio Ago 11, 2011 10:09 pm

la stesa è per kitykat
metrodo 3x3
G..... nei confronti di M.... 240979 G..... nei confronti di M.... 990821 G..... nei confronti di M.... 218949
G..... nei confronti di M.... 305188 G..... nei confronti di M.... 183551 G..... nei confronti di M.... 43326
G..... nei confronti di M.... 565618 G..... nei confronti di M.... 778114 G..... nei confronti di M.... 704247
indubbiamente nel passato c'è stata una grande delusione, che ha fatto molto soffrire G, sebbene lui è ancora in attesa di notizie.
Per quanto riguarda M. ..., è in attesa di un incontro, di una nuovo amore , è alla ricerca del brio , ma soprattutto del romanticismo (ne è stata privata a lungo).
Ci saranno contatti fra G e M ma non credo che le frequenatzioni ed i contatti telefonici o incontri possano portare a qualcosa di durevole.

Poi le tre carte per PP e M
G..... nei confronti di M.... 204980 G..... nei confronti di M.... 995327 G..... nei confronti di M.... 99062
non penso proprio che ci sarà un ritorno, lui è molto stanco e stressato, riavrete dei contatti in futuro ma non vedo unione.
Torna in alto Andare in basso
kittykat




Data d'iscrizione : 12.03.11

G..... nei confronti di M.... Empty
MessaggioTitolo: Re: G..... nei confronti di M....   G..... nei confronti di M.... EmptyVen Ago 12, 2011 9:22 am

virginia ha scritto:
la stesa è per kitykat
metrodo 3x3
G..... nei confronti di M.... 240979 G..... nei confronti di M.... 990821 G..... nei confronti di M.... 218949
G..... nei confronti di M.... 305188 G..... nei confronti di M.... 183551 G..... nei confronti di M.... 43326
G..... nei confronti di M.... 565618 G..... nei confronti di M.... 778114 G..... nei confronti di M.... 704247
indubbiamente nel passato c'è stata una grande delusione, che ha fatto molto soffrire G, sebbene lui è ancora in attesa di notizie.
Per quanto riguarda M. ..., è in attesa di un incontro, di una nuovo amore , è alla ricerca del brio , ma soprattutto del romanticismo (ne è stata privata a lungo).
Ci saranno contatti fra G e M ma non credo che le frequenatzioni ed i contatti telefonici o incontri possano portare a qualcosa di durevole.

Poi le tre carte per PP e M
G..... nei confronti di M.... 204980 G..... nei confronti di M.... 995327 G..... nei confronti di M.... 99062
non penso proprio che ci sarà un ritorno, lui è molto stanco e stressato, riavrete dei contatti in futuro ma non vedo unione.

Grazie Virgy ti farò sapere appena qualcosa si muove bacio.
Torna in alto Andare in basso
 
G..... nei confronti di M....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lui è fedele nei suoi confronti?-steinbach-
» è stato sincero nei suoi confronti?
» il suo pensiero nei miei confronti
» L'amicizia di D. nei miei confronti
» con che intento ha agito nei confronti di ella?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: