Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per un'amica

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Gio




Data d'iscrizione : 30.07.11

Stesa per un'amica Empty
MessaggioTitolo: Stesa per un'amica   Stesa per un'amica EmptyDom Nov 06, 2011 12:29 am

Ciao,

ho fatto questa stesa per una mia conoscente, la quale ha iniziato da poco una storia.

Domanda: come andra' tra lui e lei

Ho usato la stesa a piramide:

ruota
mondo, stelle
diavolo, temperanza, sole

ruota:
l'incontro del destino?
incontro favorito dalla sorte
Potrebbe anche voler dire - dato il suo significato di ciclicita' della vita - che per lei e' iniziato un nuovo ciclo, un nuovo periodo diverso da quello che la sua vita sentimentale e' stata fino ad ora.

mondo, stelle
il mondo e' significato di successo, realizzazione. Nel mio libro indica anche uscite mondane con amici, quindi forse indicata uscite tra lui e lei, forse anche viaggi.
Le stelle equivale a speranza e affinita' intellettuali e di sentimenti

diavolo, temperanza, sole
diavolo = ostacoli, maldicenze, situazioni difficili, poco chiare, ma anche attrazione fisica.
temperanza = pazienza, moderazione, compromesso
sole = successo, felicità, esito favorevole, piaceri, gioie, amore, devozione, matrimonio felice, fidanzamento, tutte cose positive...

Interpretazione
Incontro favorito dalla sorte oppure - per me - la storia comincia con un po' di opportunismo in seguito ad un'occasione che si e' presentata (la ruota).

Ci saranno incontri, uscite mondane, divertimenti insieme, inizialmente piu' come amici che come amanti (il mondo, le stelle).

C'e' molta attrazione fisica (il diavolo) tenuta pero' sotto controllo (la temperanza). La conclusione e' il sole, sembrerebbe prevedere un'unione felice.

Come sono andata? che vi sembra?
Se avete tempo mi farebbe piacere avere i vs commenti.
Grazie e tutti.
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Stesa per un'amica Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per un'amica   Stesa per un'amica EmptyDom Nov 06, 2011 2:55 pm

Le carte sono belle, mi pare. Probabilmente richiedono un impegno di pazienza e moderazione per far passare l'unione da relazione fondata su elementi di passionalità e fisicità( o di confusione e dispersione ), sottraendola a quel "vizio d'origine" della ruota della fortuna (immediatezza, casualità), ad un piano superiore di comunicazione, più trasparente, consapevole e profonda. Giò, temo di aver deto delle sciocchezze Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Gio




Data d'iscrizione : 30.07.11

Stesa per un'amica Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per un'amica   Stesa per un'amica EmptyMar Nov 08, 2011 7:00 pm

mi piace
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Stesa per un'amica Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per un'amica   Stesa per un'amica EmptyMar Nov 08, 2011 8:16 pm

sono belle, sì, c'è molta passione, attrazione sessuale tra voi.. forse agli inizi ci saranno delle piccole difficoltà (ruota) ma ci sono carte belle e molto positive e quindi l'evoluzione sarà buona: speranza, amore, felicità...

good lucky alla tua amica! Stesa per un'amica 46251
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Stesa per un'amica Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per un'amica   Stesa per un'amica EmptyMar Nov 08, 2011 10:42 pm

Gio ha scritto:
Ciao,

ho fatto questa stesa per una mia conoscente, la quale ha iniziato da poco una storia.
Ciao Gio, io leggo tutto il mazzo e non sono i maggiori ma provo a dirti la mia.Domanda: come andra' tra lui e lei

Ho usato la stesa a piramide:
Sono andata a vedere il metodo della piramide e non mi è chiaro come l'hai interpretato, nel senso i tuoi abbinamenti ma seguo come hai abbinato e letto le carte.

ruota
mondo, stelle
diavolo, temperanza, sole

ruota:
l'incontro del destino?
incontro favorito dalla sorte
Potrebbe anche voler dire - dato il suo significato di ciclicita' della vita - che per lei e' iniziato un nuovo ciclo, un nuovo periodo diverso da quello che la sua vita sentimentale e' stata fino ad ora.

mondo, stelle
il mondo e' significato di successo, realizzazione. Nel mio libro indica anche uscite mondane con amici, quindi forse indicata uscite tra lui e lei, forse anche viaggi.
Le stelle equivale a speranza e affinita' intellettuali e di sentimenti

diavolo, temperanza, sole
diavolo = ostacoli, maldicenze, situazioni difficili, poco chiare, ma anche attrazione fisica.
temperanza = pazienza, moderazione, compromesso
sole = successo, felicità, esito favorevole, piaceri, gioie, amore, devozione, matrimonio felice, fidanzamento, tutte cose positive...

Interpretazione
Incontro favorito dalla sorte oppure - per me - la storia comincia con un po' di opportunismo in seguito ad un'occasione che si e' presentata (la ruota).
Ma io leggendo solo la carta della ruota direi che si è presentata una buona occasione, l'opportunismo dalla ruota proprio non lo vedo, che è stata colta visto che i due hanno iniziato a frequentarsi, quindi hanno colto l'occasione e si sono messi insieme.

Ci saranno incontri, uscite mondane, divertimenti insieme, inizialmente piu' come amici che come amanti (il mondo, le stelle).
Ma a me sembra che i due si frequenteranno pubblicamente, non sarà una cosa tenuta nascosta e mi sembra che i presupposti per questa relazione siano buoni sinceramente. MOndo stelle per me sono un bell'abbinamento, sono un po' più positiva della sola amicizia.

C'e' molta attrazione fisica (il diavolo) tenuta pero' sotto controllo (la temperanza). La conclusione e' il sole, sembrerebbe prevedere un'unione felice.
Io invece qui non sono molto d'accordo, io ho più la sensazione che tra loro ci sia un giusto compromesso tra attrazione fisica e sentimento, anzi mi sembra forse più una relazione solare che passionale, tutto nella giusta misura insomma!

Come sono andata? che vi sembra?
Brava!

Se avete tempo mi farebbe piacere avere i vs commenti.
Grazie e tutti.

In bocca al lupo per la consultante che mi augura viva una bella relazione, poi ci terrai aggiornate!
Bacio Leonessa
Torna in alto Andare in basso
Gio




Data d'iscrizione : 30.07.11

Stesa per un'amica Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per un'amica   Stesa per un'amica EmptyMar Nov 15, 2011 11:19 pm

Ciao,

scusate manco da un po' sul forum; adesso che sono iniziate le attivita' invernali la sera sono spesso fuori casa.

Grazie a tutte per il contributo, vi terro' informate sugli sviluppi cosi' possiamo trarne informazioni per le ns stese.

Le carte si leggono cosi':
La prima carta indica il presente
La seconda e terza indicano il futuro prossimo
La quarta, quinta e sesta carta indicanono il futuro più lontano


Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per un'amica Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per un'amica   Stesa per un'amica Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per un'amica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stesa con i tarocchi sentimenti
» Stesa per tulipano: troverà lavoro?
» stesa per me
» La mia stesa
» Stesa per gio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: