Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 stesa per me

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Gio




Data d'iscrizione : 30.07.11

stesa per me Empty
MessaggioTitolo: stesa per me   stesa per me EmptyGio Ott 13, 2011 10:37 pm

Domanda: quali sentimenti ha FA per me

---2
3—1—4
---5

1 lui: l'imperatore
STABILITA'.
Benessere, autorità, spirito indomabile, maturità, padre, fratello, marito, dominazione, concretezza, risoluzione, realizzazione, influenza maschile.
Credo voglia dire che in questo momento lui e' stabile, sta bene con se stesso.


2 i pensieri di lui: l'eremita
SAGGEZZA
Segreti, solitudine, sapienza, consiglio, prudenza, discrezione, vigilanza, cautela, pazienza, riservatezza, tendenza a reprimere emozioni.
Come carta che indica i pensieri credo significhi la riflessione, il desiderio di seguire la razionalita' e non farsi influenzare dai sentimenti; forse indica anche il tempo, la necessita' di far trascorrere il tempo per conoscere le cose, non avere fretta.

3, i sentimenti di lui: il bagatto
CREATIVITA'
Volontà, sicurezza in se stessi, originalità, inizio, abilità, determinazione.
Lui desidera comunicare con lei, entrare in contatto, iniziare qualcosa.


4, i passi che fara’: la giustizia
GIUSTIZIA
Lealtà, armonia, ragionevolezza, equità, onore, verginità, buone intenzioni, integrità, onestà, virtù, carattere fermo, consiglio, padronanza di sé, equilibrio, imparzialità, persona riguardosa.
Direi che ci si puo' fidare di quello che fara', sara' onesto, trasparente, corretto, sicuramente non approfittera' di situazioni per trarne vantaggio.
Matrimonio? (non credo proprio)


5, esito: l'imperatrice
FECONDITA'
Sviluppo, progresso, influenza femminile, matrimonio, fertilità, madre, sorella, moglie, evoluzione, donna d'affari, dirigente, praticità, capacità realizzativa.
Se la domanda e' "quali sono i suoi sentimenti" la risposta, l'esito della stesa e' senz'altro positivo, cioe' l'evoluzione della relazione, dei sentimenti

Che ne pensate?
Potrebbe essere?


Di fatto, a me sembra che la stesa non concordi con la realta', lui manco ci pensa a me....
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

stesa per me Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per me   stesa per me EmptyVen Ott 14, 2011 3:51 pm

Gio ha scritto:
Domanda: quali sentimenti ha FA per me

---2
3—1—4
---5

1 lui: l'imperatore
STABILITA'.
Benessere, autorità, spirito indomabile, maturità, padre, fratello, marito, dominazione, concretezza, risoluzione, realizzazione, influenza maschile.
Credo voglia dire che in questo momento lui e' stabile, sta bene con se stesso.

esatto lui è un uomo che sà ciò che vuole nell impertaore io ci vedo anche un uomo rigido
2 i pensieri di lui: l'eremita
SAGGEZZA
Segreti, solitudine, sapienza, consiglio, prudenza, discrezione, vigilanza, cautela, pazienza, riservatezza, tendenza a reprimere emozioni.
Come carta che indica i pensieri credo significhi la riflessione, il desiderio di seguire la razionalita' e non farsi influenzare dai sentimenti; forse indica anche il tempo, la necessita' di far trascorrere il tempo per conoscere le cose, non avere fretta.
nei pensieri di lui ..... (siete insieme?? ) io penso che lui stia lavorando su se stesso sta solo e penso al suo percorso di vita fatti e misfatti
3, i sentimenti di lui: il bagatto
CREATIVITA'
Volontà, sicurezza in se stessi, originalità, inizio, abilità, determinazione.
Lui desidera comunicare con lei, entrare in contatto, iniziare qualcosa.

il bagatto nei sentimenti .. credo che lui sia ancora immaturo o semplicemente sta bene così vedendo poi le carte uscite sopra e non sapendo niente di voi direi che sta bene cosi da solo fa una vita da single
4, i passi che fara’: la giustizia
GIUSTIZIA
Lealtà, armonia, ragionevolezza, equità, onore, verginità, buone intenzioni, integrità, onestà, virtù, carattere fermo, consiglio, padronanza di sé, equilibrio, imparzialità, persona riguardosa.
Direi che ci si puo' fidare di quello che fara', sara' onesto, trasparente, corretto, sicuramente non approfittera' di situazioni per trarne vantaggio.
Matrimonio? (non credo proprio)
non che la giustizia sia una carta ferma però di certo è una carta che porta equilibrio quindi io azzardo nel dire che non farà nessun passo ma si resterà così .... la lego alle carte uscite sopra

5, esito: l'imperatrice
FECONDITA'
Sviluppo, progresso, influenza femminile, matrimonio, fertilità, madre, sorella, moglie, evoluzione, donna d'affari, dirigente, praticità, capacità realizzativa.
Se la domanda e' "quali sono i suoi sentimenti" la risposta, l'esito della stesa e' senz'altro positivo, cioe' l'evoluzione della relazione, dei sentimenti

questa carta come esito cozza un pò con le altre uscite .. ma non sapendo niente potrebbe indicare che se siete solo amici la vostra amicizia cmq crescerà ..

Che ne pensate?
Potrebbe essere?


Di fatto, a me sembra che la stesa non concordi con la realta', lui manco ci pensa a me....
Torna in alto Andare in basso
Piccola

Piccola


Data d'iscrizione : 04.01.11

stesa per me Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per me   stesa per me EmptyVen Ott 14, 2011 4:26 pm

Per quello che me ne intendo io (sono veramente agli albori...) a me pare un'ottima interpretazione, se è concorde o meno alla realtà, magari è presto per dirlo....forse il matrimonio è un po' troppo, ma potrebbe indicare l'idea di un rapporto a due....è proprio impossibile?
A me l'eremita fa sempre pensare alla riflessione, al bisogno di fare chiarezza dentro sè stessi....
Torna in alto Andare in basso
Gio




Data d'iscrizione : 30.07.11

stesa per me Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per me   stesa per me EmptyVen Ott 14, 2011 4:51 pm

Ciao Piccola, ciao Mistica,

grazie per i vs commenti; in effetti seguendo l'interpretazione di Mistica le carte concordano di piu con la realta' di come le avevo lette io: lui e' un single e siamo colleghi. Per il resto lo conosco poco.

Il fatto di aspettarmi qualcosa, me le ha fatte leggere in modo tendenzioso...

Questo risponde anche alla mia precedente domanda nell'altra sezione FAQ, ma le carte che sono uscite sembrerebbero essere corrette solo che le ho interpretate a mio favore, non vi sembra?
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

stesa per me Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per me   stesa per me EmptyVen Ott 14, 2011 5:46 pm

Anch'io pensavo che in questo contesto il bagatto potesse indicare la volontà e la capacità di prendere delle iniziative con lei, nonostante un momento di riflessione, di raccoglimento interiore. E l'imperatrice forma certamente una splendida coppia con l'imperatore. Però se la realtà non corrisponde affatto a questo tipo di interpretazione, allora avrà ragione Mistica!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stesa per me Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per me   stesa per me Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stesa per me
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: