Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per gio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per gio Empty
MessaggioTitolo: Stesa per gio   Stesa per gio EmptySab Mar 26, 2011 6:04 pm

Gio chiede di un uomo particolare.
Veramente non mi hai detto se state insieme o no, quindi la risposta non può che essere generica.

Regina spade- 5 bastoni - 8 coppe - carro - 10 spade

Le carte sono uscite tutte al rovescio.
Ora, se state insieme vedo la situazione parecchio problematica.
C'è freddezza nel rapporto, discussioni, e la voglia di cercare qualcosa di meglio. Non so se da parte tua o sua perché ho chiesto di un eventuale rapporto. Se il rapporto c'è, secondo me verrà chiuso, perché c'è insoddisfazione, si cercano nuovi lidi. E direi che verrà chiuso in modo pure brusco.

Se non state insieme, la vedo molto dura, non credo proprio che con queste premesse una relazione possa iniziare.

Mi hai chiesto anche se ci può essere per te in arrivo un altro uomo, ma davvero dovresti dirmi qualcosa della tua situazione attuale.


Ultima modifica di annika il Sab Mar 26, 2011 6:23 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Stesa per gio Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per gio   Stesa per gio EmptySab Mar 26, 2011 6:21 pm

Sì, è vero, la situazione è problematica e siamo probabilmente problematici entrambi, nonostante un'attrazione iniziale- forse solo da parte mia a questo punto-che non ha portato finora a nulla di concreto. Per il resto la mia situazione è caratterizzata dalla solitudine, non c'è molto altro da dire, temo!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per gio Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per gio   Stesa per gio EmptySab Mar 26, 2011 6:23 pm

La regina di spade indica proprio la solitudine.

Quindi ora vuoi sapere se c'è un altro uomo in arrivo per te.

Ora faccio Smile
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per gio Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per gio   Stesa per gio EmptySab Mar 26, 2011 6:32 pm

Ecco cosa è uscito:

Re bastoni - Asso spade - Matto - 8 denari - Mondo

Il Mondo è uscito al rovescio.

Io credo che tu un incontro con un altro uomo interessante lo farai, direi una persona piena di energia. Il punto è che anche questa persona, ovviamente, non è perfetta. O è troppo razionale o lo è troppo poco. Propenderei per quest'ultima ipotesi. Insomma, un giocherellone, un po' immaturo e non sempre affidabile, però disposto a migliorare Wink Non sarà la perfezione, ma certo un grosso miglioramento rispetto alla situazione attuale.

Come tempi io penso che potrebbe essere verso l'estate, però i tempi sono una cosa mooooolto difficile.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Stesa per gio Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per gio   Stesa per gio EmptySab Mar 26, 2011 6:38 pm

Grazie, Annika! Trovo molto affascinante questo modo di fare le carte! (Comunque mi meraviglierei molto se dovessi incontrare un uomo normale!)Ciao, un bacio.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per gio Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per gio   Stesa per gio EmptySab Mar 26, 2011 6:59 pm

Tienici informate Wink
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Stesa per gio Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per gio   Stesa per gio EmptySab Mar 26, 2011 7:05 pm

Sicuramente. Grazie ancora Stesa per gio 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per gio Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per gio   Stesa per gio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per gio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa a 3 per D.
» Stesa per tulipano: troverà lavoro?
»  X si trasferirà da Y per frequentare l'università?,
» La mia stesa
» stesa con i tarocchi sentimenti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: