Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 stesa con i tarocchi sentimenti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
berenice11

berenice11


Data d'iscrizione : 26.03.15

stesa con i tarocchi sentimenti Empty
MessaggioTitolo: stesa con i tarocchi sentimenti   stesa con i tarocchi sentimenti EmptyVen Mag 29, 2015 3:28 pm

riguardo all'evoluzione tra y e la persona di cui mi hai chiesto. Ho usato tutto il mazzo

10 Coppe rov. Giudizio forza < papessa 9 spade

la stesa,non mi piace,inizia e finisce con carte pessime. il 10 coppe rov indica liti e discussioni,incomprensioni,siccome è una carta che riguarda espressamente l'ambiente intimo e famigliare del consultante io credo ci sarà di mezzo la famiglia,discussioni riguardo a ciò. Il resto della stesa sinceramente mi fa pensare che y possa decidere di prendere le distanza da qiesta persona per riflettere in solitudine,la papessa infatti è una carta di meditazione e guarda verso il giudizio che porta una nuova svolta,un cambiamento. infine a chiudere la stesa c'è il 9 di spade che indica la solitudine...

ma io mi chiedo se il giudizio e una cosa inattesa un imprevisto un qualcosa che si manifesta a prescindere dalla volontà o dagli sforzi del consultante. Indica, quindi, piacevoli sorprese ed eventi positivi: un successo, una conquista, oppure un completo rinnovamento dopo una crisi. Si profila, quindi, una svolta decisiva nella vita del consultante ...o non e cosi_


cmq e stato anche fatto un approfondimento solo con i maggiori,dal momento che y  interessava sapere di una possibile convivenza

APPESO RUOTA MORTE > MONDO TORRE

Anche questa stesa mi conferma ciò che ho visto anche nelle precedente,non vedo convivenza,la situazione è bloccata e la sua evoluzione purtroppo porterà ad un probabile allontanamento tra voi due,infatti dopo la ruota che porta ad uno sblocco della situazione abbiamo la morte ,un cambiamento che punta direttamente alla vostra relazione (mondo) la torre finale non lascia molti dubbi...io sono dell'idea che l'allontanamento potrebbe venire da parte tua,forse sarai stanca di questa situazione e deciderai di dare un taglio  ) voi cosa ne pensate di questa stesa _ ???nn e stata fatta da me perche  io nn possiedo tarocchi ma secondo il mio intuito va ritoccata c-e un qualcosa che mi dice che ci sara- da riflettere ma entrambi sia y che lui secondo me c-e la possibilita- che y e lui si facciano una vita insieme...magari sbaglio ripeto nn ho i tarocchi ma quel 9 di spade io lo interpreterei  La mente va dove non dovrebbe, ma è difficile riuscire a non pensare ai problemi.

Pensieri ossessivi dominano la scena, non si riesce ad essere positivi. Può essere utile capire che non è detto che la situazione sia realmente così buia come appare.Il Nove di Spade descrive infatti la reazione interiore agli eventi, più che gli eventi in sé. A volte questa carta rappresenta una persona che si preoccupa in maniera eccessiva rispetto alla gravità oggettiva dei problemi che vive.

Cerca di risolvere una cosa alla volta e mantieniti attivo, perché sono i momenti di apatia e stasi che alimentano i fantasmi e le paure. quindi con il mondo e la torre nn e possibile significhi cambiamento drastico della situazione in positivo? la torre puo- significare cambiamento drastico nn pensate>?

poi il 10 di coppe al rovescio questa carta Al negativo altrettanto forte, mostra una sessualità sfrenata, inconcludenza, dispersività, incapacità di viversi rapporti compiuti e di confronto, tradimenti ed inganni. È ancora la famiglia il campo d'azione di questa carta, ma non si tratta più di una famiglia felice: a causa della differenza di opinioni, i litigi, le discussioni, le preoccupazioni, gli ostacoli sono ormai all'ordine del giorno e turbano il consultante con la loro violenza quindi io penso che avraavra' problemi seri con la sua famiglie e scatenera' in lui qualcosa di nn bello che nn sapra' nemmeno lui cosa  fare occorrera' che dia un taglio al passato e coraggio di affrontare la situazione ...io ora desidererei un vostro riscontro grazie
Torna in alto Andare in basso
berenice11

berenice11


Data d'iscrizione : 26.03.15

stesa con i tarocchi sentimenti Empty
MessaggioTitolo: stesa   stesa con i tarocchi sentimenti EmptyMer Giu 03, 2015 10:04 pm

Chiedo un vostro parere di lettura per capire di piu se ne avete voglia io in anticipo vi ringrazio.
Torna in alto Andare in basso
 
stesa con i tarocchi sentimenti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prima stesa Tarocchi
» Prova ancora A. dei sentimenti per me? stesa Stein
» Stesa per Pulciotta con tarocchi art noveau
» Stesa per Namina con tarocchi Yoruba
» Stesa con i Tarocchi Cubani

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: