Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Esperimento tarocchi classici

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Esperimento tarocchi classici Empty
MessaggioTitolo: Esperimento tarocchi classici   Esperimento tarocchi classici EmptyMer Ott 09, 2013 7:39 am

Aspetto una telefonata da un paio di settimane. Diciamo che mi sono rivolta ad un'azienda per avere un servizio (azienda di cui sono già cliente) e mi devono fissare un appuntamento. Tuttavia, nonostante un mio sollecito, ancora nulla. Sto meditando di rivolgermi a qualcun altro.

Ho chiesto se questa telefonata arriverà. Non ho dato un tempo preciso. Ho usato i tarocchi classici, dritto e rovescio. L'esperimento consiste nell'interpretare non sulla base di un libro o di un mazzo in particolare, ma nell'andare a intuito, basandomi sulla numerologia e i semi.

Fante denari - Eremita R - 3 denari

Il fante di denari, come tutti i fanti può rappresentare un messaggio, una telefonata. Essendo di denari confermerebbe il fatto che non si tratta di nulla di personale, ma diciamo di "affari", questioni materiali.

L'Eremita dritto rappresenta il silenzio, l'attesa e la meditazione. Qui però esce al rovescio, quindi potrei pensare che non ci sarà silenzio. Tuttavia è uscito comunque un eremita, non una bella carta di successo. Potrebbe rimanere il significato di ritardo, tempi lunghi?

Il 3, in quasi tutti i sistemi di numerologia, è considerato una carta di crescita e di espansione. In generale è comunque una carta positiva, che a volte indica la perfezione. A questo punto mi verrebbero due possibilità:

1. la telefonata arriverà ma ci vorranno tempi lunghi in quanto si sta pensando a farmi l'offerta più adatta alle mie esigenze.

2. la telefonata arriverà ma con tanto ritardo, per cui io risolverò la cosa rivolgendomi ad altra azienda (3 come un terzo che viene chiamato in causa) , richiedendo quindi il servizio (i denari) ad altri.


Che dite?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Esperimento tarocchi classici Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento tarocchi classici   Esperimento tarocchi classici EmptyMer Ott 09, 2013 7:58 am

Guarda secondo me, la telefonata, il fd, arriverà appena avranno finito di sistemare qualcosa, eremita rov può benissimo essere una ricerca di qualche tipo per le tue esigenze ma che si è un pò fermata o deve esseremandata Avanti, ma arriverà, il 3 d potrebbe essere una carta di tempo? Per arrivare arriva entro un 3, giorni o settimane al max..MI auguro non mesi ahahah, beh ci vorrà ancora un pò di tempo. Forse la prima delle due opzioni..

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Esperimento tarocchi classici Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento tarocchi classici   Esperimento tarocchi classici EmptyMer Ott 09, 2013 1:55 pm

bah... l'eremita che di solito impersonifica il silenzio, l'allontanarsi volutamente da una situazione o da qualcuno, un ricercare qualcosa che probabilmente si è persa e quindi un vivere male una situazione.... da qui, capovolgendo l'arcano mi verrebbe da pensare che tutto ciò è subito e nn voluto. Quindi le notizie che stai aspettando nn ti vengono date ancora perchè credo che loro o chi per loro ancora nn sanno occuparsi della questione, ci staranno lavorando o preparando per il servizio che hai chiesto. il 3 è indice di gruppo e di comunicazione, quindi a chi ti sei rivolta "sicuramente" verte in quel settore... cioè molta gente che parla.... vabbè fantalogica mia sempre eh...

In ogni caso è positivo e potrebbe indicare entro un 3 come ha detto marnie... speriamo siano 3 gg Very Happy giusto per arrivare alle 3 settimane, visto che due gia sono passate.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Esperimento tarocchi classici Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento tarocchi classici   Esperimento tarocchi classici EmptyMer Ott 09, 2013 3:08 pm

Grazie Monica, farò sapere. Intanto ho fatto un atro esperimento che vado subito a postare.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

Esperimento tarocchi classici Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento tarocchi classici   Esperimento tarocchi classici EmptyLun Ott 14, 2013 1:26 pm

Ciao annika io concordo con tutte voi la telefonata dovrebbe arrivata ma l eremita al rovescio allunga molto il tempo rispetto a quando è dritta ..non sò a cosa riguarda ma potrebbe indicare che al momento la tua pratica sia stata accantonata e un pò dimenticata quel tre fà ben sperare oltretutto sì potrebbe essere una carat tempo come ha scritto marnie mi auguro che l eremita non allunghi troppo!scratch 
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Esperimento tarocchi classici Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento tarocchi classici   Esperimento tarocchi classici EmptyVen Ott 18, 2013 7:28 am

Nada de nada. Ieri ho richiamato io ma ho dovuto lasciare un messaggio perché l'addetto non c'era.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Esperimento tarocchi classici Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento tarocchi classici   Esperimento tarocchi classici EmptySab Ott 19, 2013 8:50 pm

Umh..io attenderei ancora..l'eremita a rovescio più che lento è pietrificato!Esperimento tarocchi classici 570806 
Facci sapere che è curioso quel 3d alla fine..dovrebbe arrivare qualcosa accidenti!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Esperimento tarocchi classici Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento tarocchi classici   Esperimento tarocchi classici EmptySab Ott 19, 2013 9:46 pm

Mi hanno mandato una mail ieri pomeriggio, scusate avevo dimenticato di inserirlo. Ma non mi avrebbero scritto se non avessi lasciato il messaggio sulla segreteria, perché effettivamente non avevano capito che stavo aspettando.....

Quindi non so dire se è verificata o meno. Senza il mio intervento/sollecito, non sarebbe arrivato nulla, proprio per ammissione loro.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Esperimento tarocchi classici Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento tarocchi classici   Esperimento tarocchi classici EmptyDom Ott 20, 2013 10:08 am

Non saprei neanch'io, chiaramente è tutta colpa di quelll'Eremita rov. Forse in questo caso significava nessua ricerca o silenzio totale..Il Fante forse poteva essere il tuo spedito a far dare una smossa, Eremita rov seguito da 3d.

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Esperimento tarocchi classici Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento tarocchi classici   Esperimento tarocchi classici EmptyDom Ott 20, 2013 10:24 am

Ma il fante secondo me potrebbe essere il mio primo tentativo, seguito da eremita rov che indica il silenzio.
La mia telefonata deve essere rappresentata per forza dal 3 d, non nel senso che il 3d indichi davvero la telefonata, ma il riuscire finalmente a comunicare. 3 quindi come crescita, miglioramento. I denari forse indicano semplicemente che alla fin fine si tratta di questioni materiali (un preventivo).

Altrimenti non me lo so spiegare. Leggo le carte in ordine, quindi vedere il fante come il mio secondo tentativo mi risulta strano, perché lì la risposta è arrivata nel giro di 24 ore o poco più, l'eremita deve rappresentare per forza il silenzio dopo il 1° tentativo....

Poi vedo che mi son ripetuta parecchio in questo post, va bè, pazienza! Non ho voglia di correggere Embarassed 
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Esperimento tarocchi classici Empty
MessaggioTitolo: Re: Esperimento tarocchi classici   Esperimento tarocchi classici Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Esperimento tarocchi classici
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: