Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per namaryllis: Ci sarà una nuova storia per lei? (Metodo della Piramide rovesciata)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Stesa per namaryllis: Ci sarà una nuova storia per lei? (Metodo della Piramide rovesciata) Empty
MessaggioTitolo: Stesa per namaryllis: Ci sarà una nuova storia per lei? (Metodo della Piramide rovesciata)   Stesa per namaryllis: Ci sarà una nuova storia per lei? (Metodo della Piramide rovesciata) EmptyMer Lug 20, 2011 12:03 pm

PRESENTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Influenze: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Futuro: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Esito: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


In passato hai avuto una storia che ti ha molto delusa, ti ha fatto molto soffrire e ora stai cercando di riprenderti ed accettare di cambiare aria, hai molta voglia di una nuova storia però ti vedo ancora presa dal passato anche se continui a sognare un nuovo amore. Credo che potrebbe esserci qualcuno che si farà avanti però tu mi sembri non accorgertene perchè troppo presa a pensare a ciò che hai perso: sei rimasta delusa dalla precedente storia e quindi sei portata ad essere pessimista e a vedere le cose in negativo; questo atteggiamento è ciò che potrebbe ostacolarti dal vivere una nuova storia con quel cavaliere di Bastoni perchè se sei troppo chiusa e persa nel passato o sei diffidente e negativa nei confronti di questo cavaliere, lui potrebbe scoraggiarsi e così perderesti la possibilità di questa nuova storia.

In bocca al lupo
Stesa per namaryllis: Ci sarà una nuova storia per lei? (Metodo della Piramide rovesciata) 219286
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Stesa per namaryllis: Ci sarà una nuova storia per lei? (Metodo della Piramide rovesciata) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per namaryllis: Ci sarà una nuova storia per lei? (Metodo della Piramide rovesciata)   Stesa per namaryllis: Ci sarà una nuova storia per lei? (Metodo della Piramide rovesciata) EmptyMer Lug 20, 2011 1:42 pm

Mikael,
sei un mito xD
Ci hai preso in tutto... guarda, non ti dico neanche tutta la sofferenza che ho vissuto in quella storia passata, è stata un'esperienza che mi ha logorato... è vero anche che non riesco a guardare avanti con serenità, ho voglia di una nuova storia ma è anche vero quello che hai detto, se mi viene da pensare a qualcuno, mi vedo molto titubante...
anche perché, tra l'altro, quel ragazzo inizialmente mi aveva fatto una bella impressione e mi sono buttata, ma sono rimasta molto male poi... Sad
Quindi ho paura di ripetere l'esperienza!
(Tra l'altro, io ho passato delle notti insonni in quel periodo... mi ricorda molto la carta del 9 di Spade!! Forse l'esito mi dice che io ho davvero molta paura di passare la stessa cosa? E che quindi sarò bloccata per questo?)
Comunque anche guardando le carte, concordo su tutto.
Le influenze comunque a cosa si riferiscono esattamente? E' un metodo che sarabbe interessante provare Smile
Solo un chiarimento... il Cavaliere di Bastoni comunque viene da lontano, quindi in teoria dovrebbe essere una persona ancora sconosciuta, giusto?
Grazie mille ancora,
davvero sei stato bravo Very Happy Stesa per namaryllis: Ci sarà una nuova storia per lei? (Metodo della Piramide rovesciata) 219286 Very Happy
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Stesa per namaryllis: Ci sarà una nuova storia per lei? (Metodo della Piramide rovesciata) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per namaryllis: Ci sarà una nuova storia per lei? (Metodo della Piramide rovesciata)   Stesa per namaryllis: Ci sarà una nuova storia per lei? (Metodo della Piramide rovesciata) EmptyMer Lug 20, 2011 2:03 pm

namaryllis ha scritto:
Mikael,
sei un mito xD
Ci hai preso in tutto... guarda, non ti dico neanche tutta la sofferenza che ho vissuto in quella storia passata, è stata un'esperienza che mi ha logorato... è vero anche che non riesco a guardare avanti con serenità, ho voglia di una nuova storia ma è anche vero quello che hai detto, se mi viene da pensare a qualcuno, mi vedo molto titubante...
anche perché, tra l'altro, quel ragazzo inizialmente mi aveva fatto una bella impressione e mi sono buttata, ma sono rimasta molto male poi... Sad
Quindi ho paura di ripetere l'esperienza!
(Tra l'altro, io ho passato delle notti insonni in quel periodo... mi ricorda molto la carta del 9 di Spade!! Forse l'esito mi dice che io ho davvero molta paura di passare la stessa cosa? E che quindi sarò bloccata per questo?)
Comunque anche guardando le carte, concordo su tutto.
Le influenze comunque a cosa si riferiscono esattamente? E' un metodo che sarabbe interessante provare Smile
Solo un chiarimento... il Cavaliere di Bastoni comunque viene da lontano, quindi in teoria dovrebbe essere una persona ancora sconosciuta, giusto?
Grazie mille ancora,
davvero sei stato bravo Very Happy Stesa per namaryllis: Ci sarà una nuova storia per lei? (Metodo della Piramide rovesciata) 219286 Very Happy

Grazie Embarassed

Per quanto riguarda le influenze io le interpreto in maniera estesa: ciò che influenza il tuo presente, non per forza influenze esterne, ma anche interne...nel tuo caso c'è il 4 di bastoni che vorrebbe accogliere a braccia aperte una nuova storia, lasciarsi andare ai sentimenti senza troppe paranoie (la forza) ma il 6 di coppe è la carta del passato per eccellenza, quindi sei ancora emotivamente legata al tuo passato e ti sei un pò rifugiata nei sogni e rimpiangi (5 di coppe) ciò che è successo (forse perchè lui ti ha deluso e tu pensi che avresti dovuto essere diffidente per non dover soffrire), il problema è che le paure rimangono e si faranno sentire nel momento in cui si presenterà (se si presenterà) questo cavaliere di Bastoni.
Se il cavaliere sia sconosciuto oppure no non ti so dire XD.
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Stesa per namaryllis: Ci sarà una nuova storia per lei? (Metodo della Piramide rovesciata) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per namaryllis: Ci sarà una nuova storia per lei? (Metodo della Piramide rovesciata)   Stesa per namaryllis: Ci sarà una nuova storia per lei? (Metodo della Piramide rovesciata) EmptyGio Lug 21, 2011 2:04 pm

Ok ho capito per le influenze, comunque hai ragione... è proprio la mia situazione!
Ti ringrazio molto Smile
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Stesa per namaryllis: Ci sarà una nuova storia per lei? (Metodo della Piramide rovesciata) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per namaryllis: Ci sarà una nuova storia per lei? (Metodo della Piramide rovesciata)   Stesa per namaryllis: Ci sarà una nuova storia per lei? (Metodo della Piramide rovesciata) EmptyGio Lug 21, 2011 2:13 pm

namaryllis ha scritto:
Ok ho capito per le influenze, comunque hai ragione... è proprio la mia situazione!
Ti ringrazio molto Smile

Di nulla..in bocca al lupo! Smile
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Stesa per namaryllis: Ci sarà una nuova storia per lei? (Metodo della Piramide rovesciata) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per namaryllis: Ci sarà una nuova storia per lei? (Metodo della Piramide rovesciata)   Stesa per namaryllis: Ci sarà una nuova storia per lei? (Metodo della Piramide rovesciata) EmptyGio Set 22, 2011 3:28 pm

Ciao Mik, passati due mesi, do riscontro negativo per quanto riguarda l'esito.
Nel senso, finora non ci sono state persone nuove nella mia vita, però è anche vero che può darsi che io non me ne sia accorta, come dicevi appunto tu!
Poi non so se sia ancora troppo presto per verificare.
In ogni caso ti riconfermo che tutto quello che mi hai detto per la situazione passata e presente è verissimo, per cui boh! Vedremo prossimamente Smile
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Stesa per namaryllis: Ci sarà una nuova storia per lei? (Metodo della Piramide rovesciata) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per namaryllis: Ci sarà una nuova storia per lei? (Metodo della Piramide rovesciata)   Stesa per namaryllis: Ci sarà una nuova storia per lei? (Metodo della Piramide rovesciata) EmptyGio Set 22, 2011 6:01 pm

namaryllis ha scritto:
Ciao Mik, passati due mesi, do riscontro negativo per quanto riguarda l'esito.
Nel senso, finora non ci sono state persone nuove nella mia vita, però è anche vero che può darsi che io non me ne sia accorta, come dicevi appunto tu!
Poi non so se sia ancora troppo presto per verificare.
In ogni caso ti riconfermo che tutto quello che mi hai detto per la situazione passata e presente è verissimo, per cui boh! Vedremo prossimamente Smile

azz...mi spiace. scratch
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per namaryllis: Ci sarà una nuova storia per lei? (Metodo della Piramide rovesciata) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per namaryllis: Ci sarà una nuova storia per lei? (Metodo della Piramide rovesciata)   Stesa per namaryllis: Ci sarà una nuova storia per lei? (Metodo della Piramide rovesciata) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per namaryllis: Ci sarà una nuova storia per lei? (Metodo della Piramide rovesciata)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: