Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Fara' un nuovo incontro entro novembre 2011?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
lucediluna

lucediluna


Data d'iscrizione : 16.09.11

Fara' un nuovo incontro entro novembre 2011? Empty
MessaggioTitolo: Fara' un nuovo incontro entro novembre 2011?   Fara' un nuovo incontro entro novembre 2011? EmptyDom Ott 09, 2011 11:37 pm

Ciao a tutte,
vista la precisione del metodo a 5 anche per i tempi...ho deciso di provarlo con le corti, usando i significati di otello postati da annika Smile

alla domanda...C fara' un incontro sentimentale nuovo entro nov 2011?
...ho queste carte...

2 cuori(casa) 9quadri(il signorino) 6fiori(guadagno) 10 fiori (volubilita') sacerdote(re di picche)

direi che un incontro c'è e dovrebbe anche essere un incontro importante(la carta del 9 quadri è affinacata dalla casa) e direi anche che questa persona che C conoscera' ha a che fare con qualcosa di economico...o di soldi insomma(banche..assicurazioni o altro)...dovrebbe essere anche una persona esteticamente bella, attiva ed energica !
la cosa che mi lascia un po' perplessa è quel 10 di fiori...la volubilita' forse in questo caso vuole semplicemnete indicarci che ci potrebbero essere dei malintesi iniziali o qualcosa che dara' qualche problema,la carte successiva il sacerdote pero' parla di chiarimenti,quindi nulla di cosi insormontabile...voi che ne pensate? lol!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Fara' un nuovo incontro entro novembre 2011? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fara' un nuovo incontro entro novembre 2011?   Fara' un nuovo incontro entro novembre 2011? EmptyLun Ott 10, 2011 12:17 pm

Ti dico che penso. L'inconto per me ci sarà. Il signorino sembrerà essere proprio il massimo, insomma, quello che tu desideravi. Belloccio, simpatico ecc. ecc. Ma si rivelerà poi un po' vanesio e superficiale, per cui alla fin fine si arriva alla resa dei conti e non è detto che la relazione riesca a superarla.
Il sacerdote per me è una carta severa, come se tu ad un certo punto gli dicessi che o si mette in riga o basta.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Fara' un nuovo incontro entro novembre 2011? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fara' un nuovo incontro entro novembre 2011?   Fara' un nuovo incontro entro novembre 2011? EmptyLun Ott 10, 2011 5:24 pm

scusate sono un pò fuori fase...a quale metodo a 5 ti riferisci?
Dove sta il calcolo dei tempi? scratch

Cmq..sono pienamente d'accordo con annika, tranne sul fatto che sarà lei a porre fine alla storia..trattasi di flirt, lui pare bello come il sole ma andrà come tira il vento, non vorrà briglie (volubilità) e non esce una figura femminile, non lo trattiene nessuno questo qua...il sacerdote rappresenta il fatto che lui non sarà incline a lasciarsi andare ai sentimenti, si rivelerà un tipo freddo.. Fara' un nuovo incontro entro novembre 2011? 570806


Ultima modifica di titty1973 il Lun Ott 10, 2011 5:40 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
lucediluna

lucediluna


Data d'iscrizione : 16.09.11

Fara' un nuovo incontro entro novembre 2011? Empty
MessaggioTitolo: ok annika...   Fara' un nuovo incontro entro novembre 2011? EmptyLun Ott 10, 2011 5:39 pm

beh riscontrero' ovviamente ttutto.....

titty...ho usato il metodo con 5 carte....
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Fara' un nuovo incontro entro novembre 2011? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fara' un nuovo incontro entro novembre 2011?   Fara' un nuovo incontro entro novembre 2011? EmptyLun Ott 10, 2011 5:41 pm

Io le ho lette in sequenza...ma non so calcolare i tempi..il tempo però lo hai dato tu! Quindi non si calcola???!!!
Torna in alto Andare in basso
lucediluna

lucediluna


Data d'iscrizione : 16.09.11

Fara' un nuovo incontro entro novembre 2011? Empty
MessaggioTitolo: titty   Fara' un nuovo incontro entro novembre 2011? EmptyMer Ott 12, 2011 3:00 pm

titty1973 ha scritto:
Io le ho lette in sequenza...ma non so calcolare i tempi..il tempo però lo hai dato tu! Quindi non si calcola???!!!

:lol!:L' Ho inserito nella domanda ....Ho chiesto se l'evento si verifichera' entro nov 2011....ovviamente daro' riscontro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fara' un nuovo incontro entro novembre 2011? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fara' un nuovo incontro entro novembre 2011?   Fara' un nuovo incontro entro novembre 2011? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Fara' un nuovo incontro entro novembre 2011?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Si farà sentire entro....?
» Entro la fine di settembre S.farà un nuovo incontro in amore?Kapherus
» Per me ho chiesto se Topolino si fa sentire entro domenica 6 novembre RISCONTRATA
» ce la farà?
» si farà sentire?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: