Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Entro la fine di settembre S.farà un nuovo incontro in amore?Kapherus

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

Entro la fine di settembre S.farà un nuovo incontro in amore?Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Entro la fine di settembre S.farà un nuovo incontro in amore?Kapherus   Entro la fine di settembre S.farà un nuovo incontro in amore?Kapherus EmptyMer Ago 31, 2011 2:22 pm

Ciao,allora S una mia amica vuole sapere se entro la fine di settembre farà un nuovo incontro in amore.Ho usato i significati di Kapherus,ed ho fatto la piramide...


----2cuor 6pic 1pic 8qua

-------1cuo 3cuo 1qua

-----------9fio 10pic

--------------10qua


1 rig:Lei vorrebbe dare un taglio al passato e ricominciare,una nuova situazione, ritrovare un equilibrio nella propria vita sentimentale.

2rig:Forse ci sarà x lei un nuovo incontro,o una sorpresa in casa...

3rig: Non so forse lo incontrerà durante un viaggio,o magari in un luogo dove c'è il mare.Xò questo 10pic non mi piace molto No

Anche se 10pic+10q può indicare un viaggio in mare,e so che lei a fine settembre andrà in vacanza e dovrà prendere il traghetto!!! Laughing

La risposta il 10q indica successo soddisfazione,qndi dovrebbe essere una risposta positiva.

Mah...non conosco molto le francesi qndi aspetto un vostro graditissimo parere!!!! Entro la fine di settembre S.farà un nuovo incontro in amore?Kapherus 46251

Grazie Entro la fine di settembre S.farà un nuovo incontro in amore?Kapherus 219286


Ultima modifica di lauras il Mer Ago 31, 2011 10:47 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Entro la fine di settembre S.farà un nuovo incontro in amore?Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro la fine di settembre S.farà un nuovo incontro in amore?Kapherus   Entro la fine di settembre S.farà un nuovo incontro in amore?Kapherus EmptyMer Ago 31, 2011 4:26 pm

Non ho capito come hai attribuito la lettura alle righe... vai dal presente verso il futuro oppure c'è una riga che rappresenta l'esito, una i dettagli etc
Torna in alto Andare in basso
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

Entro la fine di settembre S.farà un nuovo incontro in amore?Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro la fine di settembre S.farà un nuovo incontro in amore?Kapherus   Entro la fine di settembre S.farà un nuovo incontro in amore?Kapherus EmptyMer Ago 31, 2011 10:42 pm

Scusatemi se non sono stata chiara.... Crying or Very sad allora lo schema della piramide è questo...


01 - 02 - 03 - 04
--05---06---07
-----08---09
--------10

Le carte dall'1 al 4 sono il presente
5-6-7 ciò che uno non conosce della situazione, influenze nascoste
8 e 9 futuro prossimo
10 esito

Notte Entro la fine di settembre S.farà un nuovo incontro in amore?Kapherus 219286
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Entro la fine di settembre S.farà un nuovo incontro in amore?Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro la fine di settembre S.farà un nuovo incontro in amore?Kapherus   Entro la fine di settembre S.farà un nuovo incontro in amore?Kapherus EmptyGio Set 01, 2011 7:00 am

Ok grazie, ora ti scrivo la mia interpretazione Smile. Ciaooo

lauras ha scritto:
Ciao,allora S una mia amica vuole sapere se entro la fine di settembre farà un nuovo incontro in amore.Ho usato i significati di Kapherus,ed ho fatto la piramide...


----2cuor 6pic 1pic 8qua

-------1cuo 3cuo 1qua

-----------9fio 10pic

--------------10qua


1 rig:Lei vorrebbe dare un taglio al passato e ricominciare,una nuova situazione, ritrovare un equilibrio nella propria vita sentimentale. Sì. sono d'accordo, sembra che una vecchia situazione del passato sia ormai finita e lei voglia voltare pagina ritrovando un proprio benessere

2rig:Forse ci sarà x lei un nuovo incontro,o una sorpresa in casa... Sembra che per lei inizi un periodo positivo, legato forse alla famiglia, che la terrà impegnata.. non so ho pensato a un suo piccolo desiderio di rinnovare la casa oppure a una nascita in famiglia? Dovrebbe trattarsi comunque di qualcosa che lei ancora non sa

3rig: Non so forse lo incontrerà durante un viaggio,o magari in un luogo dove c'è il mare.Xò questo 10pic non mi piace molto No Ma qui secondo me parla di lei, del fatto che affronterà un lungo periodo di ricerca del proprio equilibrio e di se stessa (9f) in cui affronterà e supererà le proprie paure (10p). Secondo me non ci saranno incontri nel futuro immediato

Anche se 10pic+10q può indicare un viaggio in mare,e so che lei a fine settembre andrà in vacanza e dovrà prendere il traghetto!!! Laughing
La risposta il 10q indica successo soddisfazione,quindi dovrebbe essere una risposta positiva.
Sì lo è, ma conferma comunque la terza riga. poi chè i 10 per Kapherus rappresentano anche la chiusura di un ciclo e l'inizio di un nuovo (cosa anch'essa confermata dalla prima riga e dall'asso di picche. nonchè da tutti gli assi presenti nella stesa), io direi che questo mese per la tua amica rappresenterà una fase di ripresa, magari grazie anche al viaggio che farà, e che le sue principali fonti di affetto saranno la casa e la famiglia.

Mah...non conosco molto le francesi qndi aspetto un vostro graditissimo parere!!!! Entro la fine di settembre S.farà un nuovo incontro in amore?Kapherus 46251

Grazie Entro la fine di settembre S.farà un nuovo incontro in amore?Kapherus 219286
Torna in alto Andare in basso
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

Entro la fine di settembre S.farà un nuovo incontro in amore?Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro la fine di settembre S.farà un nuovo incontro in amore?Kapherus   Entro la fine di settembre S.farà un nuovo incontro in amore?Kapherus EmptyGio Set 01, 2011 12:22 pm

GRAZIE x il tuo aiuto!!!! cheers Qndi x S. sarà un periodo positivo,visto che ci saranno cmq canbiamenti x lei!

Entro la fine di settembre S.farà un nuovo incontro in amore?Kapherus 219286
Torna in alto Andare in basso
brenner




Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 60

Entro la fine di settembre S.farà un nuovo incontro in amore?Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro la fine di settembre S.farà un nuovo incontro in amore?Kapherus   Entro la fine di settembre S.farà un nuovo incontro in amore?Kapherus EmptyVen Set 02, 2011 6:28 am

9f+10p a me non sembra poi così positiva!Fatica e sofferenza.Nel senso che in futuro cercherà di riprendersi l'equilibrio,attraverso la ricerca interiore,e un'analisi profonda,ma il 10p non mi dice che li supererà,semmai è indice di paure dettate dal cambiamento che metterà in moto(diciamo che mi suggerisce che un poco lei si crogiola nella situazione presente,ossia radicata nel passato,ma del quale ancora sta cercando di liberarsi,e allo stesso tempo le piace rimanerci.Secondo me si sta facendo del male da sola).In poche parole,dovrebbe tirar fuori tutta la sua energia e grinta,e metter via alle paure del cambiamento che sta affrontando,ma con troppa incertezza.
Torna in alto Andare in basso
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

Entro la fine di settembre S.farà un nuovo incontro in amore?Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro la fine di settembre S.farà un nuovo incontro in amore?Kapherus   Entro la fine di settembre S.farà un nuovo incontro in amore?Kapherus EmptyVen Set 02, 2011 8:41 am

brenner ha scritto:
9f+10p a me non sembra poi così positiva!Fatica e sofferenza.Nel senso che in futuro cercherà di riprendersi l'equilibrio,attraverso la ricerca interiore,e un'analisi profonda,ma il 10p non mi dice che li supererà,semmai è indice di paure dettate dal cambiamento che metterà in moto(diciamo che mi suggerisce che un poco lei si crogiola nella situazione presente,ossia radicata nel passato,ma del quale ancora sta cercando di liberarsi,e allo stesso tempo le piace rimanerci.Secondo me si sta facendo del male da sola).In poche parole,dovrebbe tirar fuori tutta la sua energia e grinta,e metter via alle paure del cambiamento che sta affrontando,ma con troppa incertezza.

Ciao brenner,forse hai ragione quando dici che lei vorrebbe liberarsi dal passato,ma in fondo non è proprio quello che vuole,e le piace restare in questa situazione!Lei ha avuto altre occasioni,ma x paura di rivivere la situazione del passato non ha voluto mai cominciare una nuova storia.Mah staremo a vedere come evolverà la situazione!
Grazie x il tuo intervento... Entro la fine di settembre S.farà un nuovo incontro in amore?Kapherus 46251
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Entro la fine di settembre S.farà un nuovo incontro in amore?Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro la fine di settembre S.farà un nuovo incontro in amore?Kapherus   Entro la fine di settembre S.farà un nuovo incontro in amore?Kapherus Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Entro la fine di settembre S.farà un nuovo incontro in amore?Kapherus
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Entro la fine di settembre N. e C. inizieranno a frequentarsi?Kapherus RISCONTRATA
» Lui telefonerà a F. entro domenica?Kapherus
» Entro il 23/12 R. si metterà in contatto con X?Kapherus
» Andremo nella nuova casa entro fine settembre? riscontrata
» Entro il 31/01 farò un nuovo incontro? Kapherus

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: