Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Per me ho chiesto se Topolino si fa sentire entro domenica 6 novembre RISCONTRATA

Andare in basso 
+3
Antonym
annika
Birba
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Per me ho chiesto se Topolino si fa sentire entro domenica 6 novembre RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Per me ho chiesto se Topolino si fa sentire entro domenica 6 novembre RISCONTRATA   Per me ho chiesto se Topolino si fa sentire entro domenica 6 novembre RISCONTRATA EmptyDom Ott 30, 2011 12:15 pm

Per me ho chiesto se Topolino si fa sentire entro domenica 6 novembre RISCONTRATA 565618 Per me ho chiesto se Topolino si fa sentire entro domenica 6 novembre RISCONTRATA 305188 Per me ho chiesto se Topolino si fa sentire entro domenica 6 novembre RISCONTRATA 598762 Per me ho chiesto se Topolino si fa sentire entro domenica 6 novembre RISCONTRATA 204980 Per me ho chiesto se Topolino si fa sentire entro domenica 6 novembre RISCONTRATA 778114

Allora dice già di si,per via della lettera,quindi i contatti da parte sua ci sono,a istinto direi che si si fa sentire in maniera un po ambigua,o forse non diretta...però la luna parla anche di emozioni...forse nasconde i sentimenti che ha nei miei confronti??che probabilmente gli ha pure da molto tempo vista l'ancora...il cane io lo vedo come lui...il cuore sembra che conferma i sentimenti,quindi in conclusione per me entro il 6 novembre si fa vivo,però magari in maniera più riavvicinata ma un po nascosta. Boh!!!! scratch che dite?? grazieeeeeeeeee Wink


Ultima modifica di Debby il Ven Mar 30, 2012 8:38 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Per me ho chiesto se Topolino si fa sentire entro domenica 6 novembre RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Per me ho chiesto se Topolino si fa sentire entro domenica 6 novembre RISCONTRATA   Per me ho chiesto se Topolino si fa sentire entro domenica 6 novembre RISCONTRATA EmptyDom Ott 30, 2011 5:12 pm

Confermo quello che hai scritto, anzi vedo la cosa più positiva di quanto non la vedi tu.

La luna delle Lenormand è più positiva della luna dei tarocchi: parla di sentimenti, di romanticismo o, a volte, semplicemente del tempo di sera.
Quindi per me non c'è ambiguità in queste carte, né qualcosa di nascosto o furtivo.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Per me ho chiesto se Topolino si fa sentire entro domenica 6 novembre RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Per me ho chiesto se Topolino si fa sentire entro domenica 6 novembre RISCONTRATA   Per me ho chiesto se Topolino si fa sentire entro domenica 6 novembre RISCONTRATA EmptyDom Ott 30, 2011 5:21 pm

annika ha scritto:
Confermo quello che hai scritto, anzi vedo la cosa più positiva di quanto non la vedi tu.

La luna delle Lenormand è più positiva della luna dei tarocchi: parla di sentimenti, di romanticismo o, a volte, semplicemente del tempo di sera.
Quindi per me non c'è ambiguità in queste carte, né qualcosa di nascosto o furtivo.

si infatti l'ambiguità l'ho aggiunta io ahah quindi i contatti ci saranno entro il 6,saranno diretti perchè questa persona ha sentimenti ecco! grazie Annika sentiamo gli altri! Per me ho chiesto se Topolino si fa sentire entro domenica 6 novembre RISCONTRATA 219286
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Per me ho chiesto se Topolino si fa sentire entro domenica 6 novembre RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Per me ho chiesto se Topolino si fa sentire entro domenica 6 novembre RISCONTRATA   Per me ho chiesto se Topolino si fa sentire entro domenica 6 novembre RISCONTRATA EmptyDom Ott 30, 2011 5:50 pm

Dimenticavo.... i tempi non sono così precisi. Diciamo che dovresti sentirlo molto presto.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Per me ho chiesto se Topolino si fa sentire entro domenica 6 novembre RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Per me ho chiesto se Topolino si fa sentire entro domenica 6 novembre RISCONTRATA   Per me ho chiesto se Topolino si fa sentire entro domenica 6 novembre RISCONTRATA EmptyDom Ott 30, 2011 5:55 pm

Sono d'accordo con Annika! Anzi l'ancora aggiunge positivita' perche' potrebbe indicare il suo attaccamento a te... Il cuore i sentimenti, il cane la fedelta'.... C'e tutto! In bocca al lupo Wink
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Per me ho chiesto se Topolino si fa sentire entro domenica 6 novembre RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Per me ho chiesto se Topolino si fa sentire entro domenica 6 novembre RISCONTRATA   Per me ho chiesto se Topolino si fa sentire entro domenica 6 novembre RISCONTRATA EmptyDom Ott 30, 2011 6:48 pm

Crepi!!!!!!!! Per me ho chiesto se Topolino si fa sentire entro domenica 6 novembre RISCONTRATA 219286
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Per me ho chiesto se Topolino si fa sentire entro domenica 6 novembre RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Per me ho chiesto se Topolino si fa sentire entro domenica 6 novembre RISCONTRATA   Per me ho chiesto se Topolino si fa sentire entro domenica 6 novembre RISCONTRATA EmptyDom Ott 30, 2011 9:51 pm

Pare quasi che Topolino provi un sentimento molto profondo che va oltre l'amicizia... oppure non so, forse ha semplicemente un forte attaccamento nei tuoi confronti! Questo al di là del fatto che lui si faccia sentire, cosa che confermo anche io vista la lettera Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per me ho chiesto se Topolino si fa sentire entro domenica 6 novembre RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Per me ho chiesto se Topolino si fa sentire entro domenica 6 novembre RISCONTRATA   Per me ho chiesto se Topolino si fa sentire entro domenica 6 novembre RISCONTRATA EmptyDom Ott 30, 2011 11:02 pm

Concordo con le donzelle del forum... sicuramente si farà sentire al calar della sera e credo che ti farà in qualche modo la dichiarazione o che comunque cercherà di farti capire che è presente, che è sincero nei suoi sentimenti e .... che occhioni che ha quel cane!!! ti adora di sicuro! geek facci sapere!!! Per me ho chiesto se Topolino si fa sentire entro domenica 6 novembre RISCONTRATA 219286
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Per me ho chiesto se Topolino si fa sentire entro domenica 6 novembre RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Per me ho chiesto se Topolino si fa sentire entro domenica 6 novembre RISCONTRATA   Per me ho chiesto se Topolino si fa sentire entro domenica 6 novembre RISCONTRATA EmptyLun Ott 31, 2011 10:10 am

Mio dio mi sono venuti i brividi...ci sta tutto...perchè recentemente sta succedendo qualcosa di strano!!! quasi tutte le sere!! Per me ho chiesto se Topolino si fa sentire entro domenica 6 novembre RISCONTRATA 219286 grazie ragazze!!!!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per me ho chiesto se Topolino si fa sentire entro domenica 6 novembre RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Per me ho chiesto se Topolino si fa sentire entro domenica 6 novembre RISCONTRATA   Per me ho chiesto se Topolino si fa sentire entro domenica 6 novembre RISCONTRATA EmptyLun Ott 31, 2011 11:20 am

Debby ha scritto:
Mio dio mi sono venuti i brividi...ci sta tutto...perchè recentemente sta succedendo qualcosa di strano!!! quasi tutte le sere!! Per me ho chiesto se Topolino si fa sentire entro domenica 6 novembre RISCONTRATA 219286 grazie ragazze!!!!


aaaaaahhhhh, l'amore..... Per me ho chiesto se Topolino si fa sentire entro domenica 6 novembre RISCONTRATA 219286 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Per me ho chiesto se Topolino si fa sentire entro domenica 6 novembre RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Per me ho chiesto se Topolino si fa sentire entro domenica 6 novembre RISCONTRATA   Per me ho chiesto se Topolino si fa sentire entro domenica 6 novembre RISCONTRATA EmptyLun Ott 31, 2011 11:57 am

proprio fa diventare rimbambiti ahahahaahah Per me ho chiesto se Topolino si fa sentire entro domenica 6 novembre RISCONTRATA 219286
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Per me ho chiesto se Topolino si fa sentire entro domenica 6 novembre RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Per me ho chiesto se Topolino si fa sentire entro domenica 6 novembre RISCONTRATA   Per me ho chiesto se Topolino si fa sentire entro domenica 6 novembre RISCONTRATA EmptyLun Nov 07, 2011 9:33 am

che strano ahahah da quando ho messo la stesa tutto tranquillo...ahahahahh però vorrei attendere un'altro po per riscontrarla ragazze..perchè come diceva Annika i tempi non sono mai precisi...e aspetto un'altro po Wink
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per me ho chiesto se Topolino si fa sentire entro domenica 6 novembre RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Per me ho chiesto se Topolino si fa sentire entro domenica 6 novembre RISCONTRATA   Per me ho chiesto se Topolino si fa sentire entro domenica 6 novembre RISCONTRATA EmptyLun Nov 07, 2011 10:42 pm

Debby ha scritto:
che strano ahahah da quando ho messo la stesa tutto tranquillo...ahahahahh però vorrei attendere un'altro po per riscontrarla ragazze..perchè come diceva Annika i tempi non sono mai precisi...e aspetto un'altro po Wink

Per me ho chiesto se Topolino si fa sentire entro domenica 6 novembre RISCONTRATA 570806 ma se la domanda l'hai posta ".... entro 6 novembre"... però... visto che abbiamo interpretato tutti più o meno che ti farà gli auguri in ritardo... scratch
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Per me ho chiesto se Topolino si fa sentire entro domenica 6 novembre RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Per me ho chiesto se Topolino si fa sentire entro domenica 6 novembre RISCONTRATA   Per me ho chiesto se Topolino si fa sentire entro domenica 6 novembre RISCONTRATA EmptyMar Nov 08, 2011 9:37 am

si entro il 6 sarebbe negativo...ma volevo aspettare magari si fa sentire dopo il 10!!! il mio compleanno non è questa settimana...ma la prossima! Wink e siccome me li faceva in ritardo magari li faceva il giorno dopo oppure sera inoltrata(ultimo minuto) Wink scratch Per me ho chiesto se Topolino si fa sentire entro domenica 6 novembre RISCONTRATA 219286
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Per me ho chiesto se Topolino si fa sentire entro domenica 6 novembre RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Per me ho chiesto se Topolino si fa sentire entro domenica 6 novembre RISCONTRATA   Per me ho chiesto se Topolino si fa sentire entro domenica 6 novembre RISCONTRATA EmptyMar Nov 08, 2011 2:17 pm

mi ha dato un segno...oggi...vediamo!!!!!! scratch
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Per me ho chiesto se Topolino si fa sentire entro domenica 6 novembre RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Per me ho chiesto se Topolino si fa sentire entro domenica 6 novembre RISCONTRATA   Per me ho chiesto se Topolino si fa sentire entro domenica 6 novembre RISCONTRATA EmptyDom Nov 13, 2011 3:06 pm

dà sempre segni ogni giorno ma sto notando che la cosa si sta facendo sempre più viva!!!! rispetto a qualche settimana fa(che era più debole)..è un segno molto positivo!!!! e come diceva Rebecca i segni sono più presenti...... Wink
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Per me ho chiesto se Topolino si fa sentire entro domenica 6 novembre RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Per me ho chiesto se Topolino si fa sentire entro domenica 6 novembre RISCONTRATA   Per me ho chiesto se Topolino si fa sentire entro domenica 6 novembre RISCONTRATA EmptyDom Nov 13, 2011 3:38 pm

Bene Debby, sono contenta per te!!! Very Happy
Per me ho chiesto se Topolino si fa sentire entro domenica 6 novembre RISCONTRATA 219286 Facci sapere Per me ho chiesto se Topolino si fa sentire entro domenica 6 novembre RISCONTRATA 46251
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Per me ho chiesto se Topolino si fa sentire entro domenica 6 novembre RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Per me ho chiesto se Topolino si fa sentire entro domenica 6 novembre RISCONTRATA   Per me ho chiesto se Topolino si fa sentire entro domenica 6 novembre RISCONTRATA EmptyDom Nov 13, 2011 4:43 pm

certo! grazie mille!! Per me ho chiesto se Topolino si fa sentire entro domenica 6 novembre RISCONTRATA 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per me ho chiesto se Topolino si fa sentire entro domenica 6 novembre RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Per me ho chiesto se Topolino si fa sentire entro domenica 6 novembre RISCONTRATA   Per me ho chiesto se Topolino si fa sentire entro domenica 6 novembre RISCONTRATA EmptyDom Nov 13, 2011 10:56 pm

ma guarda che sono già sulle spine!!! geek
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Per me ho chiesto se Topolino si fa sentire entro domenica 6 novembre RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Per me ho chiesto se Topolino si fa sentire entro domenica 6 novembre RISCONTRATA   Per me ho chiesto se Topolino si fa sentire entro domenica 6 novembre RISCONTRATA EmptyVen Nov 25, 2011 9:26 am

I segni continuano...sempre di sera eh..a momenti arriverà il grande passo ahaahah
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Per me ho chiesto se Topolino si fa sentire entro domenica 6 novembre RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Per me ho chiesto se Topolino si fa sentire entro domenica 6 novembre RISCONTRATA   Per me ho chiesto se Topolino si fa sentire entro domenica 6 novembre RISCONTRATA EmptyVen Dic 16, 2011 9:22 am

e dopo un po di fermo...questo ha ripreso a fa lo scemo!!!!! ah l'amoreeeeeeeeeee ahahahahah lol!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per me ho chiesto se Topolino si fa sentire entro domenica 6 novembre RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Per me ho chiesto se Topolino si fa sentire entro domenica 6 novembre RISCONTRATA   Per me ho chiesto se Topolino si fa sentire entro domenica 6 novembre RISCONTRATA EmptyVen Dic 16, 2011 5:04 pm

lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Per me ho chiesto se Topolino si fa sentire entro domenica 6 novembre RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Per me ho chiesto se Topolino si fa sentire entro domenica 6 novembre RISCONTRATA   Per me ho chiesto se Topolino si fa sentire entro domenica 6 novembre RISCONTRATA EmptyVen Dic 16, 2011 5:15 pm

Rebecca ha scritto:
lol! lol!

aspetto che arriva al dunqueeeeeeeeeeeeeeeee mi fa impazzire lol!
Torna in alto Andare in basso
Iridina

Iridina


Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : CH

Per me ho chiesto se Topolino si fa sentire entro domenica 6 novembre RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Per me ho chiesto se Topolino si fa sentire entro domenica 6 novembre RISCONTRATA   Per me ho chiesto se Topolino si fa sentire entro domenica 6 novembre RISCONTRATA EmptyVen Dic 16, 2011 6:12 pm

lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Per me ho chiesto se Topolino si fa sentire entro domenica 6 novembre RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Per me ho chiesto se Topolino si fa sentire entro domenica 6 novembre RISCONTRATA   Per me ho chiesto se Topolino si fa sentire entro domenica 6 novembre RISCONTRATA EmptyVen Dic 30, 2011 8:10 pm

Rebecca ha scritto:
Concordo con le donzelle del forum... sicuramente si farà sentire al calar della sera e credo che ti farà in qualche modo la dichiarazione o che comunque cercherà di farti capire che è presente, che è sincero nei suoi sentimenti e .... che occhioni che ha quel cane!!! ti adora di sicuro! geek facci sapere!!! Per me ho chiesto se Topolino si fa sentire entro domenica 6 novembre RISCONTRATA 219286

Stasera sempre co l'anonimo....ragazze mi stava chiamando...mi sento male...guarda un po stavo a magnà in quel momento e non ho fatto tempo a rispondere...cioè ma vi rendete conto?? poi gli ho mandato un sms gli ho detto che riprova...e lui che fa?? mi ha fatto capire che ha recepito il messaggio...mi ha fatto dopo un po un'altro squillo...raga ci riprova a chiamare!!!!!

Ps: dichiarazione Rebe?? ahahahahha aiuto Per me ho chiesto se Topolino si fa sentire entro domenica 6 novembre RISCONTRATA 219286 Per me ho chiesto se Topolino si fa sentire entro domenica 6 novembre RISCONTRATA 219286 lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per me ho chiesto se Topolino si fa sentire entro domenica 6 novembre RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Per me ho chiesto se Topolino si fa sentire entro domenica 6 novembre RISCONTRATA   Per me ho chiesto se Topolino si fa sentire entro domenica 6 novembre RISCONTRATA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per me ho chiesto se Topolino si fa sentire entro domenica 6 novembre RISCONTRATA
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ho chiesto se sta donna che conosco mi proporrà qualcosa lavorativamente parlando RISCONTRO ENTRO OGGI
» Lui telefonerà a F. entro domenica?Kapherus
» Si farà sentire entro....?
» Ho chiesto se la persona che mi sta contattando la conosco RISCONTRATA
» come andrà domenica sulla neve? :) metodo kitty 5 carte RISCONTRATA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: