Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ce la farà?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
cecicecy




Data d'iscrizione : 03.12.10

ce la farà? Empty
MessaggioTitolo: ce la farà?   ce la farà? EmptyDom Ago 07, 2011 6:20 pm

Salve a tutte ragazze , mi sto cimentando a leggere queste carte che per me sono ostiche,ma vorrei riuscire a leggerle, quale migliore cavia se non mia sorella?Lei è in trattative con una persona per rilevare una cartoleria ma è piena di dubbi e mi ha chiesto se le cose andranno bene.ho usato i significati di kleperus o come si chiama(i nomi stranieri non sono il mio forte) metodo a sei tutte al presente e futuro

8cuori 6 quadri q di cuori


9 quadri 3picche 5quadri


ho letto che c'è una certa fiducia anche per il lato economico anche se lei si fa un pò influenzare da degli intoppi,forse si scoraggia ma poi riprende in mano la situazione e va avanti con un certo successo .Le carte sono tutte rosse tranne una il che mi fa pensare che la cosa vada a buon fine anche se non mancheranno dei momenti di difficoltà.Cosa ne pensate voi che ne sapete indubbiamente più di me?Ho letto bene?Ripeto queste sono carte difficili per me non le conosco bene ,però vorrei riuscire a capirle.Baci baci a tutti !
lucia
Torna in alto Andare in basso
Asia




Data d'iscrizione : 05.07.11

ce la farà? Empty
MessaggioTitolo: Re: ce la farà?   ce la farà? EmptyLun Ago 08, 2011 12:18 am

Ciao Cecicecy, ti dico la mia!

Tua sorella ci tiene molto a concludere questo affare che può essere positivo sia per lei che per l'altra persona, e spera che tutte le trattative si svolgano nella lealtà più assoluta.Lei aspira ad un cambiamento finanziario ed è oltretutto molto attratta da questa occasione.Qualche problemuccio ci sarà, legato alle disponibilità economiche di tua sorella, che per risolversi ha bisogno di una accurata pianificazione.Questo ostacolo creerà delle interferenze che possibilmente dilungheranno i tempi, prima di arrivare ad una concretizzazione.Secondo me tua sorella chiederà aiuto ad una persona di famiglia(aiuto economico).
Come dici tu stessa, ci sono molte carte rosse che prevalgono nella stesa e l'ultima carta di chiusura promette bene:tua sorella otterrà ciò che vuole, anche se ci sarà un pò da tribolare!

Ciaooooo!Aspettiamo altri commenti!
Torna in alto Andare in basso
moiramas

moiramas


Data d'iscrizione : 08.05.11

ce la farà? Empty
MessaggioTitolo: Re: ce la farà?   ce la farà? EmptyLun Ago 08, 2011 1:44 pm

- mancanza di comunicazione porterà l'assistenza terze persone.Piccolo operazione in questioni legali.
Comunicazione(di presentazione),porterà il cambiamento,,,,e mancanza di comunicazione sarà bloccata.
lentamente avere successo a portata di mano.
Torna in alto Andare in basso
cecicecy




Data d'iscrizione : 03.12.10

ce la farà? Empty
MessaggioTitolo: Re: ce la farà?   ce la farà? EmptyLun Ago 08, 2011 3:25 pm

Grazie ragazze non appena saprò qualcosa farò sapere baci
Torna in alto Andare in basso
cecicecy




Data d'iscrizione : 03.12.10

ce la farà? Empty
MessaggioTitolo: Re: ce la farà?   ce la farà? EmptyDom Ago 14, 2011 4:56 pm

Ciao purtroppo ho un riscontro negativo ,mia sorella ha parlato con delle persone che l'hanno convinta a non fare altri passi quindi lei ha rinunciato sob!Comunque grazie spero di avere altri riscontri ma positivi per altri argomenti baci baci
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

ce la farà? Empty
MessaggioTitolo: Re: ce la farà?   ce la farà? EmptyDom Ago 14, 2011 5:43 pm

ciao cecy, l'intromissione di altre persone era visibile nella colonna centrale (3p), da cui si capiva che qualcuno l'avrebbe fatta desistere... per quel che riguarda il riscontro negativo... potrebbe essere che lei presto abbia un'altra possibilità, la Qc potrebbe rappresentare proprio lei e il 5q significare che lei si darà da fare per trovarsi un'attività. In bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
cecicecy




Data d'iscrizione : 03.12.10

ce la farà? Empty
MessaggioTitolo: Re: ce la farà?   ce la farà? EmptyLun Ago 15, 2011 8:59 am

Grazie Anton,vi farò sapere se ci saranno novità baci e buon ferragosto a tutte/i
Torna in alto Andare in basso
cecicecy




Data d'iscrizione : 03.12.10

ce la farà? Empty
MessaggioTitolo: Re: ce la farà?   ce la farà? EmptyGio Gen 12, 2012 3:43 pm

Non ci sono state più novità e la cosa è finita li baci lucy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ce la farà? Empty
MessaggioTitolo: Re: ce la farà?   ce la farà? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ce la farà?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Che cosa farà?
» si farà sentire?
» Se A. si farà risentire
» si farà sentire?
» Si farà avanti qualcuno?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: