Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 si farà sentire?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
egizia

egizia


Data d'iscrizione : 24.10.11

si farà sentire? Empty
MessaggioTitolo: si farà sentire?   si farà sentire? EmptyMer Ott 26, 2011 9:25 am

ciao a tutti,ho provato la stesa a 3 per avere una risposta secca si/no la domanda è se si farà sentire,sono ancora alle prime armi con la cartomanzie specialmente con le francesi Smile
le carte uscite sono:
jack cuori+8cuori+3quadri

vedendo il colore rosso direi di si si farà sentire riguardo l'interpretazione potrebbe dirmi:si farà sentire invitandomi ad uscire

scusatemi ma ancora devo capire bene i significati delle francesi,ho visto qui sul forum ma ce ne sono postati tanti,mi farebbe piacere avere i vostri consigli anche per quale tipo di metodo usare.


un caro si farà sentire? 219286
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

si farà sentire? Empty
MessaggioTitolo: Re: si farà sentire?   si farà sentire? EmptyMer Ott 26, 2011 5:56 pm

Facendo la stesa che significati hai usato?
Perché il responso cambia a seconda di quelli che hai scelto per questa stesa.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
egizia

egizia


Data d'iscrizione : 24.10.11

si farà sentire? Empty
MessaggioTitolo: ciao   si farà sentire? EmptyGio Ott 27, 2011 5:51 am

ciao Annika,ho usato i significati di hedgewitchery tu quali mi consigli di usare come inizio?il mazzo che uso io l'ho creato da uno con cui giocavo a scala molto tempo fa,ho fatto un segno per capire se le carte sono al dritto o capovolte,va bene così?

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





si farà sentire? Empty
MessaggioTitolo: Re: si farà sentire?   si farà sentire? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
si farà sentire?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: