Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Barbablù mi cercherà per chiedermi scusa? - Riscontrata

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Barbablù mi cercherà per chiedermi scusa? - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Barbablù mi cercherà per chiedermi scusa? - Riscontrata   Barbablù mi cercherà per chiedermi scusa? - Riscontrata EmptyVen Set 02, 2011 11:33 pm

Barbablù è sparito dalla circolazione dopo che mi ha offeso pesantemente ma io sono capace di perdonarlo se torna a cercarmi. Io personalmente non lo cerco, non per orgoglio o qualcosa di simile, ma perchè lui impari ad abbassare un pò la cresta...

ho fatto una stesa semplice a 3

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

mmmhhh..... qui mi dà da pensare che lui sta elaborando nel riavvicinarsi a me, nel chiedermi scusa ma il re di spade mi dà la sensazione che non lo farà per questione di orgoglio...

ok... cavoli suoi Barbablù mi cercherà per chiedermi scusa? - Riscontrata 570806


Ultima modifica di Rebecca il Ven Nov 18, 2011 10:56 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Barbablù mi cercherà per chiedermi scusa? - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Barbablù mi cercherà per chiedermi scusa? - Riscontrata   Barbablù mi cercherà per chiedermi scusa? - Riscontrata EmptyVen Set 02, 2011 11:39 pm

Rebecca ha scritto:
Barbablù è sparito dalla circolazione dopo che mi ha offeso pesantemente ma io sono capace di perdonarlo se torna a cercarmi. Io personalmente non lo cerco, non per orgoglio o qualcosa di simile, ma perchè lui impari ad abbassare un pò la cresta...

ho fatto una stesa semplice a 3

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

mmmhhh..... qui mi dà da pensare che lui sta elaborando nel riavvicinarsi a me, nel chiedermi scusa ma il re di spade mi dà la sensazione che non lo farà per questione di orgoglio...

ok... cavoli suoi Barbablù mi cercherà per chiedermi scusa? - Riscontrata 570806

A me Reb invece sembra che bisognerebbe scuoterlo un po', nel senso che Barbablù lo vedo nel Re spade, mentre le carte precedenti mi danno molto la sensazione che non riguardino lui personalmente, ma te.
Come se le carte dicessero, bisogna fare uno sforzo (8 denari) e proporsi verso Barbablù. QUindi, secondo me, da queste carte, per il momento lui non sembra far mosse nei tuoi confronti Barbablù mi cercherà per chiedermi scusa? - Riscontrata 570806
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Barbablù mi cercherà per chiedermi scusa? - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Barbablù mi cercherà per chiedermi scusa? - Riscontrata   Barbablù mi cercherà per chiedermi scusa? - Riscontrata EmptySab Set 03, 2011 8:17 am

Non è che lui è convinto di essere dalla parte della ragione e che quindi vorrebbe che fossi tu a riavvicinarti a lui? Barbablù mi cercherà per chiedermi scusa? - Riscontrata 570806
Secondo me il re di Spade è lui che sta dov'è per orgoglio e anche perché forse non crede che sia lui a dover fare il primo passo... e quindi si aspetta che sia tu a far qualcosa per avvicinarti a lui.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Barbablù mi cercherà per chiedermi scusa? - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Barbablù mi cercherà per chiedermi scusa? - Riscontrata   Barbablù mi cercherà per chiedermi scusa? - Riscontrata EmptySab Set 03, 2011 2:54 pm

no, io le mosse non le faccio e non le farò... chi ha sbagliato si faccia avanti e che chieda scusa... probabilmente come dite voi, lui spera che mi faccia avanti io ma si sbaglia di grosso.. Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Barbablù mi cercherà per chiedermi scusa? - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Barbablù mi cercherà per chiedermi scusa? - Riscontrata   Barbablù mi cercherà per chiedermi scusa? - Riscontrata EmptyDom Set 04, 2011 12:35 am

Umh..concordo con le ragazze..
e penso che alla fine ti riavvicinerai..piano piano ..se no perchè sarebbero uscite così le carte?
Barbablù mi cercherà per chiedermi scusa? - Riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Barbablù mi cercherà per chiedermi scusa? - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Barbablù mi cercherà per chiedermi scusa? - Riscontrata   Barbablù mi cercherà per chiedermi scusa? - Riscontrata EmptyDom Set 04, 2011 5:09 pm

Nu, raga.... io 'un me movo! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Barbablù mi cercherà per chiedermi scusa? - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Barbablù mi cercherà per chiedermi scusa? - Riscontrata   Barbablù mi cercherà per chiedermi scusa? - Riscontrata EmptyVen Nov 18, 2011 10:56 pm

Sono passati più di 2 mesi e nessuna mossa da parte sua, nè mia. Cmq un giorno l'ho incrociato per strada mentre parlavo con un vicino di casa... lui cercava il mio sguardo, faceva il possibile per farsi vedere da me... in povere parole probabilmente sperava nel mio saluto o qualcosa di simile ma niente... ehhhh Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Barbablù mi cercherà per chiedermi scusa? - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Barbablù mi cercherà per chiedermi scusa? - Riscontrata   Barbablù mi cercherà per chiedermi scusa? - Riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Barbablù mi cercherà per chiedermi scusa? - Riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stesa per BARBABLU - Riscontrata
» Tizio mi cercherà? Francesi Kapherus-Hedge riscontrata
» Mr.X mi cercherà ancora?
» Ce l'ha con me? riscontrata
» stesa per rosellina...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: