Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Mr.X mi cercherà ancora?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Gioia

Gioia


Data d'iscrizione : 26.01.14

Mr.X mi cercherà ancora? Empty
MessaggioTitolo: Mr.X mi cercherà ancora?   Mr.X mi cercherà ancora? EmptyDom Gen 01, 2023 10:43 pm

Ho poca fantasia Very Happy uso spesso lo pseudonimo di Mr.X nelle stese, ma è quasi sempre riferito a persone diverse.

Non ho domande importanti da fare alle carte e, per esercitarmi un po', provo a chiedere se Mr.X mi chiamerà ancora oppure no.
E' una persona con cui ho un po' perso i contatti, ma saltuariamente si fa vivo.
Non ci siamo neanche fatti gli auguri per le feste. Non c'è un motivo particolare, almeno da parte mia un po' di delusioni non mi hanno fatto venir voglia di farglieli.
Disgrazia - Amica - Vedovo

Secondo voi posso essere io l'Amica essendo la consultante?
Non essendo convinta, uso il significato più generico di amicizia, la sostanza non cambia.

Sembrerebbe che in seguito ad un litigio o per rabbia si allontani (vedovo) dalla nostra amicizia (amica). La risposta, quindi, è no.

Non capisco il litigio e la rabbia, perchè non abbiamo litigato e la carta mi sembra un po' forte per quanto riguarda i nostri rapporti... e non credo nemmeno litigheremo in futuro... anche se mai dire mai.

Neanche il significato di "improvvisamente" della Disgrazia è adatto, perchè l'allontanamento non sarebbe improvviso.

Può essere che l'amica sia una terza persona? Che litigherò con una sua amica o lui con una mia e poi lui si allontani? Anche questa mi suona strana come interpretazione, ma abbiamo amici comuni.
Torna in alto Andare in basso
Melisande

Melisande


Data d'iscrizione : 21.12.22

Mr.X mi cercherà ancora? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.X mi cercherà ancora?   Mr.X mi cercherà ancora? EmptyLun Gen 02, 2023 10:48 am

Ciao!
Secondo me l'Amica sei tu perchè lui è il soggetto della stesa e quindi, dal suo punto di vista, tu puoi essere Amica, in senso più o meno stretto.
La Disgrazia a me spesso esce come rottura, che poi per estensione comprende anche un concetto di separazione, perchè se due entità rompono tra loro o si spaccano, i pezzi si separano, si distaccano..... qui allora potrebbe significare:
Disgrazia + Amica = il distacco dall'amica (i contatti che avete un po' perso)
Amica + Vedovo = lo lascerà privo della stessa amica
Quindi penso anch'io che la risposta sia no, almeno nel tempo in cui sarà valida la stesa  Smile

A Gioia piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Gioia

Gioia


Data d'iscrizione : 26.01.14

Mr.X mi cercherà ancora? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.X mi cercherà ancora?   Mr.X mi cercherà ancora? EmptyLun Gen 02, 2023 5:21 pm

Ciao Melisande Smile , grazie per l'aiuto! Mr.X mi cercherà ancora? 46251

Non avevo proprio pensato alla Disgrazia in riferimento alla nostra situazione attuale di allontanamento, ma il significato di rottura è un significato che oltre ad adattarsi bene alla situazione è anche molto sensato: alla fin fine c'è stata una rottura tra noi, anche se era un rapporto blando di amicizia.

Riguardo i tempi, non ho idea quanto possa durare una stesa di sibille con tre carte. Comunque nel fare la domanda io pensavo a un periodo di 1/2 mesi... massimo 3.
Perchè qualche motivo di ordine più pratico e la presenza di amici comuni può far sì che porti molto sporadicamente alla necessità di messaggiarci.

A Melisande piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mr.X mi cercherà ancora? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mr.X mi cercherà ancora?   Mr.X mi cercherà ancora? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mr.X mi cercherà ancora?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Barbablù mi cercherà per chiedermi scusa? - Riscontrata
» Tizio mi cercherà? Francesi Kapherus-Hedge riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: