Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Tizio mi cercherà? Francesi Kapherus-Hedge riscontrata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Tizio mi cercherà? Francesi Kapherus-Hedge riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Tizio mi cercherà? Francesi Kapherus-Hedge riscontrata   Tizio mi cercherà? Francesi Kapherus-Hedge riscontrata EmptyMar Gen 06, 2015 9:53 pm

Lui è una persona con cui ho un rapporto eterno e karmico Tizio mi cercherà? Francesi Kapherus-Hedge riscontrata 570806
Quest'estate ci ho litigato per l'ennesima volta, da allora non ho voluto più parlargli e lui ha smesso di cercarmi. Però io sospetto sempre che prima o poi torni all'attacco...

Chiedo se mi contatterà. 3 carte metodo Kapherus integrato con significati di hedge

Tizio mi cercherà? Francesi Kapherus-Hedge riscontrata 597826  Tizio mi cercherà? Francesi Kapherus-Hedge riscontrata 486795 (sguardo a destra) Tizio mi cercherà? Francesi Kapherus-Hedge riscontrata 934587

Dunque la risposta è chiaramente un sì, infatti la tripletta termina con un 2 di cuori, che rappresenta notizie di tipo sentimentale.

Il nove di picche onestamente mi lascia un po' indecisa così come il Re di fiori. Lui non è proprio un re di fiori, i suoi colori sono da Re di quadri, per cui o in questo momento è preso dal lavoro oppure è sentimentalmente impegnato. Inoltre il 9p non so come collocarlo, nel senso potrebbe rappresentare una delusione oppure un trasferimento. So per certo infatti che per l'inizio dell'anno era in programma il trasferimento in una nuova città per lui.... Se così fosse le carte mi dicono che in questo momento è molto preso dai suoi problemi lavorativi, ma che sta già pensando di ricontattarmi in un futuro non troppo lontano... boh  scratch
In ogni caso la stesa non dovrebbe durare più di due mesi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tizio mi cercherà? Francesi Kapherus-Hedge riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Tizio mi cercherà? Francesi Kapherus-Hedge riscontrata   Tizio mi cercherà? Francesi Kapherus-Hedge riscontrata EmptyMer Mag 13, 2015 6:38 pm

Ciao, il 9p dovrebbe essere un cambiamento in peggio, situazioni che volgono al peggio. E' anche un danno che viene fatto a questo Re, forse professionalmente parlando visto che esce a fiori. Parlavi di un trasferimento, quindi come dicevi anche questo è un possibile ostacolo ai contatti fra voi, o comunque sembrerebbe che lui al momento stia subendo una situazione difficile e non riesce a contattarti.
Il 2c però fa ben sperare che, superati questi problemi, possa farsi sentire.
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Tizio mi cercherà? Francesi Kapherus-Hedge riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Tizio mi cercherà? Francesi Kapherus-Hedge riscontrata   Tizio mi cercherà? Francesi Kapherus-Hedge riscontrata EmptyLun Mag 02, 2016 7:59 pm

Ciao, avevo dimenticato questa stesa, e in effetti entro nel forum piuttosto di rado. Le mie stese hanno sempre tempi abbastanza lunghi con le carte di picche.

Lui si è trasferito sì. dalla costa ovest alla costa est.... dell'Australia! lol!

Comunque il contatto è avvenuto mesi fa, ma a farlo sono stata io, per sbaglio l'ho incluso in un broadcast whatsapp. Mi ha risposto "Ti amo". Mi sono incazzata e non gli ho più risposto, non so se la stesa è riscontrata, penso di sì, se non erro nelle francesi il 2c può anche essere un messaggio d'amore
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Tizio mi cercherà? Francesi Kapherus-Hedge riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Tizio mi cercherà? Francesi Kapherus-Hedge riscontrata   Tizio mi cercherà? Francesi Kapherus-Hedge riscontrata EmptyMar Mag 03, 2016 8:07 am

Direi che è riscontrata sì.... incredibile quello che è successo!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Tizio mi cercherà? Francesi Kapherus-Hedge riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Tizio mi cercherà? Francesi Kapherus-Hedge riscontrata   Tizio mi cercherà? Francesi Kapherus-Hedge riscontrata EmptyMar Mag 03, 2016 10:44 am

Incredibile, sì! con tutte le volte che l'ho contattato volontariamente e zero, poi è chiaro che una ti manda a XXX@@@
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tizio mi cercherà? Francesi Kapherus-Hedge riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Tizio mi cercherà? Francesi Kapherus-Hedge riscontrata   Tizio mi cercherà? Francesi Kapherus-Hedge riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tizio mi cercherà? Francesi Kapherus-Hedge riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Barbablù mi cercherà per chiedermi scusa? - Riscontrata
» ritroverò il caricabatterie hedge-kapherus-kismet stesa riuscita?
» Stesa su collega - Hedge riscontrata
» Riceverò l'incarico? Hedge - riscontrata
» Stesa per rosellina Hedge - riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: