Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per Malibu. Ci sarà un nuovo amore?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Stesa per Malibu. Ci sarà un nuovo amore? Empty
MessaggioTitolo: Stesa per Malibu. Ci sarà un nuovo amore?   Stesa per Malibu. Ci sarà un nuovo amore? EmptyLun Ago 29, 2011 8:37 pm

Ho usato il metodo efficace

................... Stesa per Malibu. Ci sarà un nuovo amore? 645184 r(3)
........... Stesa per Malibu. Ci sarà un nuovo amore? 632202 r(1) Stesa per Malibu. Ci sarà un nuovo amore? 323526 r(2)
Stesa per Malibu. Ci sarà un nuovo amore? 685956 (4) Stesa per Malibu. Ci sarà un nuovo amore? 23475 r Stesa per Malibu. Ci sarà un nuovo amore? 9367 Stesa per Malibu. Ci sarà un nuovo amore? 339928 r


Allora la situazione attuale parla di senso di abbandono e separazione. Se ho ben capito esci da una relazione lunga, quindi il 5p rovesciato ci sta. Inoltre il tuo stato d'animo sembra davvero disastroso. Ti senti impotente, maltrattata e soffri per le ferite del passato. E i dettagli spiegano che il tuo compagno era freddo e molto probabilmente incostante nei sentimenti per te causandoti sofferenza.
La risposta però alla domanda posta è molto positiva. A dispetto del presente negativo, progressivamente la tua sofferenza svanirà in maniera naturale e senza forzature e in maniera altrettanto naturale ti innamorerai di nuovo. Stavolta si tratterà di una persona caratterialmente semplice che ti attrarrà con spontaneità. Nei dettagli vedo che tu comunque ti sentirai ancora bloccata nella nuova relazione (Qp). La sofferenza passata potrebbe frenarti non poco e spingerti a non impegnarti un po' anche perchè non ti senti abbastanza apprezzata come donna. Il 10c parla anche di chiusura di una vecchia relazione e apertura di una nuova... potrei azzardare che la nuova relazione tenderai a tenerla nascosta al partner precedente.. e quindi ecco perchè vieni fuori come regina di picche, nel senso che commetterai qualche "scorrettezza"..
Non so magari ho detto una marea di cavolate..
In bocca al lupo e fammi sapere!
Torna in alto Andare in basso
malibu




Data d'iscrizione : 11.08.11

Stesa per Malibu. Ci sarà un nuovo amore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Malibu. Ci sarà un nuovo amore?   Stesa per Malibu. Ci sarà un nuovo amore? EmptyLun Ago 29, 2011 10:04 pm

ciao e grazie...

io sono sposata ma diciamo separata in casa ormai da anni... il mio matrimonio é stato un disastro... é vero che il mio stato d' animo non é al massimo soprattutto ultimamente... ti ho mandato i dati di un paio di persone...non hai visto nulla su loro?
pensi che questa persona di cui mi innamoreró sia una nuova conoscenza oppure qualcuno del passato?... non so se potrai rispondere a queste domande ma se fosse possibile ti ringrazio moltissimo... un abbraccio...
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Stesa per Malibu. Ci sarà un nuovo amore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Malibu. Ci sarà un nuovo amore?   Stesa per Malibu. Ci sarà un nuovo amore? EmptyMar Ago 30, 2011 12:39 pm

chiaramente possiamo vedere solo che ieri avevo tempo solo per una stesa. Vediamo nei prossimi giorni. In bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
malibu




Data d'iscrizione : 11.08.11

Stesa per Malibu. Ci sarà un nuovo amore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Malibu. Ci sarà un nuovo amore?   Stesa per Malibu. Ci sarà un nuovo amore? EmptyMar Ago 30, 2011 4:36 pm

Ti ringrazio...aspetto tue news allora... un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per Malibu. Ci sarà un nuovo amore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Malibu. Ci sarà un nuovo amore?   Stesa per Malibu. Ci sarà un nuovo amore? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per Malibu. Ci sarà un nuovo amore?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come sarà il tuo prossimo amore?
» Stesa per Calipso: Ci sarà una nuova storia d'amore? (Tarocchi Crowley)
» Ci sarà un nuovo amore per la Dama? -stesa per Piccola, metodo Stein
» stesa per lauras: rino e lauras....sarà amore?
» COME ANDRA' GENNAIO IN AMORE? (stesa metodo kitty) + un parere sui PESCI in amore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: