Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Come sarà il tuo prossimo amore?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Come sarà il tuo prossimo amore?  Empty
MessaggioTitolo: Come sarà il tuo prossimo amore?    Come sarà il tuo prossimo amore?  EmptyVen Gen 11, 2013 10:00 pm

Ho trovato un sito davvero simpatico Very Happy

Mi è impossibile copiare ed incollare... Dateci un'occhiata
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Non lo trovate divertente?

Comunque ho estratto 5 carte:

Come sarà il tuo prossimo amore?  76329 Come sarà il tuo prossimo amore?  206380 Come sarà il tuo prossimo amore?  9367 Come sarà il tuo prossimo amore?  614643 Come sarà il tuo prossimo amore?  430580

Ed il responso della 1° carta:
Se il seme della carta estratta è di fiori. L'incontro sarà legato all'ambito lavorativo Subito non ti sarà molto simpatico, ma.... non potrai ignorarlo. Inizalmente, tra voi ci sarà qualche battibecco perchè non avete le stesse idee, ma si sa, gli opposti si attraggono. Il numero della carta indicherà le settimane che ti separano dal fortunato incontro

2° carta: mestiere - Infermiere

3° carta: altezza normale e corporatura abbondante

4° carta: capelli corti e neri

5° carta: Occhi verdi e futuro di coppia con famiglia e figli



'un mi ci vedo con l'omo abbondante... mi schiaccerebbe... co' i' grembiale bianco altrochè infermiere gli fà più un macellaio!! ahahaha... lol!
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Come sarà il tuo prossimo amore?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Come sarà il tuo prossimo amore?    Come sarà il tuo prossimo amore?  EmptyVen Gen 11, 2013 10:31 pm

lol! lol! lol!
Ora provo anche io!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Come sarà il tuo prossimo amore?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Come sarà il tuo prossimo amore?    Come sarà il tuo prossimo amore?  EmptyVen Gen 11, 2013 11:01 pm

Ok, anto... facci sapere qual è il tuo responso! lol!
Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

Come sarà il tuo prossimo amore?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Come sarà il tuo prossimo amore?    Come sarà il tuo prossimo amore?  EmptyGio Gen 24, 2013 10:14 am

ah lo conoscevo e l'avevo fatto.
non ricordo più cosa mi era uscito....credo uno pelato comunque.brrrrr
Torna in alto Andare in basso
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

Come sarà il tuo prossimo amore?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Come sarà il tuo prossimo amore?    Come sarà il tuo prossimo amore?  EmptyGio Gen 24, 2013 2:00 pm

Rebecca ha scritto:
Ho trovato un sito davvero simpatico Very Happy

Mi è impossibile copiare ed incollare... Dateci un'occhiata
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Non lo trovate divertente?

Comunque ho estratto 5 carte:

Come sarà il tuo prossimo amore?  76329 Come sarà il tuo prossimo amore?  206380 Come sarà il tuo prossimo amore?  9367 Come sarà il tuo prossimo amore?  614643 Come sarà il tuo prossimo amore?  430580

Ed il responso della 1° carta:
Se il seme della carta estratta è di fiori. L'incontro sarà legato all'ambito lavorativo Subito non ti sarà molto simpatico, ma.... non potrai ignorarlo. Inizalmente, tra voi ci sarà qualche battibecco perchè non avete le stesse idee, ma si sa, gli opposti si attraggono. Il numero della carta indicherà le settimane che ti separano dal fortunato incontro

2° carta: mestiere - Infermiere

3° carta: altezza normale e corporatura abbondante

4° carta: capelli corti e neri

5° carta: Occhi verdi e futuro di coppia con famiglia e figli



'un mi ci vedo con l'omo abbondante... mi schiaccerebbe... co' i' grembiale bianco altrochè infermiere gli fà più un macellaio!! ahahaha... lol!

ciao rebecca....avresti il tempo e la voglia di fare una stesuccia per me???io purtroppo non ho dimistichezza con le carte da pocker!!!! Sad Sad ma sta stesa è parecchio carina!....sempre se puoi e se vuoi...un kiss
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Come sarà il tuo prossimo amore?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Come sarà il tuo prossimo amore?    Come sarà il tuo prossimo amore?  EmptyGio Gen 24, 2013 9:27 pm

reginadicuori ha scritto:


ciao rebecca....avresti il tempo e la voglia di fare una stesuccia per me???io purtroppo non ho dimistichezza con le carte da pocker!!!! Sad Sad ma sta stesa è parecchio carina!....sempre se puoi e se vuoi...un kiss

ok, guarda che è facilissimo. Smile

cmq ho estratto le carte per te

Come sarà il tuo prossimo amore?  193300 Come sarà il tuo prossimo amore?  74778 Come sarà il tuo prossimo amore?  614334 Come sarà il tuo prossimo amore?  82609 Come sarà il tuo prossimo amore?  632202

la prima carta dice che potrai incontrarlo durante un viaggio o che lo conoscerai tramite internet. altri luoghi favorevoli: palestre, circoli, biblioteche, cinema e teatro. forse tra una settimana scoccherà la scintilla...

la seconda indica l'età e la professione: sarà un tuo coetaneo e farà il professore.

la terza, di statura sarà più basso e la corporatura sarà magra

la quarta, avrà i capelli corti e di colore castano

la quinta, avrà gli occhi neri e che ci sarà un matrimonio quindi ti sposerai con lui Very Happy





Ultima modifica di Rebecca il Ven Gen 25, 2013 3:37 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

Come sarà il tuo prossimo amore?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Come sarà il tuo prossimo amore?    Come sarà il tuo prossimo amore?  EmptyVen Gen 25, 2013 12:59 am

Rebecca ha scritto:
reginadicuori ha scritto:


ciao rebecca....avresti il tempo e la voglia di fare una stesuccia per me???io purtroppo non ho dimistichezza con le carte da pocker!!!! Sad Sad ma sta stesa è parecchio carina!....sempre se puoi e se vuoi...un kiss

ok, guarda che è facilissimo. Smile

cmq ho estratto le carte per te

Come sarà il tuo prossimo amore?  193300 Come sarà il tuo prossimo amore?  74778 Come sarà il tuo prossimo amore?  614334 Come sarà il tuo prossimo amore?  82609 Come sarà il tuo prossimo amore?  632202

la prima carta dice che potrai incontrarlo durante un viaggio o che lo conoscerai tramite internet. altri luoghi favorevoli: palestre, circoli, biblioteche, cinema e teatro. forse tra una settimana scoccherà la scintilla...

la seconda indica l'età e la professione: sarà un tuo coetaneo e farà il professore.

la terza, di statura sarà più basso e la corporatura sarà magra

la quarta, avrà i capelli corti e di colore castano

la quinta, avrà i capelli neri e che ci sarà un matrimonio quindi ti sposerai con lui Very Happy




grazie rebecca...wow!!!

allora ti dico subito che il prossimo w.e mi vado a distendere i nervi a Palermo...vado a trovare i miei amici ....la sera sicuramente si uscirà...molta vita sociale dunque!!....ma ho anche intenzione di frequentare una palestra e di iscrivermi la settimana prossima...su internet no sa da fare odio la chat!..un professore mi garba!.....ma avrà i capelli castano o neri???? confused ...il fatto che sarà più basso........nooooooooooooooooooooo Sad Sad ....io già non sono bassa ...ma non sono neanche una cima 1.68 e non so rinunciare ai tacchi!!!comodi e larghi al lavoro ma la sera anche un 12 a spillo lo adoro.....e poi che farei della mia collezione di scarpe....comprate con tanto amore e desiderio irresistibile????..........bando alle ciance è tardi e domani a lavorar.....grazie infinite....caruccia si la stesa....e spero cmq che si tratti di un Uomo e no di Ominicchio....mi sono stufata di fare pure l'uomo!!!....e che pall.....!!!va beh dai gli farò fare il riporto da un calzolaio come Berlusconi!!! Laughing Laughing

notte rebecca un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Come sarà il tuo prossimo amore?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Come sarà il tuo prossimo amore?    Come sarà il tuo prossimo amore?  EmptyVen Gen 25, 2013 3:48 pm

reginadicuori ha scritto:


grazie rebecca...wow!!!

allora ti dico subito che il prossimo w.e mi vado a distendere i nervi a Palermo...vado a trovare i miei amici ....la sera sicuramente si uscirà...molta vita sociale dunque!!....ma ho anche intenzione di frequentare una palestra e di iscrivermi la settimana prossima...su internet no sa da fare odio la chat!..un professore mi garba!.....
Meglio! Meglio!

ma avrà i capelli castano o neri???? confused ... Ops,scusa! Corretto! Avrà i capelli castani ed occhi neri Very Happy

il fatto che sarà più basso........nooooooooooooooooooooo Sad Sad ....io già non sono bassa ...ma non sono neanche una cima 1.68 e non so rinunciare ai tacchi!!!comodi e larghi al lavoro ma la sera anche un 12 a spillo lo adoro.....e poi che farei della mia collezione di scarpe....comprate con tanto amore e desiderio irresistibile????..........
Mi dispiace... cmq, puoi indossarle quando lui non c'è oppure fai allungare l'ometto con la tecnica della tortura lol!

bando alle ciance è tardi e domani a lavorar.....grazie infinite....caruccia si la stesa....e spero cmq che si tratti di un Uomo e no di Ominicchio....mi sono stufata di fare pure l'uomo!!!....e che pall.....!!!va beh dai gli farò fare il riporto da un calzolaio come Berlusconi!!! Laughing Laughing Ottima idea!!

notte rebecca un abbraccio

anche a te Come sarà il tuo prossimo amore?  219286
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Come sarà il tuo prossimo amore?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Come sarà il tuo prossimo amore?    Come sarà il tuo prossimo amore?  EmptyLun Feb 04, 2013 9:44 pm

Ecco le mie, ma già ve lo dico, non mi piace per niente Come sarà il tuo prossimo amore?  570806

Come sarà il tuo prossimo amore?  470856 Come sarà il tuo prossimo amore?  405891 Come sarà il tuo prossimo amore?  430580 Come sarà il tuo prossimo amore?  77493 Come sarà il tuo prossimo amore?  339928

E' una persona che conoscerò sul lavoro e che non avrà subito la mia simpatia... abbiamo idee molto diverse, siamo opposti e lo incontrerò tra due settimane

E' più grande di me ed è dipendente, un impiegato.
E' alto quanto me e grasso ...
Capelli corti e biondi
occhi castani e prospettive di convivenza/matrimonio :|
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Come sarà il tuo prossimo amore?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Come sarà il tuo prossimo amore?    Come sarà il tuo prossimo amore?  EmptyLun Feb 04, 2013 11:21 pm

Uddio!!! lol!
ma guarda un pò: non ci accontentiamo mai degli ometti che le carte "profetizzano"! Very Happy lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come sarà il tuo prossimo amore?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Come sarà il tuo prossimo amore?    Come sarà il tuo prossimo amore?  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Come sarà il tuo prossimo amore?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: